Sei una fashion victim?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PNK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qual'è il tuo livello di moda-dipendenza?

    Sei una fashion victim? Scoprilo con questo test :D!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POTASSIO

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    2,640
    Sclerosi
    +33
    Location
    La città dei mille

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Piuttosto una voyeur dello stile

    Bastione del mondo della moda, conosci sempre il trend del momento, anzi probabilmente sei proprio tu ad aver adocchiato in anticipo lo stilista che ne è stato l'artefice! La tua peculiarità? Quella di aver sempre coltivato uno stile molto personale. Di rado, infatti, ti fai trascinare da quello che va di moda limitandoti a guardare con divertito distacco chi "flirta" con stili diversi.

    Un po' ci azzecca dai :D
     
    Top
    .
  3. PNK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, una moderata chic
    Puoi permetterti le grandi firme e, probabilmente, hai anche il fisico per indossarle alla perfezione. Nonostante ciò, hai un approccio misurato agli acquisti più fashion. Ti diverti a sperimentare con alcuni degli ultimi trend, ma nel tuo guardaroba c'è sempre posto per i classici senza tempo che più ti piacciono. Risultato: sei sicura del tuo senso dello stile e questo ti rende impenetrabile ai capricci della moda.

    Io penso che il mio stile faccia schifo xD poi boh xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Stessa cosa di PNK ma non mi ci vedo proprio per niente nella descrizione X°°°D
     
    Top
    .
  5. .:Rinoa:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Profilo

    No, una moderata chic
    Puoi permetterti le grandi firme e, probabilmente, hai anche il fisico per indossarle alla perfezione. Nonostante ci�, hai un approccio misurato agli acquisti pi� fashion. Ti diverti a sperimentare con alcuni degli ultimi trend, ma nel tuo guardaroba c'� sempre posto per i classici senza tempo che pi� ti piacciono. Risultato: sei sicura del tuo senso dello stile e questo ti rende impenetrabile ai capricci della moda.




    Ho risposto alla metà delle domande a caso perchè non mi rispecchiano per niente!
     
    Top
    .
  6. PNK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Rinoa:. @ 15/5/2012, 20:58) 
    Profilo

    No, una moderata chic
    Puoi permetterti le grandi firme e, probabilmente, hai anche il fisico per indossarle alla perfezione. Nonostante ci�, hai un approccio misurato agli acquisti pi� fashion. Ti diverti a sperimentare con alcuni degli ultimi trend, ma nel tuo guardaroba c'� sempre posto per i classici senza tempo che pi� ti piacciono. Risultato: sei sicura del tuo senso dello stile e questo ti rende impenetrabile ai capricci della moda.




    Ho risposto alla metà delle domande a caso perchè non mi rispecchiano per niente!

    Idem ahahaahh :lool: :lool: si vede proprio che non siamo fashion addicted :lool:
     
    Top
    .
  7. fui elle
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No, una griffe addicted
    Ti piace giocare (con gusto) allo show delle firme e, ammettiamolo, te lo puoi permettere. Pi� che di capi tendenza o di accessori must-have, il tuo guardaroba � zeppo di griffe. Hai infatti il culto delle case di moda, che guardano a te come all'acquirente perfetta. Di rado ti preoccupi del cartellino del prezzo, e dopotutto, con una carta di credito come la tua, perch� compromettere i risultati del make-up con un'espressione accigliata?

    :look:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fui elle @ 15/5/2012, 21:47) 
    CITAZIONE
    No, una griffe addicted
    Ti piace giocare (con gusto) allo show delle firme e, ammettiamolo, te lo puoi permettere. Pi� che di capi tendenza o di accessori must-have, il tuo guardaroba � zeppo di griffe. Hai infatti il culto delle case di moda, che guardano a te come all'acquirente perfetta. Di rado ti preoccupi del cartellino del prezzo, e dopotutto, con una carta di credito come la tua, perch� compromettere i risultati del make-up con un'espressione accigliata?

    :look:

    fighetta!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    x
    Pretty Hate Machine

    Group
    Targaryen
    Posts
    2,453
    Sclerosi
    0
    Location
    Un pomeriggio di noia.

    Status
    Anonymous
    Ho chiuso quando dovevo scegliere la mia icona di stile fra: Madonna (!), Jennifer Aniston (!), Carrie di TSATC (!) e Paris Hilton (!???).

    :cimone:
     
    Top
    .
  10. .:Rinoa:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charlotte Sometimes @ 16/5/2012, 12:58) 
    Ho chiuso quando dovevo scegliere la mia icona di stile fra: Madonna (!), Jennifer Aniston (!), Carrie di TSATC (!) e Paris Hilton (!???).

    :cimone:

    ahahahaah infatti ho messo madonna, che fra tutte è quella più seria, e le altre ho sparato a caso XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Anch'io ho messo la Ciccone XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    Nella maggior parte delle domande non capivo di cosa si parlasse :lool:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Io non avrei mai scelto nessuna delle 4 :rotfl:
     
    Top
    .
12 replies since 14/5/2012, 20:05   125 views
  Share  
.