Ultimi giochi acquistati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. T o ñ i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inizio io,oggi ho acquistato Resistance 3. :sese:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    l'ultimo di tasca mia è stato rayman origins :sese: il prossimo penso che sarà ni nu kuni nel 2013 :sese: nel mentre ho altra roba da giocare prestata da amici :sese:
     
    Top
    .
  3. Jiraiya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Del Izioso @ 3/7/2012, 11:50) 
    l'ultimo di tasca mia è stato rayman origins :sese: il prossimo penso che sarà ni nu kuni nel 2013 :sese: nel mentre ho altra roba da giocare prestata da amici :sese:

    Compratelo in tanti Ni no Kuni :nosa:
     
    Top
    .
  4. Medea.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Del Izioso @ 3/7/2012, 10:50) 
    l'ultimo di tasca mia è stato rayman origins :sese: il prossimo penso che sarà ni nu kuni nel 2013 :sese: nel mentre ho altra roba da giocare prestata da amici :sese:

    Ni no Kuni lo attendo impazientemente anch'io cioè un Gdr in stile Miyazaki...mi aspetto molto da questo gioco. :')

    Cmq ultimi acquisti: Resident Evil 6, Batman: Arkham City e Final Fantasy XIII, quest'ultimo l'ho comprato solo ultimamente perchè ho aspettato che scendesse di prezzo e "me lo tirassero appresso" perchè dopo FF X diciamo che e' stata una saga peggio di un altra ma ho una tradizione da mantere (è dal VII che me li gioco tutti) quindi si fan anche 'sti sforzi lool.

    Sto anche temporeggiando per AC 3 che non è che me ne abbiano parlato molto bene, per il resto ho una lista di giochi lunga quanto me, e faccio notare che son alta 1.75 hahahah, da comprare!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    Tha Binding of Isaac quando ci gioco piovono bestemmie
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Medea. @ 5/12/2012, 09:05) 
    CITAZIONE (Del Izioso @ 3/7/2012, 10:50) 
    l'ultimo di tasca mia è stato rayman origins :sese: il prossimo penso che sarà ni nu kuni nel 2013 :sese: nel mentre ho altra roba da giocare prestata da amici :sese:

    Ni no Kuni lo attendo impazientemente anch'io cioè un Gdr in stile Miyazaki...mi aspetto molto da questo gioco. :')

    Cmq ultimi acquisti: Resident Evil 6, Batman: Arkham City e Final Fantasy XIII, quest'ultimo l'ho comprato solo ultimamente perchè ho aspettato che scendesse di prezzo e "me lo tirassero appresso" perchè dopo FF X diciamo che e' stata una saga peggio di un altra ma ho una tradizione da mantere (è dal VII che me li gioco tutti) quindi si fan anche 'sti sforzi lool.

    Sto anche temporeggiando per AC 3 che non è che me ne abbiano parlato molto bene, per il resto ho una lista di giochi lunga quanto me, e faccio notare che son alta 1.75 hahahah, da comprare!

    boxara o sonara? :ù_ù:
     
    Top
    .
  7. Medea.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sonara.
     
    Top
    .
  8. Kafei ´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Darksiders 2.





    Mah.
     
    Top
    .
  9. Medea.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Faigo.
     
    Top
    .
  10. Kafei ´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^No.
    Se hai giocato a Dark Souls, qualunque gioco action/fantasy è la merda.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    stamani ai VGA han annunciato Dark Soul II :mki: ti gasi di brutto elle?

    tiè

    http://www.spaziogames.it/videorecensioni_...k-souls-ii.aspx

    Edited by Del Izioso - 8/12/2012, 12:39
     
    Top
    .
  12. Kafei ´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Del Izioso @ 8/12/2012, 11:59) 
    stamani ai VGA han annunciato Dark Soul II :mki: ti gasi di brutto elle?

    tiè

    www.spaziogames.it/videorecensioni_...k-souls-ii.aspx

    SON VENUTO NEI PANTALONI!
    Se lo slittano alla prossima gen mi incazzo de brutto però. Il che è probabile, se usciranno entrò Natale prossimo le console.
    Madre quanta roba però sto gioco. ;_;
     
    Top
    .
  13. Medea.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eppur pareva gajardo dai trailer/video vari ecc.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    ultimamente ho giocato (non acquistato :giec:) i seguenti tituli: resident evil 6, medal of honor 3 e black ops 2 :asd:
    se avete domande o questioni sono pronto a rispondere :asd:
    niente di che nessuno dei 3 comunque, ho trovato davvero troppi difetti in tutto :asd:

    PS: caro Elle mi hai appena convinto ad ordinare Dark Souls (la prepare to die edition direi... è quella con i dlc giusto?) dato che non ci ho ancora giocato :sasa:
    proprio sta mattina cercavo un gioco del genere, grazie mille :sese:

    Edited by Hydra04 - 8/12/2012, 14:38
     
    Top
    .
  15. Kafei ´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hydra04 @ 8/12/2012, 14:17) 
    ultimamente ho giocato (non acquistato :giec:) i seguenti tituli: resident evil 6, medal of honor 3 e black ops 2 :asd:
    se avete domande o questioni sono pronto a rispondere :asd:
    niente di che nessuno dei 3 comunque, ho trovato davvero troppi difetti in tutto :asd:

    PS: caro Elle mi hai appena convinto ad ordinare Dark Souls (la prepare to die edition direi... è quella con i dlc giusto?) dato che non ci ho ancora giocato :sasa:
    proprio sta mattina cercavo un gioco del genere, grazie mille :sese:

    Per la 360? Allora per forza mi dai il tuo gamertag. Anche se non potremmo giocà online perché mi è scaduto il gold. Eppoi l' online di Dark Souls funziona in maniera un po' strana: cioè, dipende dai patti, e dal GAP di livello fra i giocatori. Essendo intorno al lv. 150 me sa che ce verrà un po' prima de beccarsi.
    Punto secondo: se hai comprato la Prepare To Die Edition dovrebbe uscirti anche un DLC ("Artorias of the Abyss"): dicono che non è male, ma se mi dai una tua impressione magari mi convinco una buona volta ad accattarlo.
    Punto terzo: nella Limited Edition mi uscì l' Artbook di DS, insieme alla colonna sonora e ad un cd del making of. Niente di trascendentale, a parte i bozzetti dei mostri. E niente, volevo vantarmene un po'.

    Ah tra l' altro, dal momento che è un titolo che si fa rigiocare piacevolmente, ti consiglio di farti la prima tranche solo soletto.
     
    Top
    .
36 replies since 29/6/2012, 18:41   242 views
  Share  
.