Olimpiade 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    12,795
    Sclerosi
    +65
    Location
    cocos

    Status
    Anonymous
    State seguendo qualcosa di particolare o avete buttato l'occhio per caso?
    Io fin'ora ho seguito perchè non avevo un cazzo da fare la semifinale del tiro con l'arco dove eravamo in svantaggio e poi abbiamo rimontato i messicani però la finale me la son persa
    Sto pome ho visto Francia - Usa di basket :sisi: sinceramente i 30 punti di scarto delle vittoria USA sono un po' tanti, hanno giocato una partita mediocre e i francesci hanno sbagliato un bel po' di canestri, per quanto poco ne capisco :sisi:
     
    Top
    .
  2. Kolino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guardo quella che capita uno sport che m'interessa lo trovo sempre :uot?: la scherma m'ispira parecchio però :sisi:
     
    Top
    .
  3. fui elle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In scherma-fioretto femminile abbiamo preso l' intero podio col trittico Di Francisco-Errigo-Vezzali. La più bella è stata proprio la Nam-Vezzali per il terzo posto: Valentina ha recuperato sul rotto della cuffia una manciata di punti, pazzesco. Ho seguito anche il nuoto, ma non abbiamo vinto manco per il cazzo, manco la Pellegrini (che vabbè, sui 400 non è mai stata forte, aspettiamo i 200). A Pallavolo in questo momento stiamo prendendo le botte sulle orecchie dalla Polonia. Anzi no, ha appena perso. Ho visto anche la finale di tiro con l' arco a squadre contro gli U.S.A., da brivido anche quella: centro-10 punti-oro; 9 punti-spareggio; 8 punti-argento. E anche qui in cima al podio. Poi Occhiuzzi ha vinto l' argento in sciabola, eliminando lo stesso Montano, ma la finale non l' ho vista. E ho visto anche un secondo posto al canottaggio a squadre, ma non so poi che fine abbiamo fatto, nè tantomeno se abbiano già giocato.
    Comunque delusione soprattutto per il nuoto, tante occasioni perse, nonchè importanti per il medagliere (visto il nostro inevitabile declino nella seconda parte delle Olimpiadi con l' atletica). Ah sì ho visto anche la ginnastica femminile, e non abbiamo fatto tanto schifo.
    Mirco nonricordoilcognome, il diciassettenne del sollevamento pesi ha perso, però boh, va bene anche così vista la giovane età. Ho visto anche uno scontro a Ping-Pong contro una russa: all' inizio tifavo per questa, perché l' italiana era asiatica dai tratti somatici. Abbiamo perso pure là. A Judo abbiamo preso un argento e un bronzo.

    Sapevate che siamo sesti nel mond come medagliere di tutti i tempi? Dietro gli U.S.A., l' Unione Sovietica, la Germania (in tutte le sue forme e sfaccettature nel corso degli anni), Francia e Regno Unito.
     
    Top
    .
  4. blablablab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kolino @ 29/7/2012, 19:23) 
    guardo quella che capita uno sport che m'interessa lo trovo sempre :uot?: la scherma m'ispira parecchio però :sisi:

    sono belle fes! non le avevo mai guardate per più di cinque minuti nel passato, quest'anno invece ho visto tutto tiro con l'arco, pallavolo, nuoto e judo... non c'è nessuna disciplina che mi interessa in particolare ma guardate così sono tutte entusiasmanti
     
    Top
    .
  5. Kolino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me, normalmente non seguo sport o altro :sisi: però qualcosa giocato ad un alto livello come quello delle olimpiadi è sempre piacevole da guardare :uot?:
     
    Top
    .
  6. fui elle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altro argento con la carabina. Con le armi famo er culo a cappella de prete.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    io me le vorrei veder tutte :sese: ma son costretto a stare alle regole del proprietario del bar vicino dv lavoro :uot?: avendo lui l'unica televisione alla quale posso attingere nell'arco della giornata, e ai comodi della rai :uot?: vorrei essere una persona piu' cool, cosi avrei sky sull'ipad (ad anche un ipad) :uot?:
    cmq ho visto finale dell'arco, tutte del fioretto femminile, sciabola maschile, nuoto, nuoto sincronizzato e le armi, dobbiam vincere piu' medaglie possibili in sta' settimana, che quando inizia l'atletica sarem circondati di nigga africani e statunitensi che ci faran il culo :sese:
     
    Top
    .
  8. Kolino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    togli tutta l'atletica ed ogni sport con una palla, li ci spaccano :nono: negri razza superiore :onoz: :onoz: :onoz:

    credo che vinceremo ancora qualcosina sulla scherma :sisi: o almeno il fioretto femminile a squadre è assicurato :tunz: ma a quando vedo andiamo bene anche nelle altre :uot?: se non sbaglio nella spada femminile siamo stati eliminati :look:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Duca di Whisky

    Group
    Duca di Whisky
    Posts
    22,395
    Sclerosi
    +83

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Praha @ 29/7/2012, 19:08) 
    Sto pome ho visto Francia - Usa di basket :sisi: sinceramente i 30 punti di scarto delle vittoria USA sono un po' tanti, hanno giocato una partita mediocre e i francesci hanno sbagliato un bel po' di canestri, per quanto poco ne capisco :sisi:

    Vai tra.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    12,795
    Sclerosi
    +65
    Location
    cocos

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Jester @ 30/7/2012, 18:01) 
    CITAZIONE (Praha @ 29/7/2012, 19:08) 
    Sto pome ho visto Francia - Usa di basket :sisi: sinceramente i 30 punti di scarto delle vittoria USA sono un po' tanti, hanno giocato una partita mediocre e i francesci hanno sbagliato un bel po' di canestri, per quanto poco ne capisco :sisi:

    Vai tra.

    Ormai sei prevedibilissimo :lool:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Duca di Whisky

    Group
    Duca di Whisky
    Posts
    22,395
    Sclerosi
    +83

    Status
    Offline
    Ma almeno ne so a pacchi sulla pallacanestro.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    12,795
    Sclerosi
    +65
    Location
    cocos

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Jester @ 30/7/2012, 20:37) 
    Ma almeno ne so a pacchi sulla pallacanestro.

    Vai tra.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    cmq secondo voi la 16enne cinese che ha fatto il record nei 400sl si dopa? io penso proprio di si :sese:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Duca di Whisky

    Group
    Duca di Whisky
    Posts
    22,395
    Sclerosi
    +83

    Status
    Offline
    La Cina dovrebbe essere bandita dalle Olimpiadi per decenni.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Duca di Whisky

    Group
    Duca di Whisky
    Posts
    22,395
    Sclerosi
    +83

    Status
    Offline
     
    Top
    .
21 replies since 29/7/2012, 18:08   140 views
  Share  
.