Serie nera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anbustyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi vorrei comprare la 1 serie di naruto quella nera ma su internet leggo che c'e' anche una serie nera ma una ristampa della medesima serie...
    come faccio a distinguere LA PRIMA SERIE DI NARUTO
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Credo che molti numeri della serie nera siano esauriti e quindi l'unico modo di trovarla sia che qualcuno che ce l'ha la voglia vendere.
    Comunque io te la sconsiglio, contiene ancora più errori (o forse dovremmo chiamarli orrori?) delle versioni successive :asd:

    P.S. Quando sono ristampe sul volume, da qualche parte, c'è scritto ;)
     
    Top
    .
  3. anbustyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bha sarà ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    3,553
    Sclerosi
    +67
    Location
    no cioè...dovrei dirlo con il pene?

    Status
    Offline
    io sapevo che esisteva la serie nera, la rossa e la ristampa, naruto il mito mi sa
     
    Top
    .
  5. Rayset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i primi 5 esistono in serie originale e ''serie nera'',il resto in serie nera e rossa,e anche rossa e triangolino verde.
    per riconoscere l'uno lo fai dagli adesivi,presenti solo nella primissima edizione,gli altri numeri dall'anno di pubblicazione (non ti saprei dire,mi spiace),ma è limitata ai primi 5,e esteticamente,oltre agli adesivi nell'uno,non cambiano di una virgola. costano un bel po'
     
    Top
    .
  6. anbustyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi il 1 ha gli adesivi gli altri 4? sono sempre neri, poi da quei 5 in poi tutti i neri che trovo fanno sempre parte della 1 edizione? non sono ristampe?
     
    Top
    .
  7. Rayset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto,ora non ricordo se la primissima edizione è arrivata al 4 o al 5 (mi pare il 5) ma dal 6 i ''serie nera'' sono prima edizione.
    gli adesivi stavano solo nell'uno che io sappia
     
    Top
    .
  8. qkru45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per riconoscere l'uno lo fai dagli adesivi,presenti solo nella primissima edizione,gli altri numeri dall'anno di pubblicazione (non ti saprei dire,mi spiace),ma è limitata ai primi 5,e esteticamente,oltre agli adesivi nell'uno,non cambiano di una virgola. costano un bel po'...?????
     
    Top
    .
7 replies since 14/5/2012, 02:29   235 views
  Share  
.