Bleach 502/503 Predictions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    www.mangareader.net/bleach/502

    CITAZIONE (numero1 @ 25/7/2012, 19:18) 
    La sconfitta ci sta, mi dispiacerebbe però se fosse davvero morto. Mi chiedo piuttosto come sia possibile che a trionfare fino ad ora sia stato il solo Kenpachi. Il Renji super forte della saga del fullbring che "si era allenato per sconfiggere Aizen" dov'è? Tutti gli altri capitani e vice capitani Vizard? Yamamoto?

    Indubbiamente, se Byakuya dovesse morire in questa maniera sarebbe un vero peccato. Temo inoltre che, qualora dovesse scontrarsi con il capo dei Quincy, anche Kenpachi verrà miseramente sconfitto!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    1,185
    Sclerosi
    +14

    Status
    Offline
    è un peccato, visto che kenpachi è il nemico naturale di questi Quincy che rubano il bankai degli shinigami.
    Da quello che sto capendo, mi sembra che la saga stia andando a un ridimensionamento del mondo shinigami con loro massacro, un po' come è successo nello hueco mundo.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    Io vorrei capire, mentre Aizen rischiava di divenire un dio sceso in terra, questi Quincy esattamente dov'erano. Inoltre continuo a ritenere il loro livello di forza decisamente esagerato e preferirei che Zaraki ne trucidasse qualche altro. Spero che, almeno nei suoi confronti, Kubo usi un certo riguardo, altrimenti rischierebbe di compromettere seriamente lo stesso personaggio.
     
    Top
    .
  4. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dark sephiroth 94 @ 25/7/2012, 21:29) 
    Indubbiamente, se Byakuya dovesse morire in questa maniera sarebbe un vero peccato. Temo inoltre che, qualora dovesse scontrarsi con il capo dei Quincy, anche Kenpachi verrà miseramente sconfitto!

    Ho lo stesso timore che funga da cavia per testare la forza del Boss, ma c'è la piccola speranza che arrivi Yamamoto in tempo e che si occupi lui del capo, lasciando a Kenpachi l'altro tizio che sembra il più forte dopo di lui.
    C'è poi sì da dire che questi Quincy sembrano esageratamente forti, ma che senza l'abilità di rubare il bankai forse non sarebbero più forti di un capitano. Anche se non li abbiamo proprio visti combattere se non l'insulso contro Ichigo, e le sue abilità mi sembrano molto temibili di per sè, bankai o meno.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE (numero1 @ 26/7/2012, 11:14) 
    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 25/7/2012, 21:29) 
    Indubbiamente, se Byakuya dovesse morire in questa maniera sarebbe un vero peccato. Temo inoltre che, qualora dovesse scontrarsi con il capo dei Quincy, anche Kenpachi verrà miseramente sconfitto!

    Ho lo stesso timore che funga da cavia per testare la forza del Boss, ma c'è la piccola speranza che arrivi Yamamoto in tempo e che si occupi lui del capo, lasciando a Kenpachi l'altro tizio che sembra il più forte dopo di lui.
    C'è poi sì da dire che questi Quincy sembrano esageratamente forti, ma che senza l'abilità di rubare il bankai forse non sarebbero più forti di un capitano. Anche se non li abbiamo proprio visti combattere se non l'insulso contro Ichigo, e le sue abilità mi sembrano molto temibili di per sè, bankai o meno.

    Indubbiamente, l'abilità di rubare il Bankai costituisce un vantaggio davvero notevole, in quanto, oltre a privare di un'arma fondamentale gli avversari, possono persino utilizzarlo a loro favore, eppure, al di là di ciò, hanno già dimostrato notevoli capacità quanto a forza e resistenza, oltre a qualche altra abilità più che degna di nota. Non so davvero come la situazione potrà ribaltarsi, al momento il divario è schiacciante, anche se da Kubo ci si può aspettare davvero di tutto.
     
    Top
    .
4 replies since 25/7/2012, 20:29   71 views
  Share  
.