ceretta araba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blablablab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=n7zEO1tWGi0
    le due volte che ho provato a prepararla mi sono trovata con una megaporzione di caramello, giusto per far capire l'unico inconveniente di questa cera.
    ho sempre usato il silk-èpil che oltre ad essere insopportabilmente rumoroso fa perdere un sacco di tempo, così quest'anno ho deciso di imparare a farmi la ceretta! adesso riprovo a fare stacacchio di pallina (una mia compagna di classe c'è riuscita, lode a lei)
    per le pelli sensibili basta aggiungerci il miele...è caldamente consigliata da chi riesce a utilizzarla (e soprattutto è ecologica)
    fatemi sapere i vostri risultati!!!
     
    Top
    .
  2. <-Kumy->
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow...quasi quasi mi è venuta voglia di provare...hai visto il lideo aggiornato dove usa le strisce invece della pallina? così dovrebbe essere più facile...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    x
    Pretty Hate Machine

    Group
    Targaryen
    Posts
    2,453
    Sclerosi
    0
    Location
    Un pomeriggio di noia.

    Status
    Anonymous
    Ci provai tre anni fa... Comprai in Tunisia quella già pronta della Nivea (o quel che era... comunque una marca che si trova anche qua).
    Dovevi scaldarla con l'acqua/il phon/quello che vuoi, ma... Io non sono nata per farmi la ceretta da sola. Mi è venuta un immensa palla di roba appiccicosa che ha inglobato tutto quello che trovava all'orizzonte tranne i peli.

    Ho il mio obolo da dare all'estetista tutti i mesi e fine, altrimenti mi faccio del male fisico. Poi insomma, 20 minuti contro 2 ore di bestemmie.... Anche il tempo è denaro. :sese:

    Mi stuzzica di più il filo per le sopracciglia, ma ci vuole quell'innata manualità che non ho mai avuto.
     
    Top
    .
  4. PNK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho i peli troppo fini e corti per poter fare la ceretta ^^"
     
    Top
    .
3 replies since 19/5/2012, 17:02   86 views
  Share  
.