Bleach 510/511 Predictions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬T o n i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi di voi lo segue ecco il capitolo!
    www.mangareader.net/bleach/510
    Buona lettura!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    quanto è banale "il più forte ammazza il capo che in realtà non è il capo, arriva il vero capo e ammazza il più forte" :facepalm:
     
    Top
    .
  3. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me stava piacendo fino ad ora, gli ultimi capitoli non erano male ed anche questo mi è piaciuto. Ma Yamamoto si è fatto fregare in maniera ridicola, seriamente ridicola. Ha mostrato tutti i suoi attacchi in forma bankai quando poteva battere l'avversario con un semplice shikai, questo dovrebbe avere 1000 anni di esperienza? Praticamente lo si è visto combattere in due occasioni ed in entrambe ha fatto la figura dello Shinigami inesperto

    Poi possibile che Kenpachi sia stato sconfitto da questa copia?

    Interessante che Bach avesse contattato Aizen e che avesse ricevuto un secco no, quindi l'ex capitano sapeva anche di questo
     
    Top
    .
  4. Tobidara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh a me il capitolo non è dispiaciuto anche se in effetti il caro vecchietto si è fatto un pò fregare.....
    Comunque è ufficiale che la Soul Society è fottuta.
     
    Top
    .
  5. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il capitolo è stato effettivamente bello, però ho trovato un pò povera questa sconfitta, soprattutto da come si era messo lo scontro con quel bankai super sgravo e Yamamoto che spiegava nei dettagli i suoi poteri e faceva il figo chiamando l'avversario "moccioso" e spoilerando ogni sua abilità nascosta per poi scoprire di combattere una copia mentre il vero avversario è lì nascosto che se la gode :asd:
    Sarebbe interessante se Aizen si schierasse dalla parte degli Shinigami però, altrimenti ultima speranza sarebbe il classico Ichigo. Spero almeno che gli altri capitani si diano da fare e sconfiggano gli avversari, di capitani di alto valore ce ne sono tanti, per non parlare degli ex Vizards
     
    Top
    .
  6. ¬T o n i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questi ultimi capitoli Kubo sta facendo davvero dei bellissimi disegni pero´!
     
    Top
    .
  7. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero, ho notato anche io. Secondo me il livello si è alzato e spero che questa sconfitta non sia definitiva, che succeda qualcosa o che escano un paio d'assi nella manica. Poi questo nemico mi sembra un pò troppo simile ad Aizen in quanto a calcoli e strategie, forse un pò forzata come cosa
     
    Top
    .
  8. ¬T o n i
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (numero1 @ 3/10/2012, 16:56) 
    E' vero, ho notato anche io. Secondo me il livello si è alzato e spero che questa sconfitta non sia definitiva, che succeda qualcosa o che escano un paio d'assi nella manica. Poi questo nemico mi sembra un pò troppo simile ad Aizen in quanto a calcoli e strategie, forse un pò forzata come cosa

    Tutti i nemici su bleach sono esageratamente forti per tutti tranne che per Ichigo! xD
     
    Top
    .
  9. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero e mi preoccupa proprio questo. Ichigo è stato reso meno forte, o almeno ho avuto l'impressione visto che se la stava tirando contro una pedina piccola. Non vorrei arrivasse e risolvesse tutto come se niente fosse per l'ennesima volta. Spero che gli altri capitani, dopo le figuracce che hanno fatto all'inizio degli scontri, si risollevino e ci mostrino qualche combattimento interessante. E spero che Yamamoto ci mostri qualcosa di più, perchè qui è passato davvero per pirla :asd:
    Questa dovrebbe essere l'ultima saga mi pare e mi aspetto molto dalla conclusione di questo manga
     
    Top
    .
  10. ¬T o n i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (numero1 @ 3/10/2012, 17:19) 
    Vero e mi preoccupa proprio questo. Ichigo è stato reso meno forte, o almeno ho avuto l'impressione visto che se la stava tirando contro una pedina piccola. Non vorrei arrivasse e risolvesse tutto come se niente fosse per l'ennesima volta. Spero che gli altri capitani, dopo le figuracce che hanno fatto all'inizio degli scontri, si risollevino e ci mostrino qualche combattimento interessante. E spero che Yamamoto ci mostri qualcosa di più, perchè qui è passato davvero per pirla :asd:
    Questa dovrebbe essere l'ultima saga mi pare e mi aspetto molto dalla conclusione di questo manga

    Oppure risvegliano Aizen,pero questa volta come buono :sisi:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    Onestamente, questo risollevarsi del manga non lo vedo, non in maniera così palese, almeno. Indubbiamente lo trovo ben più godibile rispetto a momenti come la fine della saga di Aizen, o all'intero svolgimento di quella dei Fullbringers, eppure mi par andare avanti seguendo le medesime, ripetitive, logiche, ed è assurdo che un manga per essere interessante si basi unicamente su continui combattimenti e una sequela di tecniche sgrave. Cosa dimostra ciò, se non una povertà a livello narrativo? Dove Kubo voglia andare a parare, rimane poi un vero mistero. Per quel che riguarda quest'ultimo capitolo, Yamamoto ingannato in questa maniera non mi aggrada affatto, è chiaro che data la sua indicibile potenza l'autore debba trovare costantemente dei metodi per limitarlo, ma potrebbe anche farlo evitando di fargli puntualmente fare la figura dell'idiota!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POTASSIO

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    2,640
    Sclerosi
    +33
    Location
    La città dei mille

    Status
    Offline
    Meno male che Aizen ha rifiutato l'offerta, ha ancora una dignità sotto tutte quelle cinghie! :asd:

    Carina la trovata del gemello, però avrei preferito che il vecchio battesse l'originale, tanto per dimostrarsi degno di essere il #1 tra gli shinigami. E in tutto ciò son curiosa di sapere come Ichigo (perché tanto alla fine lui arriva sempre) possa intervenire.
     
    Top
    .
  13. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovo: http://mangastream.com/read/bleach/90497554/1
     
    Top
    .
12 replies since 2/10/2012, 19:55   147 views
  Share  
.