689/690 Predictions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    3,788
    Sclerosi
    +56
    Location
    ...è difficile da spiegare...

    Status
    Offline
    www.mangareader.net/one-piece/689/3

     
    Top
    .
  2. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo spettacolare in termini di informazioni. Lasciamo stare Barbabruna e tutto l'episodio, non è riuscito a cavarmi una lacrima :asd:

    Praticamente veniamo a sapere che questa SAD è la componente basilare per gli SMILE. Gli smile però vengono prodotti da Doflamingo su un'altra isola e non su Punk Hazard se ho capito bene.
    Quindi veniamo a sapere che Doflamingo è nel commercio di questi smile che non sono altro che zoan artificiali, incredibile! In più, pare che uno degli imperatori abbia una flotta di centinaia di uomini con questi poteri. Ipotesi su chi possa essere?

    All'inizio avevo pensato a BN ma ne dubito, di fatto è stato detto che lui "ruba" i frutti degli altri, i frutti più forti. Questi zoan non sono sicuramente rogia e soprattutto non sono rubati, ma creati artificialmente.
    Allora è possibile che sia Big Mom, il sottoposto leone col guscio di tartaruga potrebbe essere uno di loro, no?
    Anche Kaido però ha le sue possibilità, la copertina si apre con Caribou che sbarca sulla stessa isola dove Drake aveva combattuto il sottoposto di Kaido. Un modo di Oda per dirci che c'entra qualcosa anche lui?
    Per coerenza preferirei fosse Big Mom, così avrebbe senso il fatto che Rufy se la sia inimicata. Insomma Doflamingo e Big Mom come prossimi nemici nel NW, mica roba da poco :sasa:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    tutta la parte sui zoan artificiali da sborro. Non vedo l'ora
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dúnedain

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,719
    Sclerosi
    +109
    Location
    FalKatraz

    Status
    Anonymous
    Oda sa come farsi perdonare
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    che cazzo è uno zoan? uno zoo zoo? :asd:
    e perchè non chiamarlo zoo zoo? e perchè non leggere il cap in italiano dei verba? :sasa:
    si sono ripetitivo ma prima o poi mi darete ascolto 2dgj5v4


    comunque molto bella la questione dei frutti artificiali, addirittura adesso si parla di "eserciti", non più flotte :sasa:
    in tutto questo penso che c'entrino o kaido o barbanera :sasa:
    io escluderei Big Mom, non mi sembra una che sta a sbattersi per potenziare la propria ciurma :asd:
    sarebbe contro il carattere del personaggio :sasa:
    punto più su kaido :sasa:
    in questo modo inoltre rufy sarebbe legato ad ogni imperatore :sasa:
    e ciò renderebbe più scorrevole la trama :sasa:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POTASSIO

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    2,640
    Sclerosi
    +33
    Location
    La città dei mille

    Status
    Offline
    Ma quanto è bella l'ultima pagina? *w*

    Voglio lo scontroooo!! X__x
     
    Top
    .
  7. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Hydra04 @ 21/11/2012, 20:03) 
    che cazzo è uno zoan? uno zoo zoo? :asd:
    e perchè non chiamarlo zoo zoo? e perchè non leggere il cap in italiano dei verba? :sasa:
    SPOILER (click to view)
    si sono ripetitivo ma prima o poi mi darete ascolto 2dgj5v4

    Mi spieghi perchè ti crea così fastidio se non si usano i termini in italiano? :pippotto:
    Cioè, non è che non voglio darti ascolto, ma io commento il capitolo subito dopo averlo letto in inglese su mangareader, e naturalmente per abitudine mi viene di usare il termini appena letti :sese:

    QUOTE
    comunque molto bella la questione dei frutti artificiali, addirittura adesso si parla di "eserciti", non più flotte :sasa:
    in tutto questo penso che c'entrino o kaido o barbanera :sasa:
    io escluderei Big Mom, non mi sembra una che sta a sbattersi per potenziare la propria ciurma :asd:
    sarebbe contro il carattere del personaggio :sasa:
    punto più su kaido :sasa:
    in questo modo inoltre rufy sarebbe legato ad ogni imperatore :sasa:
    e ciò renderebbe più scorrevole la trama :sasa:

    Io barbanera lo escluderei a priori, se non sbaglio si parlava di lui che andava rubando i frutti dei nemici più forti.
    Sbaglio o Jimbe cita anche la marina riguardo la ricerca di nuovi frutti?
    Io anche ho pensato a Kaido soprattutto per la copertina del capitolo, anche se per coerenza preferirei Big Mom. Il nuovo mondo dovrebbe già essere un mare difficilissimo, non è proprio "saggio" mettere i mugi contro 3 dei 4 imperatori sin dall'inizio
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    Hydra si deve vantare come una checca isterica di leggerlo in italiano
    Comunque Barbapapà pollo, il resto interessante per via delle informazioni
    Io non credo sia Kaido, in fondo Moria era stato battuto da lui, e per ritentare si era fatto l'esercito di zombie, ma essendo stato sconfitto anche così (anche se non dall'imperatore), lo vedo come una specie di insegnamento/lezione da parte di Oda :sasa: cioé so che un esercito di fruttati è diverso da degli zombie (anche se questi sono immortali fisicamente : D), ma se davvero fosse Kaido, sinceramente non lo vedrei come un buon svolgimento della trama, sarebbe quasi contraddittorio
     
    Top
    .
  9. Stamilli Khan
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Law ha proposto un'alleanza a Rufy contro un imperatore, Law vuole il sad, Rufy ha sfidato Big Mom, Big Mom ha dei mezzi animali come sottoposti.
    Io dico Big Mom
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dúnedain

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,719
    Sclerosi
    +109
    Location
    FalKatraz

    Status
    Anonymous
    forse è proprio kaido perchè prima era forte, ma non troppo, quindi si uppato con gli zoo zoo...
    poi, andando per esclusione, chi farebbe affare con dofla?
    BN e Shanks no di sicuro, big mom non mi sembra propensa (anche se il subordinato leone-tartaruga puzza), quindi resta kaido (solo perchè non lo conosciamo...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    Out il 690: www.mangareader.net/one-piece/690/3
     
    Top
    .
10 replies since 20/11/2012, 21:56   241 views
  Share  
.