One Piece 683/684 Predictions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dúnedain

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,719
    Sclerosi
    +109
    Location
    FalKatraz

    Status
    Anonymous
    @mito
    se sei sicuro che il vecchio profilo non abbia la stessa mail del nuovo e quindi non vanno in conflitto, ti conviene cancellare il nuovo profilo e farlo nuovo con la mail che sei sicuro essere libera (così se vuoi puoi anche riprendere il nome vecchio, anche se non identico)

    utlima opzione: fai cancellare il profilo da quelli della forumfree
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    non ho letto quello che avete scritto :looksisi.
    vorrei precisare che il mio non è stato un tl;dr ma un puro e semplice schiumo :fermosi:

    cristoddio se in italiano esistono parole come "momentaneamente" perchè non scriverle per intero? :facepalm:
    cos'è, la parola "mente" vi crea spasmi e dolori? :fermosi:
    usate sta benedetta grammatica in modo completo (almeno per quanto riguarda le parole!) :onoo:
    poi fottesega se mettete la maiuscola ad inizio frase, non lo faccio manco io, è troppo sbatti :looksisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dúnedain

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,719
    Sclerosi
    +109
    Location
    FalKatraz

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hydra04 @ 4/10/2012, 18:51) 
    non ho letto quello che avete scritto :looksisi.
    vorrei precisare che il mio non è stato un tl;dr ma un puro e semplice schiumo :fermosi:

    cristoddio se in italiano esistono parole come "momentaneamente" perchè non scriverle per intero? :facepalm:
    cos'è, la parola "mente" vi crea spasmi e dolori? :fermosi:
    usate sta benedetta grammatica in modo completo (almeno per quanto riguarda le parole!) :onoo:
    poi fottesega se mettete la maiuscola ad inizio frase, non lo faccio manco io, è troppo sbatti :looksisi:

    ma di che c.... parli? :fermosi:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mito con d.rio @ 2/10/2012, 20:09) 
    direi che ci sono un paio di cose interessanti in questo cap..
    come dicevo nell'altro topic, l'utilizzo dell'haki armatura durante un attacco è sottolineato dall'annerimento della zona interessata (si veda vergo vs law), per il momento oda continua a distinguere graficam le due condizioni d'attacco (magari + avanti non lo farà più perchè sarà scontato ma ora ci tiene a farne notare l'uso), la frattura di sanji non è stata provocata da differenza d'haki ma dalla differenza di 'consistenza' (sanji dice che vergo è praticam d'acciaio) fra i due..
    una cosa che ritengo interessante, ma è giusto un'impressione, è come combattere law.. effettivam mi son sempre chiesto come fai ad avvicinarti quando lui controlla tutto entro un certo raggio grazie alla "room", a quanto pare law pecca in velocità, vergo anche nel momento in cui law recupera il cuore (che sicuram è il vero motivo per cui law è ridotto così male, quindi le consideraz che sto facendo necessitano certam di conferme in altre circostanze) è stato capace di avvicinarsi e colpirlo in una frazione di sec.. la velocità potrebbe dunque essere l'arma vincente contro il suo potere (il che mi rincuora, perchè luffy fa paura in questo..)
    un'ultima piccola curiosità, è ciò che fa notare monet a luffy, non sempre il vincitore è il più forte, il che potrebbe aprire le porte ad una serie di scontri più tattici che fisici in futuro, cosa che favorisce molitssimo personaggi come nami e usopp

    :uot?:
     
    Top
    .
  5. mito con d.rio
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa, non pensavo ti creasse tanti problemi doverci aggiungere "..ente" .... effettivamENTE diventa problematico fare due cose assieme, scusa!
    e se di tutto quello che abbiamo detto il tuo piccio è la fine ovvia dell'avverbio, beh, mea culpa, d'altronde "schiumo" e "è troppo sbatti" lasciano intendere chi realmENTE parla italiano fra i due.........

    hydra04, non ne voglio fare una polemica ma renditi conto che sei venuto a rinfacciarmi una ca**ata.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    idra ma vai a farti una scopata!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    Ma che oooh [cit.]
    Parlate (in maniera corregiuta) del capitolo :addit:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    3,788
    Sclerosi
    +56
    Location
    ...è difficile da spiegare...

    Status
    Offline
    Si consumano i diti a scrivere tutto :looksisi:
    I diti, si ho scritto i diti.

    Hydra, Si, vai a farti una scop :lool:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    oh mi sta sul cazzo leggere una parola e a metà trovarla interrotta :fermosi:
    cazzo c'è dopo? perchè è troncata? cosa ha fatto di male? :onoo:
    ps: non rinfaccio una cazzata, è al livello di scrivere "ke kosa fai kui?" :facepalm:
    in teoria una volta c'era pure un regolamento :giec:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    mito con d.rio: io parlerei con più rispetto ad uno degli utenti storici e admin del forum. Incassa, chiedi scusa e finiscila la.

    Per quanto riguarda il capitolo... bhà non ho ancora capito perché si è rotto la gamba sanji. Per il resto non so fare ipotesi... mi gusto quel che viene...
     
    Top
    .
  11. mito con d.rio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @never n,
    probabilmente non li avrei letti perchè non vi era motivo.. come dicevo a ramenk, sono un vecchio iscritto, rayko, frequento questo forum dal gennaio 2007 e non mi pare che sia stato fondato molto prima........

    non penso di aver mancato di rispetto e nonostante io non creda che sia stato chissà quale danno "l'errore" fatto (non è la stessa cosa che usare una scrittura da sms con q e k ovunque..) ho provveduto a correggermi nei post a seguire perchè potrebbe dar fastidio, ripeto, mea culpa.. ma, se di tutto quello che abbiamo scritto il tuo commento è una sciocchezza simile, detta in modo così infastidito, non la prendo bene, che io sia nuovo o vecchio utente non fa differenza....

    perdonatemi l'OT

    piccola parentesi:
    CITAZIONE
    frequento questo forum dal gennaio 2007 e non mi pare che sia stato fondato molto prima........

    in realtà esisteva già da un paio d'anni se non sbaglio, era giusto per rendere il paragone rispetto al tempo passato da allora...
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dúnedain

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,719
    Sclerosi
    +109
    Location
    FalKatraz

    Status
    Anonymous
    vi banno tutti :addit:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    vabbè pochi casini va :looksisi:
    grammatica italiana e tutti felici; magari ora recupero a leggere pure i commenti che ho saltato della pagina prima :giec:


    comunque sarà una cosa personale, non so, ma io non ho trovato per nulla strana la "frattura" di sanji (o almeno non è stato per me un motivo di domande sulla potenza fisica del cuoco) :asd:
    nella realtà puoi romperti un osso anche cadendo da un solo gradino, non è detto che più è allenata una parte del corpo meno danni subisce (anzi, troppi muscoli sono quasi "dannosi" per le ossa :sasa:)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Never N. @ 5/10/2012, 15:14) 
    mito con d.rio: io parlerei con più rispetto ad uno degli utenti storici e admin del forum.

    Ma serio? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:




    Comunque oh, io dico che il Samurai è a conoscenza che tutti i draghi in quell'isola erano persone, così come suo figlio.
    Credo però che sappia anche che in qualche modo il figlio non può essere salvato, altrimenti non capisco tutta quella fretta nel far fuori quel draghetto.
    D'altra parte non vedo perché non dirlo ai mugiwara, col rischio che faccian fuori il piccoletto, tuttavia il suo comportamento durante lo scontro con quel drago era sospetto, e qualcosa di sicuro sa
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sgarro @ 5/10/2012, 21:00) 
    CITAZIONE (Never N. @ 5/10/2012, 15:14) 
    mito con d.rio: io parlerei con più rispetto ad uno degli utenti storici e admin del forum.

    Ma serio? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:




    Comunque oh, io dico che il Samurai è a conoscenza che tutti i draghi in quell'isola erano persone, così come suo figlio.
    Credo però che sappia anche che in qualche modo il figlio non può essere salvato, altrimenti non capisco tutta quella fretta nel far fuori quel draghetto.
    D'altra parte non vedo perché non dirlo ai mugiwara, col rischio che faccian fuori il piccoletto, tuttavia il suo comportamento durante lo scontro con quel drago era sospetto, e qualcosa di sicuro sa

    per me invece no :sasa:
    cioè non è la prima cosa che mi è venuta in mente, il mio collegamento logico è stato "è un samurai, deve uccidere i draghi!" :sasa:
    questa frase penso derivi dall'aver letto wanted :sasa:
    ma anche dal semplice scontro zoro-ryuma :sasa:
    direi che sia plausibile pensare che i samurai siano fissati con i draghi proprio a causa della leggenda del paese di Wa :sasa:

    poi boh, magari dietro invece c'è una storia più articolata (con flashback annesso sul come kinemon ha scoperto la verità sui draghetti-bambino) :onoo:
    cazzo kinemon sembra il nome di un pokemon :facepalm:
     
    Top
    .
47 replies since 2/10/2012, 14:00   662 views
  Share  
.