Candidati alla gogna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    Sembra quasi appurato, con Ace e Barbabianca che han fatto da apripista, che la serie del Nuovo Mondo è più "dark" rispetto alla precedente e quindi potrebbero iniziare a morire personaggi importanti non più solo nei flashback.
    Ergo,secondo quali sono i personaggi che con maggiore probabilità ci lasceranno?
    Io vedrei bene una dipartita di qualche rivoluzionario,Ivankov in primis,non sarebbe male se una volta che rufy scopra che sabo è ancora vivo quest'ultimo muoia poco dopo,forse però è troppo per un manga come One piece. Anche shank potrebbe morire per mano di Barbanera prima che riesca a scontrarsi con rufy e quindi prima che rufy riesca a mantenere la promessa di restituirgli il cappello.
    Poi dei cattivi sono convinto che Akainu e Barbanera verso la fine schiattino,non ce lo vedo un finale con loro due ancora vivi :nono:
    Poi boh,forse alle battute finali anche qualche supernova o dragon per mano del governo..non so se Oda avrà il "coraggio" di fare uccidere ai mugiwara,io non credo,ma in tal caso la più probabile è zoro -> mihawk
     
    Top
    .
  2. Paul Finch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgarro @ 28/3/2012, 18:24) 
    non so se Oda avrà il "coraggio" di fare uccidere ai mugiwara

    Per quanto mi riguarda:

    non so se Oda avrà il "coraggio" di fare uccidere un mugiwara
    O forse si?
    Io la morte di uno di loro la voglio :looksisi:
    Anche io punto alla morte di Shanks pre-incontro, per mano di BN pergiunta, sarebbe un tocco da maestro
     
    Top
    .
  3. harsgalt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmh... secondo me, se dovesse morire un mugiwara, sarà proprio Rufy alla fine...
     
    Top
    .
  4. ¬Hydra04
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    imho rufy crepa a fine manga :asd:
    spero di no però boh :sasa:
    shanks anche secondo me muore ma di sicuro non per mano di barbanera, è troppo scontato, secondo oda noi ce lo aspettiamo già :onoo:
    poi boh, spero capiti qualcosa di brutto agli astri :sasa:
    le supernove invece non mi sembrano degne e volenterose di morire :sasa:

    sicuramente però viene da pensare che, nel caso in cui rufy morisse, tra di loro uno dovrebbe diventare un "barbabianca" :sasa:
    il cosiddetto "secondo arrivato" che sembrava cattivo ma non lo è :onoo:
    invece io penso che a fine manga oda possa optare per una caduta del governo e un mondo amministrato da quelli che all'inizio chiamò i "piece main", i pirati buoni :sisi:
    così crollerebbe pure la flotta dei 7 e il sistema degli imperatori :sasa:

    anche se anche questa ipotetica utopia del mondo stupendo e non retto sulle bugie forse è troppo ovvia :sasa:
    sono certo che oda ci stupirà :sese:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dúnedain

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,719
    Sclerosi
    +109
    Location
    FalKatraz

    Status
    Anonymous
    non sò, sicuramente dopo la realizzazione dei loro sogni, potrebbero morire tutti, anche se quelli che vedrei meglio ad andare incontro ad una morte onorevole e che li riporta dai loro cari, sono solo rufy e zoro, li vedo molto più privi dei legami forti che hanno gli altri...
    però dopo lo scherzetto fattoci a thriller bark, non credo morirà nessun mugi
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    ma no,se rufy muore lo fa uguale per filo e per segno a roger,di segnali ce ne sono stati (il gear second dopante,gli ormoni di iva due volte) le leggende d'altronde muoiono giovani e rufy diventerà re dei pirati per poi schiattare subito dopo,sono anche sicuro che con lui sul patibolo ci sarà koby grandammiraglio,forse banale sì,ma d'effetto.
     
    Top
    .
  7. Rayset
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra i mugi io ci vedo più probabile zoro,magari dopo aver battuto mihawk,fermando qualche pg molto potente che minacciava rufy (a mò di lasciatemi qui,voi andate avanti all'inverso,zoro si allontana per questo) anche se sanji più volte ha interpretato questa parte,tipo sul treno del cp9. rufy forse come pagina finale a mò di roger,anche se credo avverrà qualcosa tipo un'ascensione (vedi goku,tanto per dire,nel gt) morire morire è strano per un manga come one piece...è cmq uno shonen. i mugi dubito uccideranno mai qualcuno volontariamente,ci può stare mihawk per uno scambio di fendenti,il resto sarebbe troppo forte. rufy salverebbe pure barbanera dall'orlo di un precipizio secondo me.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rayset @ 30/3/2012, 21:43) 
    tra i mugi io ci vedo più probabile zoro,magari dopo aver battuto mihawk,fermando qualche pg molto potente che minacciava rufy (a mò di lasciatemi qui,voi andate avanti all'inverso,zoro si allontana per questo) anche se sanji più volte ha interpretato questa parte,tipo sul treno del cp9. rufy forse come pagina finale a mò di roger,anche se credo avverrà qualcosa tipo un'ascensione (vedi goku,tanto per dire,nel gt) morire morire è strano per un manga come one piece...è cmq uno shonen. i mugi dubito uccideranno mai qualcuno volontariamente,ci può stare mihawk per uno scambio di fendenti,il resto sarebbe troppo forte. rufy salverebbe pure barbanera dall'orlo di un precipizio secondo me.

    Ma ovviamente non una morte diretta,del tipo ti colpisco e muori a causa del mio colpo,ma qualcosa di meno "crudo" ,u po' come quando muoiono i cattivi nei film Disney,per farti un esempio idiota :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    Al massimo dico che nell'ultima pagina si vede Rufy sorridere come zio roger, ma il momento della decapitazione non si vedrà
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dúnedain

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,719
    Sclerosi
    +109
    Location
    FalKatraz

    Status
    Anonymous
    secondo me chiudere un manga così, con la morte del protagonista, sarebbe stonato...
    capisco il fatto che, una volta finite le avventure, può morire felice, ma mi aspetto di più da oda...
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    1,185
    Sclerosi
    +14

    Status
    Offline
    beh, la morte di Rufy alla fine potrebbe avvenire come fake, un tranello che lui potrebbe ordire con Coby che così si sdebiterebbe per essere stato salvato.

    Io i vedo bene 3 mugiwara come possibili candidati alla gogna: brook e robin

    - Brook in fondo è già morto una volta e potrebbe morire in via definitiva, magari rimanendo giusto come spirito per poter salutare un'ultima volta lavoon prima di sparire
    - Robin potrebbe morire dopo aver risolto il mistero dei poigne griff, lasciando un testo alla ciurma con le sue scoperte

    Non disdegnerei nemmeno che alla fine del manga si creda che tutti siano morti, ma che in realtà si siano ritirati a vita privata.

    Tra i personaggi importanti, invece, vedrei bene le morti di Garp, Sengoku (magari collaborano ancora in segreto per fermare il piano di Doflamingo), Shank e il padre di Usop
     
    Top
    .
10 replies since 28/3/2012, 17:24   210 views
  Share  
.