Naruto 604/605 Predictions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:WiZard:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il capitolo in inglese è possibile trovarlo Qui.

    Ogni post deve rispettare il regolamento della sezione che trovate Qui.

    E bravo Kakashi...
    cristo santo non riesco a colorare il titolo del post!


    Edited by Silke - 10/10/2012, 10:16
     
    Top
    .
  2. Mr.Zero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Zio (primo) ora lo guardo :matt:
     
    Top
    .
  3. francisco.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che diamine, Kakashi!!!
     
    Top
    .
  4. Mr.Zero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che colpo!
     
    Top
    .
  5. .:WiZard:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per un attimo pensavo fosse una copia zetsu a colpire Rin, ma rileggendo si nota che piange mentre colpisce la ragazza. Chissà cosa c'è dietro...non sarebbe e la prima volta che un jonin si sacrifica per un bene superiore.
    Tutto ciò ovviamente potrebbe essere la causa che porterà allo sviluppo dello sharingan di Obito
     
    Top
    .
  6. zaza50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primo breve commento:

    1) .:Wizard:. ecco la risposta alla questione "Tubo"... A quanto sembra Spiral Zetsu era collegato al Mazou per potenziare la sua capacità offensiva.. E devo ammettere che è stupefacente l'aumento della potenza di Shiro Zetsu, cioè in guerra ne abbiamo visti una caterva di Zetsu Bianchi ma più o meno erano pari a ninja di livello medio (Chunin o giù di là)... Invece la potenza di Spiral Zetsu collegato al Mazou è decisamente stupefacente...

    2) Ecco che Madara si risveglia... La sua frase è molto ambigua, e secondo me lascia capire che tutto ciò che accade da qui in avanti è stato programmato da Madara stesso...

    3) Carina l'armeria in cui vediamo: Ventaglio e Falce di Madara, le Varie Katane di Madara, le Catene che Tobi usa contro Minato, e anche gli Shuriken giganti usati da Tobi contro Naruto e Bee..

    4) Molto apprezzata la funzione degli Zetsu -> Crearne una moltitudine e stanziarli sotto terra in giro per il mondo (tanto non mangiano, e non dormono, quindi possono restare sotto terra per sempre), collegati tra loro telepaticamente... Ci credo che Madara e Obito sapevano trovare chiunque e ovunque..

    5) Venendo al Nocciolo, ho molti dubbi... Mai mi sarei aspettato che Rin fosse stata uccisa da Kakashi, e allora mi si aprono varie ipotesi: o Rin era controllata, o Kakashi era controllato, o Rin era una traditrice, o altro... Inoltre non capisco il discorso di Spiral Zetsu che parla di Guinea Pigs della Nebbia, di una dozzina di ninja di Livello Anbu-Jonin.. Eppure sul campo di battaglia non c'è traccia... Direi che fino a settimana prossima il mistero persiste... Ma sono sempre più convinto che questa sia una enorme macchinazione..
     
    Top
    .
  7. the gold bug5
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    che capitolo di cacca
     
    Top
    .
  8. Maelharc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' uno di quei classici capitoli che ti lasciano con la voglia matta di vedere il seguente. Concordo con tutto quello che ha detto Zaza.
    Avendo gli Zetsu ovunque, Madara potrebbe aver architettato tutto per risvegliare l'ipnotico, però direi che l'occasione è più quella per un risveglio delle tre tomoe per entrambi i ragazzi. Vorrei anche capire perchè Obito ha l'immagine di Kakashi in prima persona mentre la telepatia Zetsu dovrebbe proporgli una diversa angolazione.
    Rin sembra stupita del colpo di Kakashi, chissà che cacchio è successo.
     
    Top
    .
  9. zaza50
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì esatto è il genere di capitolo in cui c'è molto parlato e solo alla fine c'è il colpo di scena, così da lasciare il lettore desideroso di leggere il prossimo.

    Obito probabilmente vede la scena in prima persona perchè sembra che ci sia un collegamento con lo Sharingan che ha donato a Kakashi; infatti dopo aver visto la scena Obito si stringe l'occhio sinistro, o meglio la zona dove un empo c'era l'occhio sinistro, ormai donato a Kakashi..

    Vero anche questo... Rin è rimasta stupita del colpo di Kakashi, e quest'ultimo è in lacrime, quindi qualcosa di strano deve essere successo... Qui Madara ci cova..
     
    Top
    .
  10. KilluaKakashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Titolo colorato.
    Comunque secondo me Madara ha fatto qualche macchinazione del tipo ha fatto arrivare a Konoha l'informazione sbagliata che Rin sia una traditrice o qualcosa del genere e Konoha ha incaricato Kakashi di occuparsene per poi dire che sono stati attaccati da qualcuno.
     
    Top
    .
  11. zaza50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche questa può essere un'ipotesi interessante.. Certo è che gli eventi che hanno portato alla morte di Rin sono decisamente misteriosi: Kakashi che trafigge Rin, Rin stupita, Ninja di Kiri neanche l'ombra.. Purtroppo ci tocca attendere un'altra settimana per apprendere qualcosa di più sulla verità dei fatti..

    Poi probabilmente nel Post Morte di Rin, inizieremo a vedere il cambiamento di Obito e l'inizio delle macchinazioni insieme a Madara.. Spero vivamente che ci si concentri bene sul prima dell'attacco a Konoha, e sul post dell'Attacco a Konoha..
     
    Top
    .
  12. Alepazzo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci credo nè ora nè mai che Kakashi l'abbia colpita di proposito, in ogni caso capitolone.
     
    Top
    .
  13. Maelharc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque mi sono scordato di dire che Obito, se si ferma a questa immagine, ha tutti i motivi per andare giù di matto.
     
    Top
    .
  14. AVV.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    saran contenti i fan di kakashi :asd:

    come suona bene adesso il "hai lasciato morire rin" rivolto all'assasino della stessa :rotfl:
     
    Top
    .
  15. Vaius
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora si capisce il perchè Kakashi pensasse così poco a Rin.
    Sul perchè l'abbia uccisa, sinceramente ho sempre pensato che la ragazza, a fine gaiden fosse... strana.
    Si era discostata dal gruppo, rimanendo a fissare le stelle. Una immagine che sin da subito mi aveva colpito.
    Quindi propendo decisamente per l'ipotesi del tradimento. Il viso di Rin sembra distorto da una smorfia strana. Follia?
     
    Top
    .
95 replies since 2/10/2012, 11:12   2477 views
  Share  
.