Doretta

la sessuologa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blablablab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mancava il loco dove affrontare i discorsi hot :sese:
    tipo come nascono i bambini, perchè quando tutti ti stanno dietro tu vuoi fartene solo uno che riesci a spupazzarti solo di notte mentre dormi, per quale caso del destino si è state con determinati individui, perchè con troppi, perchè con troppi pochi, uomini, donne, gang bang... eccetera eccetera

     
    Top
    .
  2. PNK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho cancellato il mio, l'avevo aperto io perchè pensavo non volessi crearlo :lool:

    Ne approfitto per chiedervi un parere, qual'è l'intimo che secondo voi "attizza" di più?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    dipende dalla ragazza... non c'è perfetto per tutte...

    Con un fisico alla bellucci/ferilli un pizzo nero a balconcino dove il vedo e non vedo è molto ben calibrato piace parecchio...

    Se il fisico è asciutto va sempre bene la trasparenza ma non bisogna esagerare... magari un pò di colore per stimolare la fantasia...

    Poi per il resto bha... non c'è una formula generale... almeno per me :asd:


    PS: Perché quello stronzo di Ted mollerà quella bella ragazza di Victoria nella ultima stagione ( la numero 8 )? È un pirla!
     
    Top
    .
  4. .:Rinoa:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O i babydoll semitrasparenti oppure reggiseno neri di pizzo con culotte o perizoma coordinato e reggicalze

    Anche le autoreggenti in rete sono hot
     
    Top
    .
  5. Kumychan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma un babydoll nero che esalta il seno e autoreggenti?, non fa vedere la pancetta e valorizza gambe lunghe...comunque dipende sicuramente dal fisico XD
     
    Top
    .
  6. PNK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adoro i babydoll..e ne ho comprato uno per Natale che però non ho mai avuto il coraggio di indossare..
    kumy ha ragione dicendo che valorizza le gambe (e il fndoschiena :3) "nascondendo" la pancia..però io nei piani alti non ho nulla XD

    adoro il nero e lo trovo molto sexy..però ho scoperto, con mio assoluto stupore, che anche il color panna/dorato o rosa antico è bellissimo *w*
     
    Top
    .
  7. .:Rinoa:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    INDOSSALOOOO MANNAGGIA A TE!!!

    Fa molto retrò, pinup
     
    Top
    .
  8. PNK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Rinoa:. @ 15/5/2012, 21:21) 
    INDOSSALOOOO MANNAGGIA A TE!!!

    Fa molto retrò, pinup

    Ho capito Sis..però anche giù ce n'è di roba da apprezzare..sopra c'è un totale deserto xD
    e non mi sembra che con il babydoll si possa indossare il reggiseno :s
     
    Top
    .
  9. .:Rinoa:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora copriti solo sotto XP
     
    Top
    .
  10. PNK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Rinoa:. @ 15/5/2012, 21:27) 
    allora copriti solo sotto XP

    ho scritto male XD

    volevo dire che il mio problema è solo sopra..
    con il babydoll non posso "coprire" la mancanza di tette ahhahaha
    perchè non ci posso mettere anche il reggiseno >.>
    sotto non è un problema..anzi xD
    è la lacuna di sopra che m'impedisce di metterlo >.>
     
    Top
    .
  11. Kumychan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un paio di arance e aumenta il volume XD io aspetto ancora che il mio ragazzo si decida...sono anni che minaccia ma ancora non si decide
     
    Top
    .
  12. PNK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kumychan @ 15/5/2012, 22:12) 
    un paio di arance e aumenta il volume XD io aspetto ancora che il mio ragazzo si decida...sono anni che minaccia ma ancora non si decide

    Ahahaha xD angurie che arance!! Sono talmente piatta che due arance non cambierebbe nulla :lool:

    che si decida per cosa? :O
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    ma se tipo io mi innamorassi di un uomo e volessi farmi inculare, quanto mi farebbe male?
     
    Top
    .
  14. PNK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgarro @ 15/5/2012, 23:12) 
    ma se tipo io mi innamorassi di un uomo e volessi farmi inculare, quanto mi farebbe male?

    Vicino alla zona rettale avete la prostata, e spesso lo stimolo che gli viene procurato vi da un senso di soddisfazione
    tipico di chi gode con un dito infilato nell'ano ad esempio, etero o omo che sia..e il dolore nell'atto del sesso anale è solo dovuto alla tensione del muscolo del fondoschiena, quindi mentre potrebbe farti nelle prime volte perchè continui a contrarre "i muscoli dell'ano", una volta capito il meccanismo, rilassandoti potresti godere senza alcun genere di problemi
     
    Top
    .
  15. MOTHERFUCKER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    paradossalmente è peggio per una donna che per un uomo farselo mettere nel culo
     
    Top
    .
114 replies since 15/5/2012, 17:39   1270 views
  Share  
.