Capelli. Lisci o ricci?

Ma anche mossi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POTASSIO

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    2,640
    Sclerosi
    +33
    Location
    La città dei mille

    Status
    Offline
    Come da titolo, li avete lisci, ricci o mossi?

    Sono come li desiderate, o li vorreste cambiare? Permanente e piastra possono essere delle soluzioni? Dite la vostra!


    I miei capelli sono lisci stinchi e la loro "liscezza" è direttamente proporzionale alla lunghezza. Sono nata liscia e morirò liscia :asd: il riccio proprio non mi piace (su di me) mentre il mosso mi incuriosisce, ma non ci provo nemmeno.
    Non ho bisogno di piastrarli (a meno che non faccia un taglio corto) e al massimo uso dei cristalli liquidi per ammansirli, hehe. E voi? :)
     
    Top
    .
  2. Namidaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei capelli sono sempre stati un'incognita.
    Nel senso che sono nato con una qualità di capelli davvero ottima: liscissimi e morbidi. Da piccolo quindi li curavo, li pettinavo ecc. Tra l'altro facevo una fatica immane anche solo per asciugarmeli visto che li portavo lunghi.
    Finita l'infanzia, gli ormoni hanno cominciato a farsi sentire, e la chioma ha cominciato ad irrigidirsi e ispessirsi. In pratica, dopo averli tagliati un paio di volte, ho ricominciato a portarli lunghi (quasi fino ad altezza spalle). Il problema è che più crescevano e più diventavano mossi. :nono:
    Non mi avvicino ad una spazzola ormai da anni. :asd:
    E ora mi ritrovo una pettinatura da XVIII secolo tipo Beethoven. :o_o:
    Forse un po' più lisci ma nel complesso mossi.
    Poi boh, mai usati nè fon nè piastre.


     
    Top
    .
  3. blablablab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    naturali li ho castani mossi, attualmente praticamente rasati e tinti di viola.
    lisci mi sono sempre piaciuti un sacco, ma per il solito complesso del "se li ho ricci li voglio ricci se li ho lisci li voglio mossi gnegnegne che barba che noia"...
     
    Top
    .
  4. PNK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li ho lisci e mi piacciono lisci..
    ultimamente però sto cercando di farli mossi..ma mi durano 3 ore in totale perchè li ho naturalmente liscissimi e quindi tornano tali nel giro di quel lasso di tempo xd
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    x
    Pretty Hate Machine

    Group
    Targaryen
    Posts
    2,453
    Sclerosi
    0
    Location
    Un pomeriggio di noia.

    Status
    Anonymous
    I miei hanno una personalità indipendente dalla mia volontà. :sese:
    Non saprei dire che forma hanno o di che colore sono, l'unica cosa sicura è che sono lunghi. :lool:
    Tanti e tanto lunghi. :lool:

    Ah, ovviamente mi fanno cagare e li vorrei liscissssssimi come una cinesina.
     
    Top
    .
  6. PNK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charlotte Sometimes @ 21/5/2012, 22:03) 
    I miei hanno una personalità indipendente dalla mia volontà. :sese:
    Non saprei dire che forma hanno o di che colore sono, l'unica cosa sicura è che sono lunghi. :lool:
    Tanti e tanto lunghi. :lool:

    Ah, ovviamente mi fanno cagare e li vorrei liscissssssimi come una cinesina.

    La cosa buona dei capelli lisci è che non necessiti di asciugacapelli o piastra e che non devi temere l'umidità :nunu:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    x
    Pretty Hate Machine

    Group
    Targaryen
    Posts
    2,453
    Sclerosi
    0
    Location
    Un pomeriggio di noia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PNK @ 21/5/2012, 22:10) 
    CITAZIONE (Charlotte Sometimes @ 21/5/2012, 22:03) 
    I miei hanno una personalità indipendente dalla mia volontà. :sese:
    Non saprei dire che forma hanno o di che colore sono, l'unica cosa sicura è che sono lunghi. :lool:
    Tanti e tanto lunghi. :lool:

    Ah, ovviamente mi fanno cagare e li vorrei liscissssssimi come una cinesina.

    La cosa buona dei capelli lisci è che non necessiti di asciugacapelli o piastra e che non devi temere l'umidità :nunu:

    Ah, nemmeno io. Quando ero ragazzetta li lisciavo (e coloravo) continuamente, bestemmiando come un turco perchè i miei capelli si gonfiano anche quando non piove.
    Poi ho imparato ad accettarli per quelli che sono, quindi li lascio liberi di svolazzare in giro ed incastrarsi ai bottoni altrui (e ai miei).

    La cosa che mi rode di più sono i tagli di capello corti, una persona con i capelli lisci si può sbizzarrire.

    PNK, dimmi una cosa. :lool:
    Dimmi che non ti tingi i capeli di quello stranissimo biondo rame che piace tanto a tutte le ragazze cinesi che incrocio per la strada. :lool:
     
    Top
    .
  8. PNK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charlotte Sometimes @ 21/5/2012, 22:15) 
    CITAZIONE (PNK @ 21/5/2012, 22:10) 
    La cosa buona dei capelli lisci è che non necessiti di asciugacapelli o piastra e che non devi temere l'umidità :nunu:

    Ah, nemmeno io. Quando ero ragazzetta li lisciavo (e coloravo) continuamente, bestemmiando come un turco perchè i miei capelli si gonfiano anche quando non piove.
    Poi ho imparato ad accettarli per quelli che sono, quindi li lascio liberi di svolazzare in giro ed incastrarsi ai bottoni altrui (e ai miei).

    La cosa che mi rode di più sono i tagli di capello corti, una persona con i capelli lisci si può sbizzarrire.

    PNK, dimmi una cosa. :lool:
    Dimmi che non ti tingi i capeli di quello stranissimo biondo rame che piace tanto a tutte le ragazze cinesi che incrocio per la strada. :lool:

    Nono, tranquilla XD quelle tinte non mi piacciono affatto :asd:
    i ragazzi sono ridicoli :lool: sembrano le brutte copie di Goku supersayan :asd:
    le ragazze..dipende..alcune sono molto carine con quel colore, le tipiche ragazze "kawaai" che si possono permettere tutto che tanto sarebbero carine anche con dell'immondizia in testa e stracci trovati per strada :sasa:
    e poi mi reputo abbastanza fortunata dal momento che i miei capelli non sono mori, ma castani..spesso mi chiedono se me li tingo, ma sono naturali :sisi:
    Cosa che mi desta non pochi sospetti sui miei genitori :pippotto:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    x
    Pretty Hate Machine

    Group
    Targaryen
    Posts
    2,453
    Sclerosi
    0
    Location
    Un pomeriggio di noia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PNK @ 21/5/2012, 22:20) 
    CITAZIONE (Charlotte Sometimes @ 21/5/2012, 22:15) 
    Ah, nemmeno io. Quando ero ragazzetta li lisciavo (e coloravo) continuamente, bestemmiando come un turco perchè i miei capelli si gonfiano anche quando non piove.
    Poi ho imparato ad accettarli per quelli che sono, quindi li lascio liberi di svolazzare in giro ed incastrarsi ai bottoni altrui (e ai miei).

    La cosa che mi rode di più sono i tagli di capello corti, una persona con i capelli lisci si può sbizzarrire.

    PNK, dimmi una cosa. :lool:
    Dimmi che non ti tingi i capeli di quello stranissimo biondo rame che piace tanto a tutte le ragazze cinesi che incrocio per la strada. :lool:

    Nono, tranquilla XD quelle tinte non mi piacciono affatto :asd:
    i ragazzi sono ridicoli :lool: sembrano le brutte copie di Goku supersayan :asd:

    Però alcuni sono stilosissimi.

    CITAZIONE
    le ragazze..dipende..alcune sono molto carine con quel colore, le tipiche ragazze "kawaai" che si possono permettere tutto che tanto sarebbero carine anche con dell'immondizia in testa e stracci trovati per strada :sasa:

    Si, ovvio, a parte le graziate. :lool:

    Io incrocio sempre per strada una non-graziata che abita vicino a me: ogni volta è più biondo-arancione ed ogni volta ha i tacchi più alti, infatti ultimamente sembra che abbia le rotule rotte perchè ormai sono alti quanto le sue gambe sono lunghe. :lool:
    Un giorno si smalta per la strada.
    CITAZIONE
    e poi mi reputo abbastanza fortunata dal momento che i miei capelli non sono mori, ma castani..spesso mi chiedono se me li tingo, ma sono naturali :sisi:
    Cosa che mi desta non pochi sospetti sui miei genitori :pippotto:

    :pippotto: Beh, mamma sempre certa.
    Al limite s'è divertita con qualcuno che t'ha imbastardita. :lool:
     
    Top
    .
  10. PNK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charlotte Sometimes @ 21/5/2012, 22:27) 
    CITAZIONE (PNK @ 21/5/2012, 22:20) 
    CITAZIONE (Charlotte Sometimes @ 21/5/2012, 22:15) 
    Ah, nemmeno io. Quando ero ragazzetta li lisciavo (e coloravo) continuamente, bestemmiando come un turco perchè i miei capelli si gonfiano anche quando non piove.
    Poi ho imparato ad accettarli per quelli che sono, quindi li lascio liberi di svolazzare in giro ed incastrarsi ai bottoni altrui (e ai miei).

    La cosa che mi rode di più sono i tagli di capello corti, una persona con i capelli lisci si può sbizzarrire.

    PNK, dimmi una cosa. :lool:
    Dimmi che non ti tingi i capeli di quello stranissimo biondo rame che piace tanto a tutte le ragazze cinesi che incrocio per la strada. :lool:

    Nono, tranquilla XD quelle tinte non mi piacciono affatto :asd:
    i ragazzi sono ridicoli :lool: sembrano le brutte copie di Goku supersayan :asd:

    Però alcuni sono stilosissimi.

    Purtroppo però sono pochissimi eletti :nono: io ne avrò visti uno o due che figuravano..gli altri :facepalm:
    CITAZIONE (Charlotte Sometimes @ 21/5/2012, 22:27) 
    CITAZIONE (PNK @ 21/5/2012, 22:27) 
    le ragazze..dipende..alcune sono molto carine con quel colore, le tipiche ragazze "kawaai" che si possono permettere tutto che tanto sarebbero carine anche con dell'immondizia in testa e stracci trovati per strada :sasa:

    Si, ovvio, a parte le graziate. :lool:

    Io incrocio sempre per strada una non-graziata che abita vicino a me: ogni volta è più biondo-arancione ed ogni volta ha i tacchi più alti, infatti ultimamente sembra che abbia le rotule rotte perchè ormai sono alti quanto le sue gambe sono lunghe. :lool:
    Un giorno si smalta per la strada.

    La questione dei tacchi poi è altra storia :lool: alle feste mi viene da ridere nel vedere come superano i loro ragazzi di 5 cm solo per poter sembrare più alte :lool:
    però ovviamente a furia di indossarli 24h su 24 hanno una camminata da urlo, mentre io barcollo come una balenottera appena arenata


    CITAZIONE (Charlotte Sometimes @ 21/5/2012, 22:27) 
    CITAZIONE (PNK @ 21/5/2012, 22:27) 
    e poi mi reputo abbastanza fortunata dal momento che i miei capelli non sono mori, ma castani..spesso mi chiedono se me li tingo, ma sono naturali :sisi:
    Cosa che mi desta non pochi sospetti sui miei genitori :pippotto:

    :pippotto: Beh, mamma sempre certa.
    Al limite s'è divertita con qualcuno che t'ha imbastardita. :lool:

    Tranquilla che ho pensato anche quello tempo orsono :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    x
    Pretty Hate Machine

    Group
    Targaryen
    Posts
    2,453
    Sclerosi
    0
    Location
    Un pomeriggio di noia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PNK @ 21/5/2012, 22:37) 
    cut

    Se ti consola, io con i tacchi sembro un transgender. :lool:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    I miei capelli li ho sempre odiati, non stanno mai come voglio, la mattina mi trovo i ciuffi da Alfa Alfa ed è impossibile abbatterli, tanto che prima di andare a scuola al liceo ogni tanto li potavo direttamente con le forbici, quando li avevo lunghi si sistemavano per i cazzi loro, non stanno su neanche con un quintale di gel (che tanto non uso comunque) e in qualsiasi modo stiano mi sembrano sempre orribili. Finisce che mi rapo a zero e via, finisco di soffrire
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POTASSIO

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    2,640
    Sclerosi
    +33
    Location
    La città dei mille

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Avenged Kratos @ 22/5/2012, 16:03) 
    Finisce che mi rapo a zero e via, finisco di soffrire

    Ah, proprio soluzione drastica! :D
    Guarda, la fortuna di voi uomini è che potete raparvi (capelli permettendo)! Non che le donne non possano, ma imho quelle che stanno veramente bene coi capelli corticorti si contano sulle dita :sisi:

     
    Top
    .
  14. fui elle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shining92 @ 22/5/2012, 16:33) 
    CITAZIONE (Avenged Kratos @ 22/5/2012, 16:03) 
    Finisce che mi rapo a zero e via, finisco di soffrire

    Ah, proprio soluzione drastica! :D
    Guarda, la fortuna di voi uomini è che potete raparvi (capelli permettendo)! Non che le donne non possano, ma imho quelle che stanno veramente bene coi capelli corticorti si contano sulle dita :sisi:

    Sinéad O' Connor. :sisi:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shining92 @ 22/5/2012, 16:33) 
    ma imho quelle che stanno veramente bene coi capelli corticorti si contano sulle dita :sisi:

    Lo penso anche io :sisi: e secondo me anche i capelli ricci non stanno bene sulla maggior parte delle ragazze :sasa:
     
    Top
    .
57 replies since 21/5/2012, 20:30   527 views
  Share  
.