Bleach 511/512 Predictions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aizen non è immortale per qualche ragione a me sconosciuta?
    Poi lo hanno fatto vedere vivo un capitolo fa
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    1,185
    Sclerosi
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 22/10/2012, 22:08) 
    Perché dovrebbe essere morto? Piuttosto, che pena Byakuya e davvero scontato l'arrivo di Ichigo, che chiaramente vestirà i panni dell'eroe, salvatore della Soul Society.

    beh stando a quello che dice Juha, con il lampo di energia che si vede, Aizen dovrebbe essere stato sconfitto (anche se il condizionale è d'obbligo)

    ovvio che ichigo sia il salvatore, del resto allo stato attuale racchiude in se il potere bankai dei capitani della soul society
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Riseneagle @ 23/10/2012, 08:22) 
    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 22/10/2012, 22:08) 
    Perché dovrebbe essere morto? Piuttosto, che pena Byakuya e davvero scontato l'arrivo di Ichigo, che chiaramente vestirà i panni dell'eroe, salvatore della Soul Society.

    beh stando a quello che dice Juha, con il lampo di energia che si vede, Aizen dovrebbe essere stato sconfitto (anche se il condizionale è d'obbligo)

    ovvio che ichigo sia il salvatore, del resto allo stato attuale racchiude in se il potere bankai dei capitani della soul society

    Affatto, Juha dice l'esatto contrario, parlando di come in ogni caso avrà tutta l'eternità per accettare la proposta dei Quincy. Quanto all'immortalità di Aizen, questa rimane un mistero, non che poi siano un granché chiari i processi di crescita ed invecchiamento degli Shinigami in generale.
     
    Top
    .
  4. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma gli Shinigami in battaglia muoiono, Aizen è immortale non eterno giovane. Almeno così l'ho capita io
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POTASSIO

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    2,640
    Sclerosi
    +33
    Location
    La città dei mille

    Status
    Offline
    Ma veniva detto da qualche parte dopo la sconfitta e cattura di Aizen, perché anche io ricordo della sua immortalità. Se mi sbaglio amen. :-D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE (numero1 @ 23/10/2012, 20:14) 
    Ma gli Shinigami in battaglia muoiono, Aizen è immortale non eterno giovane. Almeno così l'ho capita io

    È impossibile da uccidersi? A me pare piuttosto difficile, del resto, una volta privo dell'Hogyoku, non dovrebbe aver nulla di differente dai normali Shinigami.

    Edit: effettivamente, però, ci spiegherebbe perché non è stato giustiziato...l'ennesimo elemento privo di una spiegazione.
     
    Top
    .
  7. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dark sephiroth 94 @ 23/10/2012, 21:39) 
    QUOTE (numero1 @ 23/10/2012, 20:14) 
    Ma gli Shinigami in battaglia muoiono, Aizen è immortale non eterno giovane. Almeno così l'ho capita io

    È impossibile da uccidersi? A me pare piuttosto difficile, del resto, una volta privo dell'Hogyoku, non dovrebbe aver nulla di differente dai normali Shinigami.

    Edit: effettivamente, però, ci spiegherebbe perché non è stato giustiziato...l'ennesimo elemento privo di una spiegazione.

    No è proprio così, non può morire. Lo disse la camera dei vecchi che lo aveva condannato, di non sentirsi al loro livello solo perchè non poteva morire. Gli Shinigami muoiono, ma invecchiano lentamente, vivono migliaia di anni.
    E' che secondo me Hogyoku è ancora in Aizen, sebbene si ribellò al tempo della battaglia con Ichigo alcuni poteri sono rimasti

    Edit: Ichigo con i poteri Quincy, mmm, trovata che non mi piace affatto! Ricostruiamo un pò. Ichigo con i poteri da Shinigami non era abbastanza forte per battere i Capitani e quindi gli vengono dati i poteri da Hollow, però Ichigo con i poteri da Hollow non è abbastanza forte per battere i Quincy e quindi perchè non regalargli anche i loro poteri? Da pazzi

    Edited by numero1 - 24/10/2012, 15:51
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POTASSIO

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    2,640
    Sclerosi
    +33
    Location
    La città dei mille

    Status
    Offline
    Disegni ben fatti, l'Ichigo rabbioso è disegnato magistralmente, peccato per i fatti: se davvero Kubo ha dato poteri Quincy al biondo, io mi arrendo. Umano-shinigami-hollow-fullbringer, mò anche Quincy?! Ma che mostro mi diventa? :-( Uff...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    scusate, cosa vi fa pensare che Ichigo abbia i poteri dei Quincy? cosa sarebbero quelle vene sul collo?
     
    Top
    .
  10. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Shining92 @ 24/10/2012, 18:46) 
    Disegni ben fatti, l'Ichigo rabbioso è disegnato magistralmente, peccato per i fatti: se davvero Kubo ha dato poteri Quincy al biondo, io mi arrendo. Umano-shinigami-hollow-fullbringer, mò anche Quincy?! Ma che mostro mi diventa? :-( Uff...

    Mi ero scordato il fullbring! Roba davvero da pazzi, con tutti questi poteri ancora non riesce a farlo vincere senza dovergli dare aggiunte nonsense.

    Sgarro, lo dice il leader nemico che usa la Blunt Vein che è un potere Quincy
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    Ah ok..scusa, ma proprio non ricordo, quando viene citato e in cosa consisterebbe sto potere? ho provato a cercare su google ma non trovo nulla :fermosi:
    Come dovrebbe aver fatto poi, da quando è rimasto intrappolato in quella roba, ad aver acquisito poteri da quincy? :grat: E poi sì, avete ragione voi, è davvero troppo. Dobbiamo ancora sapere la vera natura di Ichigo, le sue origini ecc, ma qui si rischia che scadrà tutto nel ridicolo.
     
    Top
    .
  12. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa ho scritto male il nome sopra, per questo non l'avrai trovato :asd:
    Per quel che so e' una tecnica sia di difesa che di attacco. I Quincy non producono reiatsu, ma lo assorbono, con il Blut fanno scorrere il reiatsu nei loro vasi sanguigni per aumentare l'attacco e la difesa. La Blut Vene e' quella difensiva, garantisce resistenza agli attacchi fisici, come vedi la spada di Bach non tagliata la testa ad Ichigo ma gli procura solo un minimo taglio (vedere le vene tirate sul suo collo). La Blut Arterie e' quella offensiva. Non possono essere usate contemporaneamente
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    Spero che Kubo non arrivi seriamente a far qualcosa di simile. Finché il protagonista si atteneva all'essere per metà Shinigami e per l'altra Hollow il tutto funzionava e tutto sommato era anche stato gestito bene. Già la questione dei Full Bringers mi aveva fatto storcere il naso, ma quest'ultima trovata sarebbe davvero ridicola. Ichigo non può diventare il ricettacolo per tutte le "razze" esistenti al mondo!
    Inoltre, non so se ho capito male io, ma i Quincy parlano di resurrezione, o sbaglio?
     
    Top
    .
  14. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì dice proprio così Bach, parla di resuscitare Ichigo se morto
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POTASSIO

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    2,640
    Sclerosi
    +33
    Location
    La città dei mille

    Status
    Offline
    Spero che sia come una questione di Shumpo, mi spiego: è la stessa tecnica (la velocità) solo chiamata in modi diversi a seconda della razza, Sonido per gli arrancar, Shumpo per gli shinigami, Hirenkyaku per i Quincy.

    Non è che magari anche questa Blut Vene è un po' una prerogativa di tutti? Magari salta fuori che è come lo Hierro per gli arrancar (e dunque avrà un suo nome come tecnica shinigami). Sarei disposta anche ad aggrapparmi a questo purché Kubo non faccia di Ichi un maledetto minestrone eh! >__<
     
    Top
    .
67 replies since 10/10/2012, 17:02   777 views
  Share  
.