Naruto 581/582 Predictions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    www.mangareader.net/naruto/581

    Ai mod : Tutti i topic sostanzialmente d'informazione li ho deimportantizzati visto che dopo il progetto non serviranno più a una mazza,li sposto nella sezione del progetto o li metto in archivio ns?
    Edit: li ho messi in Naruto Guida,così abbiamo già tutto là.. :sisi:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    metti il archivio. Poi decideremo cosa farne singolarmente.

    COmuque che palle: fuoco nero, susano'o, genjutsu, genjutsu che ti permette di manipolare il mondo per 5 minuti circa, I poteri del Rinnegan e ora questo Izanami. Mi hanno rotto i coglioni questi doni agli Uchiha!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    nathan,ho già messo in guida :| ma direi che è più comodo così,così vediamo quali modificare o quali da rifare da zero..
    COmunque quanto è patetico il flashback di sasuke e tobi? sembra che dall'incontro tra sasuke e itachi la storia non la stia scrivendo più kishi,è tutto troppo..bo.. "calmo" :fermosi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    si lasciamo così per il momento.

    Questo capitolo mi ha fatto solo innervosire.
     
    Top
    .
  5. Alepazzo88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kishi prende sempre spunto dalla mitologia, dell'ipotesi Izanami se ne parlava da anni e alla fine eccola qua.

    Però è un pò strano, se per l'uso di Izanagi servivano dna Senju e dna Uchiha com'è che per l'Izanami basta solo la parte Uchiha?

    Vabè che si sa già che Itachi deve sempre far bella figura ma spero ci venga data un minimo di spiegazione.
     
    Top
    .
  6. Maelharc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io il capitolo me lo sono goduto. Ovviamente le idee lanciate non sono state trattate in modo trascendentalmente bello, però ci stavano. Un Kabuto sibilante che cerca di fregare Sasuke con la dialettica, Sasuke un po' rincitrullito sul suo distrugger la foglia.
    Ebbene Izanami mi uccide di curiosità, voglio sapere cos'è, la bramo... però Kishimò ... e basta cazzo!!!
    Izanagi era il jutsu strafigo dell'Eremita per creare le cose, adesso ce n'è un altro che fa coppia con lui? Ma che minchia è!?!
    Destroy the World no justu? Inchiappetta la serpe no Jutsu? Eccessivo, assolutamente eccessivo, ero veramente contento se ci limitavamo ad Izanagi, l'avrei rivisto volentieri. Due considerazioni:

    1) Adesso dobbiamo capire in cosa consiste, ma se Madara aveva anche questo ... beh ... non sono proprio caramelle, nemmeno per lo Shodai
    2) Parlavamo di Edo a Izanagi infiniti, secondo me Itachi ci lascia gli occhi quindi non ci sarà rigenerazione oculare. Ce lo vedete Itachi che comincia ad alternare Izanami e Izanagi chiudendo prima un occhietto poi l'altro? xD Povero Kabuto diventerebbe scemo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    Maelharc
    CITAZIONE
    non sono proprio caramelle

    si dice: sono uccelli senza zucchero: cioè sono cazzi amari per tutti! xD
    Per il resto concordo con te tranne per il punto 2( o meglio non mi ricordo il funzionamento): se l'oscurità è causata dalla sigillazione di un occhio questo in teoria con una tecnica abbastanza potente è rigenerabile. Mentre in teoria l'occhio diventa cieco con quella tecnica. E la cecità in teoria l'Edo dovrebbe risolvere il problema.
     
    Top
    .
  8. Maelharc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Never N. @ 4/4/2012, 14:31) 
    Maelharc
    CITAZIONE
    non sono proprio caramelle

    si dice: sono uccelli senza zucchero: cioè sono cazzi amari per tutti! xD
    Per il resto concordo con te tranne per il punto 2( o meglio non mi ricordo il funzionamento): se l'oscurità è causata dalla sigillazione di un occhio questo in teoria con una tecnica abbastanza potente è rigenerabile. Mentre in teoria l'occhio diventa cieco con quella tecnica. E la cecità in teoria l'Edo dovrebbe risolvere il problema.

    Mmm, però l'Edo non ha guarito le gambe di Nagato ( magari però guarisce semplicemente i danni inflitti dopo la ressurrezione, quelli prima te li tieni. Ma allora Anche Itachi dovrebbe vomitare sangue invece sta una crema ).
    Comunque, che ci possa essere una magagna per far si che gli occhi si ricreino l'accetto, però non voglio credere che sia possibile ... perchè lo ritengo eccessivo fin per un manga come Naruto. Parliamo di manipolazione della realtà, roba da dei. Si il Rikodou era un dio praticamente però ... vorrei tenerlo come caso isolato xD
    Aspetto comunque informazioni. Per Izanagi la pezza c'è, serve il sangue senju, quindi praticamente nessun Uchiha poteva usarla ... per Izanami chissà.

    PS
    "Oh oh oh Izanagi, la grande tecnica proibita persino tra gli Uchiha!" .... si, bello svelto, mica tutti gli Uchiha erano degli ingegneri genetici ... più che proibita non ce la facevano proprio xD
     
    Top
    .
  9. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se l'Edo non ha risolto il problema alle gambe di Nagato non vedo perchè debba risolvere la cecità ad un occhio, per come la vedo io se ce lo rimetti non ti si rigenera. Comunque è tutto da dimostrare, personalmente preferirei che se lo perdesse restasse chiuso per sempre, altrimenti avrebbe la possibilità infinita di usare un justsu impossibile da sconfiggere.

    Io ho trovato il capitolo un pò piatto, ho avuto come l'impressione che non sia successo niente dalla prima alla penultima pagina, per poi spararla grossa come solo Kishi sa fare quando si tratta di Sharingan ed Uchiha.
    C'era davvero la necessità di questo nuovo potere? Tra Tsukuyomi, Amateratsu, Susanoo, Izanagi e tecniche sgrave varie, che bisogno c'era di inserire di una nuova tecnica super potente. Questo escludendo il MSE di Sasuke che sicuramente ci riserverà altre sorprese. Ho l'impressione che sia un modo come un altro per rendere Itachi sempre più forte anche post mortem, cosa che personalmente non capisco e non apprezzo

    Il discorso di Kabuto non mi entusiasma e lo trovo poco convincente francamente, non capisco come si aspetti di convincere Dr Snake. Il flashback non ne parliamo neanche. Insomma, vediamo il prossimo
     
    Top
    .
  10. .:WiZard:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me il capitolo non è dispiaciuto...considerando che Sasuke era passato da"distruggo konoha" e un secondo dopo "fratellone uccidiamo il serprente" era coerente che Kabuto tentasse di riavere il marmocchio dalla sua parte (dapprima ci tenta con la forza, poi opta per la psicologia spicciola). Su Izanami mi ero già pronunciato parecchi post fa: kishimoto ha dato ai poteri degli Uchiha quelli delle divinità bla bla bla..e Izanami era l'unico che mancasse. Chiaramente avrà un effetto collaterale che secondo me potrebbe essere ualcosa tipo il sacrificio dell'anima (la butto lì) altrimenti l'avrebbero già abbondantemente usata.

    ...mi accorgo adesso ke il serpente attaccato a kabuto gli esce dalla pancia....che schifo...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Izanami mancava all'appello ed ora c'è pure lui.
    Facendo "coppia" con Izanagi (da quanto dice Itachi) direi che i prerequisiti dovrebbero essere gli stessi. Quindi qui sorge spontanea la domanda: Itachi ha DNA Senjuu? Ci mancava solo lui :asd:
    Direi che Kishi sta dando questi "momenti di gloria" al maggiore dei fratelli Uchiha per farsi perdonare della sua poca visibilità prima della prematura morte. Essendo malato, Kishi non avrebbe mai e poi mai potuto mostrarci un Itachi in così grande spolvero. Si sta rifacendo adesso.
    L'altra cosa che mi chiedo è: se anche questa tecnica toglie la luce, questa è la prima volta che la usa/prova? :look:
    O anche Itachi ha attinto alla vasta collezione di occhi di Tobi? :/
    Sasuke mi fa sempre più pena... sta lì a pendere dalla labbra del fratello con la perenne espressione di "Che facciamo Big Brò?" :asd:
    Kabuto c'ha raccontato, ancora una volta, il suo triste vissuto... ci credo che s'è affezionato ad Orociok! L'unico che gli abbia dato un minimo di considerazione :sisi:
    Per il resto, dobbiamo aspettare un'altra settimana per sapere come prosegue :asd:
    Ed anche un'altra traduzione perchè ci sono 2/3 punti che non mi convincono :sisi:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    Che spreco aver dato l'MSE a Sasuke... immaginate Itachi cosa avrebbe fatto... altro che Tobi o Madara....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POTASSIO

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    2,640
    Sclerosi
    +33
    Location
    La città dei mille

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Never N. @ 4/4/2012, 16:04) 
    Che spreco aver dato l'MSE a Sasuke... immaginate Itachi cosa avrebbe fatto... altro che Tobi o Madara....

    Son d'accordo. Tanta fatica per ottenere l'ems e ora che Sasuke ha l'occasione di brillare viene sorpassato dal fratello (defunto e pure usurato!). :V
    Boh, per quanto possa essere bello vedere i due fratelli in azione, Sasuke continua a non convincermi. Magari fra uno o due capitoli si sveglia (spero).

    E comunque vorrei proprio vedere com'è questa tecnica, Izanami. Un altro power up per gli Uchiha, ma sotto sotto non mi dispiace! Ormai sono una famiglia in via d'estinzione (se escludiamo quelli sotto edo tensei) per cui un momento di gloria anche per loro ci sta. :asd:

    Aspetto con ansia il prossimo chapter! u.u
     
    Top
    .
  14. heikostark
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Itachi è sempre il migliore cmq...
     
    Top
    .
  15.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    ma scusate,dell'assurdità del flashback di sasuke ne vogliamo parlare? innanzittutto,in primo luogo,cosa cazzo dovrebbero farci sasuke e tobi come due amiconi seduti al bancone di un bar?perchè? tobi gli ha sterminato il clan diamine,l'hai appena scoperto,capisco l'alleanza malvagia ma quest'alleanza prevede anche andare insieme a sbevazzare?ma cos'è sta roba? e poi due entrano coperti in volto incappucciati con un mantello nero,uno dei due sotto il cappuccio c'ha pure una maschera,e nessuno ha niente da ridire? sembra a tutti lecito? e poi tobi che ci fa al bar? beve e mangia dall'occhio? si nasconde sotto il tavolino? si preoccupa che sasuke sia denutrito? Poi hai passato un intero volume a raccontare la verità a sasuke per plasmarlo al tuo volere,renderlo malvagio e aizzarlo contro la foglia,finalmente lo vedi che estrae il kunai per attaccarli e tu che fai? LO BLOCCHI? e con che scusa poi? il posto è troppo affollato,che da quando uno che si presenta fresco fresco al summit dei 5 kage e dice "volete darmi i biju per vivere per sempre in un illusione? no? allora è guerra mondiale" ha paura di esporsi con dei civili? di cosa hai paura esattamente,che sei intangibile e puoi teletrasportare te e il tuo amichetto ovunque? :fermosi:
     
    Top
    .
74 replies since 4/4/2012, 11:38   1578 views
  Share  
.