One Piece 680/681 Predictions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dúnedain

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,719
    Sclerosi
    +109
    Location
    FalKatraz

    Status
    Anonymous
    www.mangareader.net/one-piece/680

    grazie a Pask!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dúnedain

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,719
    Sclerosi
    +109
    Location
    FalKatraz

    Status
    Anonymous
    robin che da suggerimenti di comune buon senso a zoro ci voleva proprio
    sanji vs vergo ci stava a palla, anche se poi smoker che fa?
    rufy vs cippolippo e ok
    poi direi usop+nami vs drago
    zoro, brook, franky e robin mettono su una air-band

    spettacolo rufy che chiacchiera con smoker circa chi pestare a sangue e conclude con: "ah, il mio l'ho trovato" XD
     
    Top
    .
  3. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo! Finalmente il livello è tornato quello di prima. Devo dire che è stato un capitolo piacevolissimo, mischiando risate (la scena su Barbabruna è qualcosa di meraviglioso :asd:) a cazzotti (l'intervento di Sanji non me lo aspettavo).
    Per me il drago potrebbe essere anche roba per Zoro ed il samurai, infondo già con l'altro avevano avuto qualche difficoltà quindi si necessitano pezzi grossi. Barbabruna dice che i draghi piccoli sono più recenti e quindi più veloci e resistenti=più forti.
    In effetti siamo in carenza di nemici, immagino che la maggior parte si occuperà del recupero bambini però ci vuole qualche altro big altrimenti Trafalgar, Zoro e gli altri, chi affrontano? (Monet è buona, il drago se non è più forte di un Pacifista serve a poco come antagonista e non resta molto altro)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    Come cazzo disegni, Oda? Quello a pagina 21 non è Rufy :rotfl:

    CITAZIONE (numero1 @ 5/9/2012, 16:37) 
    Bel capitolo! Finalmente il livello è tornato quello di prima. Devo dire che è stato un capitolo piacevolissimo, mischiando risate (la scena su Barbabruna è qualcosa di meraviglioso :asd:) a cazzotti (l'intervento di Sanji non me lo aspettavo).
    Per me il drago potrebbe essere anche roba per Zoro ed il samurai, infondo già con l'altro avevano avuto qualche difficoltà quindi si necessitano pezzi grossi. Barbabruna dice che i draghi piccoli sono più recenti e quindi più veloci e resistenti=più forti.
    In effetti siamo in carenza di nemici, immagino che la maggior parte si occuperà del recupero bambini però ci vuole qualche altro big altrimenti Trafalgar, Zoro e gli altri, chi affrontano? (Monet è buona, il drago se non è più forte di un Pacifista serve a poco come antagonista e non resta molto altro)

    Che sanji esca vincitore dallo scontro non ci giurerei.. Per il resto sì, c'è carenza di nemici, a meno che non spuntino altri esperimenti strani (tipo i tizi di impel down) non rimane altro, ci sarebbero anche i due big foot ma chissà che fine hanno fatto? dovrebbero essere riusciti a sopravvivere all'arma però
     
    Top
    .
  5. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Sgarro @ 5/9/2012, 17:47) 
    Come cazzo disegni, Oda? Quello a pagina 21 non è Rufy :rotfl:

    QUOTE (numero1 @ 5/9/2012, 16:37) 
    Bel capitolo! Finalmente il livello è tornato quello di prima. Devo dire che è stato un capitolo piacevolissimo, mischiando risate (la scena su Barbabruna è qualcosa di meraviglioso :asd:) a cazzotti (l'intervento di Sanji non me lo aspettavo).
    Per me il drago potrebbe essere anche roba per Zoro ed il samurai, infondo già con l'altro avevano avuto qualche difficoltà quindi si necessitano pezzi grossi. Barbabruna dice che i draghi piccoli sono più recenti e quindi più veloci e resistenti=più forti.
    In effetti siamo in carenza di nemici, immagino che la maggior parte si occuperà del recupero bambini però ci vuole qualche altro big altrimenti Trafalgar, Zoro e gli altri, chi affrontano? (Monet è buona, il drago se non è più forte di un Pacifista serve a poco come antagonista e non resta molto altro)

    Che sanji esca vincitore dallo scontro non ci giurerei.. Per il resto sì, c'è carenza di nemici, a meno che non spuntino altri esperimenti strani (tipo i tizi di impel down) non rimane altro, ci sarebbero anche i due big foot ma chissà che fine hanno fatto? dovrebbero essere riusciti a sopravvivere all'arma però

    No in effetti credo sia abbastanza evidente che Vergo non è il nemico di Sanjii ma di Smoker (o magari anche di Law) però forse ci farà capire il livello effettivo raggiunto dal cuoco. Neanche Smoker da solo basterebbe (è stato bastonato da Law con una certa facilità e Vergo penso sia superiore al chirurgo) quindi sarà forse uno scontro impari.
    Mi piace molto l'idea dei prigionieri di Impel Down
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dúnedain

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,719
    Sclerosi
    +109
    Location
    FalKatraz

    Status
    Anonymous
    zoro contro i gemelli delle nevi in mezzo ad una bufera :sbav:
     
    Top
    .
  7. piratehunter89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo non male, interessante scoprire che Vergo sa usare lo shigan (anche se avevamo già visto nella saga di Marineford che alcuni vice ammiragli lo usavano), mi chiedo se sappia usare tutte le rokushiki (quando para il colpo di Tashigi potrebbe aver usato o l'haki dell'armatura, o il tekkai); non so se Sanji sconfiggerà Vergo, personalmente speravo in uno scontro tra i due viceammiragli
    divertente la scena con Barbamarrone :lool: Kinemon sembra integrato bene nei mugiwara, ma spero non sia il nuovo compagno (aspetto ancora il protagonista della copertina del capitolo :sisi: )
    Caesar spero che venga mazzuolato per bene da Rufy :tunz:
     
    Top
    .
  8. .:Rayzen:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No vi prego,Sanji non può prenderle sempre.
    Per una volta che Oda gli ha messo contro un nemico di tutto rispetto è giusto che lo mazzuoli.
    Non è che sempre e solo Zoro deve fare le sue porche figure.
     
    Top
    .
  9. piratehunter89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Rayzen:. @ 5/9/2012, 21:55) 
    No vi prego,Sanji non può prenderle sempre.
    Per una volta che Oda gli ha messo contro un nemico di tutto rispetto è giusto che lo mazzuoli.
    Non è che sempre e solo Zoro deve fare le sue porche figure.

    scusa, da fan di Zoro...quand'è che Sanji le ha prese? :look: a quanto ricordo quando Zoro ha affrontato nemici potenti, lo ha fatto anche Sanji (Mr.1/Mr.2, Kaku/Jabura...), l'unica volta che Sanji è stato sconfitto seriamente è stato da Eneru, ma anche Zoro non ha fatto molto meglio (non si può considerare la sconfitta con Califa :asd: )
    io pensavo/speravo di vedere Smoker contro Vergo, ora non so, l'avversario è forte, ma Sanji non è da meno ;) per me comunque un confronto tra i due viceammiragli ci sarà :sisi:
     
    Top
    .
  10. .:Rayzen:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma onestamento,sarò io,ma a parte delle eccezioni (Jabura,Kuroobi) , i nemici di Sanji sono sempre più sfigati di quelli di Zoro(Mr 2,Absalom) mentre lo spadaccino ha sempre avuto avversari di primo piano e di tutto rispetto.
    In alcune saghe addirittura non ha avuto nessuno da sfidare (saga di Eneru e Satori non conta perchè erano in 3 e le hanno prese tutti :asd:) mentre Zoro ha affrontato e sconfitto il più potente dei sacerdoti.
    Senza contare che quest'ultimo dovrà sconfiggere un flottaro nonchè uno dei personaggi più forti del manga.
    Spero almeno che Sanji venga contrapposto a Doflamingo.
    Per qualche strana ragione ho sempre pensato che sarebbe stato il flottaro ideale da far sconfiggere a Sanji,così da averne almeno sconfitto uno a testa tra Rufy,Zoro e il cuoco.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,014
    Sclerosi
    0

    Status
    Offline
    Bel capitolo, non penso che ci saranno avversari per tutti, probabilmente ci sarà uno sforzo comune per distruggere blob, comunque ogni volta che vedo Monet mi ricorda Nico Robin, per ora non sembra particolarmente cattiva ed il suo potere è utile ed interessante, che sia lei l'ultimo membro della ciurma?
     
    Top
    .
  12. Tobidara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo, finalmente le cose si stanno muovendo.
    Sanji Vs Vergo sarà un bello scontro, me lo sento. :sisi:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dúnedain

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,719
    Sclerosi
    +109
    Location
    FalKatraz

    Status
    Anonymous
    nemmeno io ho mai visto sanji come un combattente di serie B, cioè, i suoi nemici lì ho sempre trovati fighi e fondamentali da abbattere, la differenza che si nota è quella che dicevamo all'inizio: per sanji non è importante il confronto con nuovi avversari, quindi è anche ovvio che le sue vittorie siano meno impregnate di sofferenza perchè non cresce grazie a quelle (come invece fanno zoro e rufy)...

    anzi, a conferma della cosa, ho sempre visto sanji che usciva dagli scontri molto più figo di rufy e zoro ("mmm, devo avere un pò di ossa rotte... pazienza" è una citazione emblematica)
     
    Top
    .
  14. Pask.83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora io penso che sia giusto dare a Zoro un ruolo più rilevante di Sanji, è pur sempre il secondo di Rufy. Anche a me piace Sanji come personaggio ma non credo debba essere superiore a Zoro.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    Prenoto la sconfitta di Sanji (di cui non mi aspettavo l'intervento [cit.]), per quanto sia figa la sua entrata, penso che Smoker debba affrontare Vergo
    Il samurai deve trovare suo figlio, magari i bimbi sperduti sono protetti da qualcosa, e comunque non mi pare che Mongolosuke fosse tra i fagottoni già visti, quindi lui e qualcun altro (penso Nami e Usop, sembrano avere più a cuore gli ammassi di steroidi ambulanti, o almeno Nami), tra cui Chopper per curarli
    Rimane il blobbolo, e inoltre può anche darsi che salti fuori un altro sgherro (non sgarro, troppo scarso) di CC
    Ah, e visto che parliamo di porche figure e figure meno fighe, vogliamo mettere Tashigi, che in anni e anni è rimasta ancora una scarsona allucinante? :lool:
     
    Top
    .
22 replies since 5/9/2012, 15:00   401 views
  Share  
.