La volonta della D. & i 100 anni di buio [teoria]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr.Zero
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora sto iniziando da poco a seguire OP,e mi stavo leggendo i vari manga...

    la D. secondo me apparteneva al popolo scomparso o quasi nei famosi anni di buio,ed infatti gli unici che sanno che vuol dire la D. sono Gol D. Roger,Reyleigh silvers,e edward newgate,e tutti e 3 sapevano dei 100 anni(anzi,reyleigh e roger lo sapevano,poi la d. è stata svelata anche ad barbabianca da roger).

    e secondo me in qualche modo c'è un nesso tra quelli di ohara e quel popolo sparito...e poi reyleigh quando parlò della D. e dei 100 anni ricordo che in qualche modo li collegava,lasciava intendere che tra le 2 cose c'era un nesso...

    e poi credo che quel popolo spari a modi "clan uchiha" per intenderci,perchè se no non vedo per quale motivo la sparizione di un popolo debba essere soggettiva,e poi credo che proprio quel popolo sia stato fatto sparire dalla marina,o comunque gli unici che possono alterare le informazioni storiche a quanto mi è parso di capire sono loro,già a marineford hanno voluto nascondere il massacro...dando solo il risultato...infatti poi robin decide di trovare da sè quel significato...

    comunque questa era la mia idea,voi??

    infatti secondo me dragon è a conoscenza in parte (o immagina) quello che successe in quei 100 anni,se no perchè volere nico robin??
    ammenochè non ritieni che in quei 100 anni ci sia qualcosa di utile per te,e di devastante per il governo...si secondo me è una roba tipo ohara...però molto più complessa,ma con una base del tipo..
     
    Top
    .
  2. ¬Hydra04
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intanto magari scrivi in Italiano, quella lingua con tanta grammatica che probabilmente alle elementari non ti piaceva :facepalm:
    non dico molto, ma almeno per il primo post impegnati :fermosi:

    comunque esisteva già un topic del genere :asd:
    dove tutto quello che hai scritto era già stato detto :asd:
    solo che mi sa che ora l'hanno limbato :onoo:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dúnedain

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,719
    Sclerosi
    +109
    Location
    FalKatraz

    Status
    Anonymous
    yes, yes, cichicià:

    100 anni: https://akatsuki.forumfree.it/?t=22779007

    cmq in generale, per teorie, la sezione è ONE PIECE GUIDA, thx ;)
     
    Top
    .
  4. Jiraiya
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto ogni ipotesi non si avvicina minimamente a ciò che Oda ha in serbo
     
    Top
    .
  5. rebamarvin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Why are we still here? Just to suffer? Every night...I can feel my leg. And my arm. Even my fingers.
    The body I've lost. The comrades I've lost. It won't stop hurting. It's like they're all still there. You feel it too, don't you?
     
    Top
    .
4 replies since 9/6/2012, 19:02   670 views
  Share  
.