Capelli. Lisci o ricci?

Ma anche mossi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Rinoa:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li ho mossi, tantissimi, e spessi! Praticamente sono il re leone! Li ho lunghi fino alle spalle, con la frangia, rossi tinti *o* Io adoro il rosso e morirò rossa! Il mio colore naturale sarebbe un castano chiaro, orrendo perchè non è brillante, indefinito.
    Diciamo che d'inverno me li piastro, ma con un minimo di umidità o di pioggia, mi si gonfiano. D'estate li lascio naturali e devo dire che sono molto più selvaggia e ad essere sincera mi piacciono di più anche perchè non devo sbattermi a piastrarli XP
     
    Top
    .
  2. ¬Hydra04
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charlotte Sometimes @ 21/5/2012, 22:43) 
    CITAZIONE (PNK @ 21/5/2012, 22:37) 
    cut

    Se ti consola, io con i tacchi sembro un transgender. :lool:

    ma smettila, l'ultima volta che ti ho visto sembravi più un cosplay :onoo:
    e onestamente non mi ricordo se avevi i tacchi :pippotto:
    è solo che mi sono ricordato questa tua immagine con hos che ti dà del cosplay :lool:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    x
    Pretty Hate Machine

    Group
    Targaryen
    Posts
    2,453
    Sclerosi
    0
    Location
    Un pomeriggio di noia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Hydra04 @ 23/5/2012, 00:08) 
    CITAZIONE (Charlotte Sometimes @ 21/5/2012, 22:43) 
    Se ti consola, io con i tacchi sembro un transgender. :lool:

    ma smettila, l'ultima volta che ti ho visto sembravi più un cosplay :onoo:
    e onestamente non mi ricordo se avevi i tacchi :pippotto:
    è solo che mi sono ricordato questa tua immagine con hos che ti dà del cosplay :lool:

    I tacchi non li avevo di sicuro. :sasa:
    E poi non è stato Hos: è stato un tipo con la macchina fotografica professionalisssshima che mentre passava mi ha fatto una foto, come se per l'appunto fossi un cosplay. :fermosi: E Hos poi m'ha presa per il culo tutti i secoli a venire, ma lo fa sempre, non è colpa sua: è la marmociccia che parla. :sese:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    capelli. non importa come, basta che restino :rotfl:
     
    Top
    .
  5. Kumychan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD vero per noi il problema è acconciature, colore o se sono mossi o lisci per voi ragazzi l'importante è che rimangano su XD

    io sono liscia, castano chiaro, d'estate ho i colpi di sole naturali mentre d'inverno mi diverto col riflessante rosso rame o mogano (mi piacciono troppo così), più che lisci però....sono spaghetti, ho provato 3 volte a farli almeno mossi ma non c'è niente che li tenga al loro posto, spaghetti sono e spaghetti rimangono T_T almeno un minimo di curvette se la notte dormo con la coda rimane però...mi toccherà provare a dormire con i bigodini XD
     
    Top
    .
  6. .:Rinoa:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prestameli T_T
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Come dicevo qui, attualmente li ho di un riccio "moderato" ( XD ), castano scuro (con meches viola) e corti (per la prima volta in vita mia... perchè avevo la convizione che taglio corto e ricci non andassero d'accordo XD Il mio parrucchiere mi ha fatto cambiare idea :asd: ) ad altezza nuca dietro e mento davanti :D

    P.S. In pratica sono così :asd:
     
    Top
    .
  8. Akarim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i miei sono lisci.. liscissimi! e mi piacciono così :)
    sarà strano eppure normalmente sono attratta da persone con capelli mossi/ricci... mi piace vederli sugli altri forse!! :asd:
     
    Top
    .
  9. Miele¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono contenta dei capelli che ho, soprattutto perchè non mi danno particolari rogne :asd:
    Sono biondicci e molto fini, assolutamente lisci. E sono morrrbidi :çUç: amo passarmi le punte dei capelli sul viso :çUç:
    Non tollerano di essere arricciati in nessun modo, ritornano alla forma nativa dopo nemmeno 10 minuti.
    Il volume è scarso, ma da quando ho scoperto la lacca per capelli il piattume non è più un problema :mke:
    Se proprio li voglio un po' più in ordine mi basta asciugarli con spazzola e phon. Altrimenti li lascio asciugare all'aria, o a testa in giù con il phon se proprio fa freddo :sisi:
     
    Top
    .
  10. SasukeDemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami ma non capisco il perchè di questa domanda non credo ti cambierà la vita sapere che o i capelli lisci e neri ...
    :nono: :nono: :nono:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POTASSIO

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    2,640
    Sclerosi
    +33
    Location
    La città dei mille

    Status
    Offline
    E nessuno ti obbliga a rispondere sai! :nosa:
     
    Top
    .
  12. KilluaKakashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a pecora i capelli ricci da avvinghiare rendono, quindi se lunghi- ricci, se meno lunghi-lisci
     
    Top
    .
  13. Miele¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KilluaKakashi @ 22/1/2013, 16:08) 
    a pecora i capelli ricci da avvinghiare rendono, quindi se lunghi- ricci, se meno lunghi-lisci

    Ma con dei capelli lunghi lisci puoi fare due belle trecce.
    E con due belle trecce puoi fare il rodeo :sasa:
     
    Top
    .
  14. Miele¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre parlando di capelli... voi che rapporto avete con le forbici?
    La domanda mi è sorta poichè sto pensando che sia proprio ora di dare un taglio alla chioma, e mi si ripresenta puntualmente il problema di scegliere il tipo di taglio.
    Di solito lascio l'ardua scelta alla parrucchiera, che è un'amica di mia madre che lavora a domicilio (approfitterei di questi giorni di soggiorno al nord, sennò mi tocca aspettare chissà quanti altri mesi), però boh, questa volta vorrei almeno farmi un'idea prima di chiamarla :asd:
    Insomma... Fate sempre il solito taglio? Ne scegliete uno diverso ogni mese? Come fate a decidere quale fare? :look:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Materia grigia sbriciologica

    Group
    Member
    Posts
    12,047
    Sclerosi
    -469
    Location
    JBA HQ

    Status
    Anonymous
    E quelli di sotto? Lisci o ricci?
     
    Top
    .
57 replies since 21/5/2012, 20:30   527 views
  Share  
.