One Piece 681/682 Predictions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dúnedain

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,719
    Sclerosi
    +109
    Location
    FalKatraz

    Status
    Anonymous
    www.mangareader.net/one-piece/681

    grazie Kratos :riot:


     
    Top
    .
  2. ¬Hydra04
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pag 17, riga centrale, immagine più a destra :sasa:
    cosa si rompe? :sasa:
    non capisco proprio il disegno :fermosi:
    cioè non c'è niente a righe verticali nelle scene prima e dopo :o_o:

    ah altra domanda, e sto sad che è? :uot?:
     
    Top
    .
  3. 19dario85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    pag 17, riga centrale, immagine più a destra
    cosa si rompe?
    non capisco proprio il disegno
    cioè non c'è niente a righe verticali nelle scene prima e dopo

    E' un osso della gamba di Sanji (c'ho messo una vita a capirlo!)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dúnedain

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,719
    Sclerosi
    +109
    Location
    FalKatraz

    Status
    Anonymous
    quello a pag 17 è il perone di sanji (è una vista tipo radiografia della sua gamba)
    cosa sia il SAD è un totale mistero per me O_O
     
    Top
    .
  5. harsgalt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ramenk @ 12/9/2012, 14:12) 
    quello a pag 17 è il perone di sanji (è una vista tipo radiografia della sua gamba)
    cosa sia il SAD è un totale mistero per me O_O

    aaaaah... giuro che mi erano sembrati pantaloni a righe!
    e dire che studio radiologia... :nono:
     
    Top
    .
  6. ¬Hydra04
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cazzo io non capivo perchè "vedevo" l'osso a righe :fermosi:
     
    Top
    .
  7. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sanji si è messo in una bruttissima situazione, speriamo che Smoker arrivi presto a dare una mano. Ma di che è fatto Vergo, tekkai più haki forse? Il cuoco temo che da solo non abbia possibilità.
    Monet si è rivelata forte, bloccare un gatling di haki non è cosa da poco. Ma non capisco a che gioco sta giocando. Protegge Caesar, aiuta i Mugi e Law, è sotto DoFlamingo (?)

    Mi ha fatto morire Caesar quando chiede a Rufy perchè lo attacca, cioè, 10 minuti prima ha cercato di ucciderlo, che chiede a fare :asd:
     
    Top
    .
  8. Stavros88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma law qualcuno ha capito che sta facendo?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    1,185
    Sclerosi
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (numero1 @ 12/9/2012, 17:50) 
    Sanji si è messo in una bruttissima situazione, speriamo che Smoker arrivi presto a dare una mano. Ma di che è fatto Vergo, tekkai più haki forse? Il cuoco temo che da solo non abbia possibilità.
    Monet si è rivelata forte, bloccare un gatling di haki non è cosa da poco. Ma non capisco a che gioco sta giocando. Protegge Caesar, aiuta i Mugi e Law, è sotto DoFlamingo (?)

    Mi ha fatto morire Caesar quando chiede a Rufy perchè lo attacca, cioè, 10 minuti prima ha cercato di ucciderlo, che chiede a fare :asd:

    di solito gli arti di Rufy diventano scuri quando li potenzia con l'haki, quindi direi che non lo stesse usando in quel momento.
    Mi colpisce il fatto che sanji riesca a rompersi la gamba, visto che riesce a spaccare di tutto: sicuramente sarà un escamotage per toglierlo dai giochi dato che ci sono tanti pochi nemici a disposizione.

    Monet lo dice chiaramente: se non salva Caesar, Doflamingo la uccide.Poi ritengo che un'occhiata che viene scambiata non sia necessariamente un segno inconfondibile che lei stia facendo il doppio gioco
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    master è il classico personaggio non forte che però riuscirebbe a mettere in difficoltà chiunque grazie al suo potere particolare, credo che con una maschera antigas anche il luffy ante-timeskip l'avrebbe mazzolato :asd:
     
    Top
    .
  11. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Riseneagle @ 12/9/2012, 20:48) 
    di solito gli arti di Rufy diventano scuri quando li potenzia con l'haki, quindi direi che non lo stesse usando in quel momento.
    Mi colpisce il fatto che sanji riesca a rompersi la gamba, visto che riesce a spaccare di tutto: sicuramente sarà un escamotage per toglierlo dai giochi dato che ci sono tanti pochi nemici a disposizione.

    Monet lo dice chiaramente: se non salva Caesar, Doflamingo la uccide.Poi ritengo che un'occhiata che viene scambiata non sia necessariamente un segno inconfondibile che lei stia facendo il doppio gioco

    Quando è dietro di lui a pagina dieci usa l'haki dell'armatura, quindi ho dato per scontato che quando lo colpisce sia attiva, altrimenti non capisco a che pro usarla, no?

    Per quanto riguarda Sanji, sì sarà un modo per toglierlo dai giochi ma perchè metterlo contro Vergo prima di tutto? Dubito che Oda voglia toglierlo di torno soprattutto in modo così avvilente, poi lo stile di combattimento di Vergo è simile al suo quindi uno scontro tra i due ha senso. Non capisco proprio a che pro dovrebbe trovare un modo simile per farlo uscire sconfitto in pochi colpi

    Ed il biglietto a Chopper scusa?
     
    Top
    .
  12. harsgalt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgarro @ 12/9/2012, 21:02) 
    master è il classico personaggio non forte che però riuscirebbe a mettere in difficoltà chiunque grazie al suo potere particolare, credo che con una maschera antigas anche il luffy ante-timeskip l'avrebbe mazzolato :asd:

    mmh... non saprei...
    solo per il fatto di essere un logia, rufy avrebbe comunque bisogno dell'haki per beccarlo, no? :fermosi:
     
    Top
    .
  13. ¬Hydra04
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè anche croco era un rogia ma si è beccato dei gran pugni :sasa:
    magari se rufy non avesse avuto l'haki oda gli avrebbe fatto scoprire il suo "punto debole" :sasa:
     
    Top
    .
  14. harsgalt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì, ma croco è stato colpito solo a causa dell'acqua o il sangue che ricopriva il corpo di rufy...
    e visto che i liquidi sono il punto debole (da questo punto di vista) di crocodyle, la cosa aveva un senso.
    dico solo che contro uno fatto di gas il ragionamento non mi torna.

    :smile:
     
    Top
    .
  15. ¬Hydra04
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo non con l'acqua :facepalm:
    ma penso che oda si sarebbe spremuto le meningi per trovare un punto debole :facepalm:
    che ne sai, magari con un aspirapolvere lo puoi pestare :facepalm:
     
    Top
    .
28 replies since 12/9/2012, 11:09   447 views
  Share  
.