One Piece 680/681 Predictions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piratehunter89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pask.83 @ 5/9/2012, 23:56) 
    Allora io penso che sia giusto dare a Zoro un ruolo più rilevante di Sanji, è pur sempre il secondo di Rufy. Anche a me piace Sanji come personaggio ma non credo debba essere superiore a Zoro.

    mah non sono d'accordo, Zoro ha un "ruolo" superiore nella ciurma in quanto è il vicecapitano (che poi non conta niente, nella ciurma i rank contano quanto il due di picche con seme a denari), ma non penso sia scontato che in ogni saga Zoro debba avere una parte più importante di Sanji, basta vedere che in questa saga imho Sanji è stato più importante di Zoro (pur nel corpo di Nami :asd: )

    CITAZIONE (.:Rayzen:. @ 5/9/2012, 22:17) 
    Si ma onestamento,sarò io,ma a parte delle eccezioni (Jabura,Kuroobi) , i nemici di Sanji sono sempre più sfigati di quelli di Zoro(Mr 2,Absalom) mentre lo spadaccino ha sempre avuto avversari di primo piano e di tutto rispetto.
    In alcune saghe addirittura non ha avuto nessuno da sfidare (saga di Eneru e Satori non conta perchè erano in 3 e le hanno prese tutti :asd:) mentre Zoro ha affrontato e sconfitto il più potente dei sacerdoti.

    d'accordo sulla saga di Eneru. anche se là Sanji ha avuto una bella parte quando ha salvato Nami e bloccato l'arca...nella saga di alabasta non sono d'accordo, all'epoca mr.2, per quanto comico, era tosto, altro che ciance :sisi: senza considerare come ha fatto fesso Crocodile...e in Ennies Lobby, oltre ad affrontare un personaggio alla pari di Kaku (Jabura), ha fregato la marina (attivando il meccanismo per l'apertura delle porte della giustizia), senza considerare il discorso motivazionale a Usopp/Sogeking (una delle scene che preferisco della saga)
    insomma, Sanji ha sempre affto la sua porca figura, considerando poi che, differenza degli altri due membri del monster trio, Sanji è anche più tattico (è spesso protagonista di azioni stealth come quelle citate), e ha spesso parato il cu.lo alla ciurma con le sue strategie
    tutto questo detto da uno che preferisce Zoro a Sanji, ma denigrare il cuoco mi sembra esagerato
     
    Top
    .
  2. Pask.83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come avviene nelle altre ciurme dovrebbe avvenire anche quì... Killer per Kidd e Vergo per Doflamingo sono i loro vicecapitani e come tali hanno un ruolo di rilievo rispetto agl'altri... anche Marco di BB era così.
     
    Top
    .
  3. piratehunter89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pask.83 @ 7/9/2012, 11:54) 
    Come avviene nelle altre ciurme dovrebbe avvenire anche quì... Killer per Kidd e Vergo per Doflamingo sono i loro vicecapitani e come tali hanno un ruolo di rilievo rispetto agl'altri... anche Marco di BB era così.

    su Killer sono d'accordo, dall'inizio l'avevo visto come rivale di Zoro (stesso ruolo e tipo di armi che lo spinge verso Zoro), mentre su Vergo non proprio...imho verrà sconfitto qui, non credo che lo rivedremo con Doflamingo (che poi non è scontato che venga affrontato dai mugiwara)
     
    Top
    .
  4. ¬Hydra04
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non siamo nemmeno sicuri che vergo sia il vice di doflamingo :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dúnedain

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,719
    Sclerosi
    +109
    Location
    FalKatraz

    Status
    Anonymous
    altre due piccole osservazioni:

    1- a quanto pare ci sono altri draghi e altre creature a protezione del laboratorio (si capisce dal discorso di barbabruna)
    2- rufy che corre così veloce da dar fuoco al pavimento? utilizzerà anche lui le altre tecniche dei CP9? prima stava dietro alla velocità del shoru solo con il gear 2, ora forse è ad un altro livello anche fisico oltre che grazie all'haki...
     
    Top
    .
  6. Pask.83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Law dice che Vergo è il vicecapitano di doflamingo quando sono in cella tutti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    Uscito il nuovo cappi
    www.mangareader.net/one-piece/681
     
    Top
    .
  8. ¬Hydra04
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    clozed, mi faccio risentire giovedì, quando esce davvero il nuovo capitolo :onoo:
     
    Top
    .
22 replies since 5/9/2012, 15:00   401 views
  Share  
.