BB Cream Koreane

Ne avete sentito parlare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PNK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    v
    CITAZIONE (Haidée @ 26/5/2012, 20:19) 
    Io da Acqua&Sapone (e pure nel mio "solito" supermercarto) non l'ho trovata (c'era solo quella nella confezione rossa ma, non avendone ancora sentito parlare da nessuno, non mi sono fidata a spendere la bellezza di 10€ per una cosa che non sono se mi piace e/o può star bene sul mio tipo di pelle) ç___ç

    Il "sottotono" è il colore a cui tende, in questo caso, la pelle. Tu ce l'avrai al 99% giallo (hai detto che hai origini cinesi, giusto? :look: ), come quasi tutta la popolazione mediterranea del resto :lool:

    Comunque non illudetevi, la coprenza sarà veramente ridotta al minimo perchè la BB cream tutto "promette" tranne che di essere un fondotinta :asd:

    Infatti non è un fondotinta :asd:
    devo dirlo, a me sembra sperma con microrganuli blu :lool: o più finemente potrei associarlo alla salsa bianca che ti danno nel Kebab :lool:

    vediamo come va :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    32,776
    Sclerosi
    0
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline
    ho visto un po' di inci e sono tutte piene di siliconi e tipo NO, credo che resterò alla mia crema colorata e mi rassegnerò all'imperfezione :fermosi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    E' l'unica cosa che hanno in comune con i fondotinta :lool:
    Alla fine com'è PNK? Domani torno da Acqua&Sapone (ma tanto dubito di trovarla...) :sisi:
     
    Top
    .
  4. PNK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haidée @ 7/6/2012, 23:07) 
    E' l'unica cosa che hanno in comune con i fondotinta :lool:
    Alla fine com'è PNK? Domani torno da Acqua&Sapone (ma tanto dubito di trovarla...) :sisi:

    Sinceramente nulla di eccezionale, però il colorito del viso mi sembr più omogeneo rispetto a prima..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Old Member
    Posts
    5,717
    Sclerosi
    +10

    Status
    Offline
    Ma alla fin fine credo che il "vantaggio" delle BB sia la formula all-in-one, dato che contengono anche filtri UV e l'idratante (quindi, se sei di corsissima, per una volta si può evitare di mettere la crema senza ritrovarsi con la pelle della faccia che "tira" :sasa:).
    Per il resto è una crema colorata. :sese:

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Sì, infatti.
    A me piacerebbe provarla ora che fa caldo e il fondotinta sul viso mi dà proprio un fastidio fisico :lool:
    Purtroppo non la trovo e vado avanti con quella "via di mezzo" di Lush :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Finalmente qualche giorno fa l'ho trovata ed acquistata.
    Devo dire la verità, m'é piaciuta. E m'é piaciuta perché mi ha piacevolmente sorpresa.
    É molto liquida (quindi non é appiccicosa, e fastidiosa, come un fondo) e lascia un effetto vellutato, anche sotto le dita quando la stendi. Molto piacevole quindi.
    Ovviamente capisco benissimo che é l'effetto dei siliconi che contiene, ma non si può avere tutto. Non é certo da considerarsi una crema, non é un prodotto da mettersi appena ci si sveglia al mattino, ma é davvero un "salva vita" quando mettersi il fondo sarebbe uno spreco.
    Esempio: stamattina dovevo scendere per andare a prendere pane e latte. Di solito me ne frego, mi metto i miei occhialoni da sole e via XD
    Ma ieri mi sono usciti dei brufoli sottopelle e, dato che non riesco a tenermi le mani in tasca, li ho praticamente distrutti XD Morale della favola, ho dei "crateri" rosso fuoco che si vedono a km di distanza. Del tipo che sarebbero impossibili da far sparire anche con un mix di correttori.
    Così ho pensato, con molto scetticismo, di fare la prima prova con la BB Cream di L'Oreal. Nella peggiore delle situazioni (che stron*a XD).
    Ebbene, oltre ai pregi sopra elencati, devo dire che m'ha stupita anche per la coprenza sui rossori! Perfetta su quelli leggeri (ha uniformato il mio incarnato alla perfezione) e sorprendente su quelli pesanti! Non mi ha ovviamente fatto scomparire i crateri (avrei dovuto gridare al miracolo XD) ma sono passati dal rosso fuoco al colore, ovviamente un paio di toni più scuro, della mia pelle :D
    Ma la cosa che mi piace di più é che non si sente affatto. Sarà perfetta d'estate :D
    Non so dire quanto duri, oggi é appunto la prima volta che l'ho usata, ma credo che, con po' di cipria, si possano raggiungere risultati accettabili :sisi:
    Ovviamente io, avendo la pelle ipersecca, sotto ho comunque messo la mia crema idratante (che così mi fa anche un po' da "barriera" per i siliconi XD).
    Molto "divertente", infine, il fatto che sia bianca con tante sferette viola (io le vedo viola XD) ma che, una volta stesa, si fonda perfettamente con il colore della pelle.

    Direi che, come al solito, ho scritto fin troppo. Mi ritiro per qualche mese :lool:
     
    Top
    .
21 replies since 16/5/2012, 23:08   170 views
  Share  
.