NARUTO SHIPPUDEN - MOVIE 5

Blood Prison

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    Si ringrazia Dragonball Forever per l' anime. L'autore non si prende alcuna responsabilità dell'esposizione dei suddetti in questo forum.

    narutomovie5




    TRAMA:





    Dopo la cattura per il tentato omicidio del Quarto Raikage, A, in concomitanza con l'assasinio di due jonin rispettivamente del Villaggio della Nuvola e della Roccia, Naruto viene rinchiuso nella prigione di Hozukijou, meglio nota come la "prigione insanguinata" del Villaggio dell'Erba. Mui, il padrone del castello, usa tecnica di sigillo per rubare ai prigionieri i loro poteri, momento in cui Naruto nota che la sua vita è stata presa di mira. Qui comincia la battaglia per svelare la verità dietro i misteriosi omicidi e provare l'innocenza di Naruto.
    Grazie all'aiuto di un membro infiltrato della squadra ANBU del Villaggio dell'Erba, Ryuzetsu e della spia del Villaggio della Nuvola Maroi, Naruto scopre che, nel corso del tempo, Mui sacrificò le vite di molti uomini, persino quella di suo figlio Muku, per poter evocare Satori, un demone che esiste sin dai tempi dell'Eremita delle Sei Vie della Trasmigrazione, per far tornare il Villaggio dell'Erba ai suoi antichi fasti. Solo dopo venire trafitto da un colpo di spada dal proprio figlio, risorto e reincarnatosi nel demone, Mui capisce di aver commesso un errore e tenta di aiutare Naruto, Tsunade e Killer Bee a sconfiggere Muku.
    Dopo aver subito numerosi danni dal rasenshuriken di Naruto, Muku, privo della capacità di trasformarsi in Satori, si rifugia nella scatola, autosigillandosi.


    Fonte: Wikipedia


    [Streaming]

    [Download Versione DVD 848 x 464]

    La password/parola chiave per scompattare il film è questa qua sotto
    dragonballforever


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Visto un po' di tempo fa (ora me lo riguarderò coi sub ita :sisi: ) e devo dire che, per me, è il migliore della serie Shippuuden (il che non vuol dire che mi sia piaciuto alla follia ma almeno non ho passato tutto il tempo a chiedermi quando finisse :asd: ).
    Il movie di quest'anno, però, sarà opera di Kishi quindi mi aspetto che questo passi subito al secondo posto... o almeno, me lo auguro altrimenti potrebbero anche piantarla di fare film "ispirati" a Naruto :lool:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    Questo mi piaciuto anche se è palesemente ispirato a

    Quando Gaara è resuscitato. Hanno solo cambiato locations e villaggio :asd:
     
    Top
    .
  4. Alepazzo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho visto tre giorni fa, direi che senza dubbio è stato sopra la media (e meno male, perchè se ripenso a Lost Tower ancora mi vengono le convulsioni) , l'unico problema è che ho trovato il plot un pò confuso: cioè il direttore del carcere ammazza il figlio per poi volerlo resuscitare? :fermosi:

    E a parte questo dovrebbero dire agli autori che se ti sfondano petto e stomaco muori sul colpo e non te ne puoi andare in giro a combattere e/o piangere morti. Però...tutto sommato a parte questi due dettagli una sufficienza la strappa ma credo che "Gli eredi della volontà del fuoco" stia un gradino sopra. Il prossimo però pare interessante, e se lo fa Kishi almeno dovrebbe essere qualcosa di accettabile.

    Non so se ci avete fatto caso nella visione, ma nel film compare più volte L'estasi di Santa Teresa del Bernini :asd:

     
    Top
    .
  5. Maelharc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Alepazzo l'ho notato anche io, mi sono solo chiesto il senso di tale cosa xD
    Bella resa nel disegno, ma il significato? Perchè in una prigione?
    Teoria superscreanzata: il mondo di Naruto è il nostro mondo, solo che un giorno un pirla dagli occhi strani scoprì di avere i poteri e di essere simile a un Dio. Riplasmò i continenti, diede il dono della parola agli animali ma con uno non vi riuscì, puntò sulla vista e lo fece monocolo. L'animale ribelle creò portentosi casini ma il fantastico guerriero lo sconfisse, decidendo poi di premiarsi con un accoppiamento dal quale nacquero due figli eterozigoti e rognosi fin dalla nascita... il resto lo sapete tutti.

    Film discreto comunque, ogni tanto il disegno ha dei fotogrammi in cui cala atrocemente, non capisco perchè facciano tanta fatica a tenere un livello costante medio-alto. Non male anche a livello di plot, però aspetto anche io quello del disegnatore ufficiale, magari si incasterrà meglio nella storia canonica.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    Senza motivo la scelta di quelli di konoha di mascherare la fiducia in naruto, potevano senza problemi chiedergli di farsi imprigionare per non rovinare i rapporti con i villaggi dicendogli subito che era una missione, avrebbe accettato comunque :facepalm:
    durante la perquisizione gli tolgono pure le mutande e due minuti dopo tira fuori due mini shuriken dalla tasca con tanto di corda :facepalm:
    La modalità eremita che sfugge al sigillo non aveva senso, quello della natura sarà anche chakra esterno, ma è pur sempre naruto che lo manipola :asd:
    L'estasi di santa teresa buttata lì senza un senso :facepalm:
    Il prigioniero doppiogiochista che avrebbe lasciato morire Naruto così a cazzo :facepalm:
    Naruto conosce già Bee ma non sa manipolare il chakra della volpe :facepalm:
    Ho gradito la scelta di far morire tutti nel finale :sisi: anche se il sacrificio riciclato dalla saga di gaara potevano risparmiarselo :sisi:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Vabbè dai quello di Gaara era diverso (o era diverso solo perchè c'era di mezzo una vecchia?)! :lool:

    Il fatto degli shuriken dopo la perquisizione profonda ( :lool: ) l'ho notata pure io :asd:
    Così come il fatto di Bee (ma li dipende dall'anime, ancora non ci erano arrivati a quel punto quando è uscito il film... sono "errori" dovuti :sisi: ) e della modalità eremitica (che appunto usa anche il chakra "normale"... vabbè, Naruto è pur sempre un jinchuuriki XD) che gli fa "uscire" anche la casacca :lool:

    Quello che invece hanno riciclato sul serio è la morte dei genitori di Naruto, non ci avete fatto caso? :asd:

    Poi il biondo va in giro per mezzora con un buco nello stomaco e se ne accorge solo alla fine del film che sta morendo X°°°D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Dato che ne stavamo parlando, devo dire che sono rimasta sconcertata (e sconcertata è dire poco) dalle prime indiscrezioni che si hanno del prossimo film di Naruto diretto nientepopòdimenoche dal suo creatore Masashi Kishimoto.
    Io spero sia una colossale presa per il cu*o :sese:
    BTW potete leggere tutto qui.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    ma cristo :rotfl: vabè, forse è una specie di "what if.." magari una cagata del tipo "cosa sarebbe successo senza kyubi? no attacco al villaggio--no sterminio--no sasuke pazzo? bo

    infatti pare si vedano i genitori di naruto, quindi saranno vivi
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Io avevo immaginato, visti i pg, che Kishi si volesse concentrare sui punti del passato che, per questioni di tempo od altro, ci aveva tenuto "oscuri" finora!
    Spero ancora che sia una bufala! Quel Sasuke a 32 denti e la Hitata gangster proprio non si possono vedere :o_o:
     
    Top
    .
  11. Maelharc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho finalmente puntano sull'asso di Hinata, le mastodontiche tette.
    Cristomadonna ma che è sta roba T_T
    Il What if è una trovata atrocemente commerciale che fa leva sulle piccole curiosità che ogni fan si sarà fatto. Kishimoto non naviga già nell'oro?
     
    Top
    .
  12. Alepazzo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah l'idea dell'universo alternativo in se non è male, per dire la marvel ci ha campato per anni (e ci campa ancora) con sto tipo di storie, tutto dipende da cosa scrivi. La trama la farà Kishi: se riuscirà a scrivere una buona trama adatta al nuovo contesto ci potrà uscire fuori qualcosa di buono, se invece sarà una roba fatta tanto per ridere e scherzare (e guadagnare) allora uscirà semplicemente fuori un AU senza nè arte nè parte. Staremo a vedere, tanto per noi se ne parlerà tra un anno...chiaro mi fido molto più di Kishi che non dello staff dell'anime questo è palese.
     
    Top
    .
11 replies since 18/5/2012, 19:17   404 views
  Share  
.