One Piece 676/677 Predictions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    L'avrei aperto prima, ma stavo nerdando
    www.mangareader.net/one-piece/676

    Ma...quella frutta..? :o_o:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    Tesoro, ma se non lo colori e non lo metti importante io non lo vedo..
    Comunque, che cazzo ha fatto alle mele? le ha trasformate in frutti del diavolo? :onoo: Non mi piace l'idea che stronzeggino troppo con i frutti del diavolo, cioè preferirei ne spiegassero l'origine ma che rimangano con una loro aura mistica e magica, per dire kruemelmonsteryn0 in fondo è l'origine dei poteri del protagonista e di tantissimi altri.
    Non ho capito cos'è che vuole sto cretino del frutto Gas Gas.. dominare il mondo? vendere la super arma ai loschi figuri? e a che pro? bu..
     
    Top
    .
  3. pablito90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    À me la mela che diventa frutto del diavolo sembrava una ?! Comunque tra i loschi figuri uno mi ricorda Rob Lucci della Cp9 o almeno il Capello à cilindro sembra il suo , si intravede da dietro anche la coda di capelli
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sgarro @ 1/8/2012, 19:10) 
    Tesoro, ma se non lo colori e non lo metti importante io non lo vedo..
    Comunque, che cazzo ha fatto alle mele? le ha trasformate in frutti del diavolo? :onoo: Non mi piace l'idea che stronzeggino troppo con i frutti del diavolo, cioè preferirei ne spiegassero l'origine ma che rimangano con una loro aura mistica e magica, per dire kruemelmonsteryn0 in fondo è l'origine dei poteri del protagonista e di tantissimi altri.
    Non ho capito cos'è che vuole sto cretino del frutto Gas Gas.. dominare il mondo? vendere la super arma ai loschi figuri? e a che pro? bu..

    Non so se han cambiato la cosa ma un tempo solo lo staff poteva cambiare il colore del titolo, e sinceramente non ho voglia di provare e failare :uot?:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    1,185
    Sclerosi
    +14

    Status
    Offline
    beh a me non stupirebbe più di tanto se vegapunk e caesar avessero scoperto i misteri dei frutti del diavolo, del resto già sapevamo che vegapunk ha combinato i frutti con gli oggetti (vedasi la spada di spandam) e a riprodurre gli effetti del frutto luce di Borsalino, quindi è possibile che già lo scienziato sia arrivato a capirne il funzionamento.

    mi intriga molto questa saga, dai toni seri e dalla trama molto solida e intrigante!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dúnedain

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,719
    Sclerosi
    +109
    Location
    FalKatraz

    Status
    Anonymous
    non credo che sia stato smiley a trasformare le mele... non mi sembra ci fosse arrivato... io l'ho preso come un evento causato dalla nascita di smiley-super-powa, ma non causato da lui proprio... un pò come se modificare il primo frutto che era quel mostro abbia fatto rinascere il frutto originario...



    ps
    ho pippato il topic per colore e fanta-oh
     
    Top
    .
  7. Jiraiya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fai sempre questo Ramenk
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    Gj

    CITAZIONE
    Non ho capito cos'è che vuole sto cretino del frutto Gas Gas.. dominare il mondo? vendere la super arma ai loschi figuri? e a che pro? bu..

    Questo me l'ero chiesto anche io, ma pare ci sia una specie di rivalità tra lui e lo zio Vegapunk, poi sembra comunque intenzionato a portare avanti i suoi esperimenti, alla ricerca di qualcosa :sasa: e immagino che i soldi non gli facciano schifo
     
    Top
    .
  9. Jiraiya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se Caesar è l'eterno secondo e che quindi perde sempre con Vegapunk in via teorica non c'è rivalità :sasa:
     
    Top
    .
  10. ¬Hydra04
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh la cosa della mela non l'ho capita molto :asd:
    così al brucio ho pensato che quello potesse essere un frutto del diavolo random messo lì da M dopo averlo spennellato di vernice :sasa:
    la mia prima ipotesi è stata quella del frutto usato come detonatore :sasa:
    del resto sappiamo che se qualcuno già con i poteri sgagna (o assorbe in questo caso) un altro frutto fa bum e salta per aria :onoo:
    sarebbe figa come cosa :sasa:

    però non mi spiego perchè la vernice (?) si sia sciolta all'avvicinarsi della nostra salamandra :sasa:
     
    Top
    .
  11. NarGloin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (¬Hydra04 @ 2/8/2012, 01:28) 
    boh la cosa della mela non l'ho capita molto :asd:
    così al brucio ho pensato che quello potesse essere un frutto del diavolo random messo lì da M dopo averlo spennellato di vernice :sasa:
    la mia prima ipotesi è stata quella del frutto usato come detonatore :sasa:
    del resto sappiamo che se qualcuno già con i poteri sgagna (o assorbe in questo caso) un altro frutto fa bum e salta per aria :onoo:
    sarebbe figa come cosa :sasa:

    però non mi spiego perchè la vernice (?) si sia sciolta all'avvicinarsi della nostra salamandra :sasa:

    La penso come te, quello era un altro frutto messo li per innescare la trasformazione, semplicemente vediamo prima normali mele e poi il frutto come effetto diciamo luci-ombre.
    Non e' che la mela diventa frutto, e' sempre stato un frutto solo Oda voleva fare la cosa misteriosa piu' a lungo possibile ma nel manga rende poco, dobbiamo aspettare di vedere l'anime.

    Poi mi chiedevo se l'indurimento derivasse dal solo veleno oppure e' proprio il potere del frutto? (che un po mi ricorda mr 3)
     
    Top
    .
  12. Jiraiya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un richiamo alla mela avvelenata e Biancaneve :sisi:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POTASSIO

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    2,640
    Sclerosi
    +33
    Location
    La città dei mille

    Status
    Offline
    Secondo me è un potere del frutto, no? Quando dice che il veleno non basta(gli avvelenati possono comunque scappare), per cui entra in gioco la cenere che indurisce i corpi, o almeno questo è quello che ho capito io. :D
    Comunque vorrei proprio sapere come Law ha intenzione di contrattaccare, soprattutto con il blob/gas in circolazione e col suo cuore in ostaggio!
     
    Top
    .
  14. Jiraiya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che non la spunti il chirurgo, ma già so che si inventerà qualche cazzata perchè deve vincere per forza lui essendo molto amato dai fan
     
    Top
    .
  15. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono due o tre capitoli che aspetto che Zoro tagli questo Slime con una tecnica di fuoco :ç_ç: Comunque capitolo intrigante, però come precede lentamente!
     
    Top
    .
46 replies since 1/8/2012, 17:18   666 views
  Share  
.