Bleach 511/512 Predictions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    http://mangastream.com/read/bleach/90497554/1
    Per quanto il capitolo in sé non mi sia dispiaciuto affatto, trovo la fine di Yamamoto prematura ed ingloriosa. Ora quantomeno potremo assistere alla comparsa della tanto agognata divisione 0. Quanto all'esplosione in cielo, immagino sarà Ichigo, anche se spero ciò non si verifichi seriamente, ultimamente mi annoia terribilmente.
     
    Top
    .
  2. Tobidara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non può essere che Yama-ji sia morto!
    Maledizione, dopo Aizen era l'unico personaggio ad avere una Badassery impressionante.
    Vabbeh, almeno la sua morte adesso servirà a presentarci la brigata 0.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    Devo essere onesto, per l'intero svolgimento del capitolo ho sperato che si rialzasse o che riuscisse a riprendersi in una qualche maniera, ma immagino ormai non vi sia più alcun dubbio. Se non altro, la completa distruzione della Soul society porterà a dei veri risvolti nella trama, una boccata di aria fresca per un manga che da un po' di tempo a questa parte si era dimostrato sin troppo statico.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POTASSIO

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    2,640
    Sclerosi
    +33
    Location
    La città dei mille

    Status
    Offline
    Da un lato non mi dispiace la morte di Yamamoto: era un vecchio stronzo, sin dalla sua prima apparizione mi è stato antipatico. Però, dopotutto, era il leader degli shinigami, un punto fermo della SS, che la sua morte significhi una svolta nel manga? Spero di sì! E finalmente si mostrerà la divisione 0.

    Per l'esplosione credo sia Ichigo, ma spero in una sua temporanea "inutilità", come dice Sephirot sarebbe noioso rivedere il solito pattern del "tutti sono deboli/morti/blabla, per cui arriva il salvatore e fa il culo a mezzo mondo"...
     
    Top
    .
  5. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo, però che pena la morte dello Shinigami numero 1. Kubo poteva metterci un pochino più d'impegno e dargli i dovuti onori, viene fatto fuori come un personaggio di ultima categoria e, flashback a parte, trattato in maniera penosa.
    Unica consolazione è il possibile arrivo della divisione zero e spero anche io che non intervenga Ichigo adesso. Sarebbe un aggiunga di poco valore, adesso preferirei che la divisione zero fosse già lì, o che siano proprio loro quelli appena arrivati.
    Il problema però rimane, questi Capitani senza bankai non sembrano poter fare molto ed ora che l'invasione è completa la situazione non può far altro che peggiorare. Io spero di vedere i due allievi di Yamamoto darsi da fare e dimostrare di cosa sono capaci, Shunsui mi ha parecchio deluso fino ad ora, si è fatto accecare ed in questo capitolo lo vediamo colpito in più punti. E l'avversario non mi sembra neanche questo granchè.

    Si fa interessante il discorso sulle "5 special war potentials", queste 5 armi segrete che Bach dovrebbe avere o avrebbe dovuto avere. Sappiamo che Aizen era nella lista ma aveva rifiutato, e ci viene detto che invece Yamamoto non era nella lista perchè si era rammollito. Si ringrazi Ichigo per questo :asd:
    Chissà chi altro c'è, se il livello è così alto ne vedremo delle belle
     
    Top
    .
  6. Tobidara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella esplosione è stata sicuramente provocata da Ichigo.
    Diciamo che è il suo marchio di fabbrica.
    In ogni caso la brigata 0 arriverà sicuramente e causerà la ritirata temporanea dei Quincy.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Duca di Whisky

    Group
    Duca di Whisky
    Posts
    22,395
    Sclerosi
    +83

    Status
    Offline
    Capitolo di merda, uno dei top 3 del manga viene liquidato in 4 capitoli. Nice. Si sta avvicinando sempre di più a Saint Seiya, non che prima ci fossero divergenze, anzi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    1,185
    Sclerosi
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GettinMajor @ 11/10/2012, 16:06) 
    Capitolo di merda, uno dei top 3 del manga viene liquidato in 4 capitoli. Nice. Si sta avvicinando sempre di più a Saint Seiya, non che prima ci fossero divergenze, anzi.

    sinceramente non è lui che mi stupisca più di tanto, del resto juha aveva appena visto tutte le sue tecniche e gli aveva anche rubato il bankai, quindi per me ci può stare...
    quello che mi ha sorpreso è come sia stato sconfitto facilmente kenpachi da r lloyd: da uno abituato a combattere senza bankai, mi aspettavo che desse più filo da torcere :(
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Riseneagle @ 15/10/2012, 13:55) 
    CITAZIONE (GettinMajor @ 11/10/2012, 16:06) 
    Capitolo di merda, uno dei top 3 del manga viene liquidato in 4 capitoli. Nice. Si sta avvicinando sempre di più a Saint Seiya, non che prima ci fossero divergenze, anzi.

    sinceramente non è lui che mi stupisca più di tanto, del resto juha aveva appena visto tutte le sue tecniche e gli aveva anche rubato il bankai, quindi per me ci può stare...
    quello che mi ha sorpreso è come sia stato sconfitto facilmente kenpachi da r lloyd: da uno abituato a combattere senza bankai, mi aspettavo che desse più filo da torcere :(

    Ha lasciato fortemente perplesso anche me, del resto Kubo è un maestro nel far fare magre figure ai suoi personaggi. La cosa, comunque, si può giustificare con il fatto che quel Quincy copiasse l'esatte abilità dell'originale e che dunque, similmente, non sarà poi stato tanto più debole dello stesso.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    1,185
    Sclerosi
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 16/10/2012, 21:13) 
    CITAZIONE (Riseneagle @ 15/10/2012, 13:55) 
    sinceramente non è lui che mi stupisca più di tanto, del resto juha aveva appena visto tutte le sue tecniche e gli aveva anche rubato il bankai, quindi per me ci può stare...
    quello che mi ha sorpreso è come sia stato sconfitto facilmente kenpachi da r lloyd: da uno abituato a combattere senza bankai, mi aspettavo che desse più filo da torcere :(

    Ha lasciato fortemente perplesso anche me, del resto Kubo è un maestro nel far fare magre figure ai suoi personaggi. La cosa, comunque, si può giustificare con il fatto che quel Quincy copiasse l'esatte abilità dell'originale e che dunque, similmente, non sarà poi stato tanto più debole dello stesso.

    ok, ma allora l lloyd è stato un idiota: invece di copiare kenpachi, poteva copiare anche lui juha ed evitare di morire così velocemente...
    rivedendo non si capisce se la sostituzione tra r lloyd e juha sia avvenuta prima o dopo il combattimento: spero solo che kenpachi non sia morto e abbia modo di vendicarsi.

    cmq dopo questa guerra voglio l'intervento del re con la sua guardia per portare ad una momentanea tregua!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Riseneagle @ 16/10/2012, 22:56) 
    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 16/10/2012, 21:13) 
    Ha lasciato fortemente perplesso anche me, del resto Kubo è un maestro nel far fare magre figure ai suoi personaggi. La cosa, comunque, si può giustificare con il fatto che quel Quincy copiasse l'esatte abilità dell'originale e che dunque, similmente, non sarà poi stato tanto più debole dello stesso.

    ok, ma allora l lloyd è stato un idiota: invece di copiare kenpachi, poteva copiare anche lui juha ed evitare di morire così velocemente...
    rivedendo non si capisce se la sostituzione tra r lloyd e juha sia avvenuta prima o dopo il combattimento: spero solo che kenpachi non sia morto e abbia modo di vendicarsi.

    cmq dopo questa guerra voglio l'intervento del re con la sua guardia per portare ad una momentanea tregua!

    Morto? Ne dubito fortemente! Quello ben più dubbio e Byakuya!
     
    Top
    .
  12. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.mangareader.net/bleach/512
    Non mi è molto chiaro questo capitolo, che fa Ichigo, porta via Renji e Rukia? Sconfigge uno degli ufficiali in mezzo secondo? :look:
    Sembra abbia assunto di nuovo una forma simile a quella contro Aizen o sbaglio? O forse la veste gli si è rotta per la battaglia :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POTASSIO

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    2,640
    Sclerosi
    +33
    Location
    La città dei mille

    Status
    Offline
    Io non ho capito una bella s! :asd: So solo che certi disegni e certe inquadrature erano fatte da dio. Ma poi Byakuya? Vuole farsi uccidere? Ma nooo! Come se non ci fossero già abbastanza morti. D:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    1,185
    Sclerosi
    +14

    Status
    Offline
    mi chiedo se Aizen sia effettivamente morto, diverrà un alleato delle 2 fazioni o addirittura il terzo incomodo in stile Orochimaru...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    Perché dovrebbe essere morto? Piuttosto, che pena Byakuya e davvero scontato l'arrivo di Ichigo, che chiaramente vestirà i panni dell'eroe, salvatore della Soul Society.
     
    Top
    .
67 replies since 10/10/2012, 17:02   777 views
  Share  
.