Scandalo Doping: SCHWAZER positivo all'Epo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jiraiya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prendo lui come esempio, ma non bisogna fare come un capro espiatorio e lo so che c'è già il topic delle olimpiadi, ma questo merita un discorso a parte. Secondo voi quali sono le motivazioni per cui gli atleti si bombano? La più accreditata è sicuramente il voler essere più forti, ma questo è sbagliato in quanto si diventa forti solo col sacrificio, temprando corpo e mente, senza mai che lo spirito cessi di animarci. Anch'io sono forte col doping, eppure molti non comprendono e ne fanno uso seppur rischiano la loro carriera e ideali. L'allenamento rende perfetti, se si scocciano di allenarsi o non raggiungono i livelli sperati significa che non si sono allenati a sufficienza o con noncuranza, altroché ci vuole costanza, pazienza e soprattutto naturalezza (senza contare uno studio, una ricerca su sè stessi al fine di migliorarsi sempre). Chi viola questi principi sarà punito, lo giuro
     
    Top
    .
  2. Ettò
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me sono i troppi Kinder Pingui

    Comunque la cosa a cui non credo è che abbia fatto tutto da solo come dice.
     
    Top
    .
  3. Jiraiya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente è stato ricattato
     
    Top
    .
  4. Ettò
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://videochat.gazzetta.it/index_Live01....?c=Campo_Libero

    la conferenza di schwarzer in diretta
     
    Top
    .
  5. francisco.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ferrari è il più grande dottore ladro e infame di tutti i tempi a livello sportivo, ha veramente avuto a che fare con i grandi dopati della storia, sarà stato ricattato sicuramente il nostro alex.
     
    Top
    .
  6. blablablab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono molto dispiaciuta per lui, ma mai quanto per la massa di imbecilli che ha una vita così limitata e insoddisfacente da preoccuparsi di costruire drammi su drammi e soap opere così stomachevoli. da essere umano ha commesso un errore, e quello che il volgo ha voglia di sentirsi raccontare dai giornalisti è "io non ho mai amato la corsa". avessi avuto un fucile in mano avrei sparato in fronte al balordo che si è azzardato a dire una cosa del genere :facepalm:
    non so! allora introduciamo la pena di morte a chi, per una volta, ha un attimo di debolezza...
     
    Top
    .
5 replies since 6/8/2012, 21:38   72 views
  Share  
.