690/691 Predictions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    3,788
    Sclerosi
    +56
    Location
    ...è difficile da spiegare...

    Status
    Offline
    www.mangareader.net/one-piece/690/3

    buona lettura!

    ciao !
     
    Top
    .
  2. Tobidara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ammazza, Law non è andato tanto per il sottile; ha tagliato in due Vergo e l'intero laboratorio assieme a lui.
    Bel capitolo, anche se non concepisco che Luffy non abbia ancora sconfitto Ceasar.
     
    Top
    .
  3. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un bel capitolo dal punto di vista dello scontro Luffy e Master. Finalmente sembra prenderlo a calci con facilità, è questione di poco, la sconfitta forse arriverà con il prossimo capitolo. Mi è anche piaciuto il sacrificio di Smoker per riprendere il cuore di Law, non mi ha però fatto impazzire la facilità con cui hanno sconfitto Vergo, che ci era stato pompato così tanto e mi aveva fatto sperare in un bello scontro. Praticamente Oda si è limitato a qualche pagina.
    Per carità, Law deve essere forte, ma battere in un colpo solo uno che usa l'haki dell'armatura come Vergo, mi pare troppo. Anche perchè così il suo potere sembra praticamente imbattibile :sasa:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    non lo ha battuto infatti, lo ha solo smontato in 2 :sasa:
    non mi stupirei di scoprire che con l'haki puoi "rimontarti" :asd:
    voglio vedere come prosegue la faccenda :mki:
    e mi chiedo cosa farà far marcia indietro a kinemon :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    Kinemon all'improvviso crede di aver affettato il figlio, quindi immagino che non sapesse da prima della trasformazione del figlio :pippotto:
    Oda non fare proprio una bella figura alla marina in questa saga, tra traditori, Tashigi che ancora è una scarsona e Smoker che ne abbusca (anche se comunque riesca a recuperare il cuore di Law e Vergo sembra saper sfruttare i suoi punti deboli)
    Law comunque usa una room per prendere il cappello, quindi immagino sia confermato che possa spostare oggetti (e persone?) all'interno della room, ora vedremo se Vergo è già al tappeto (mi sembra esagerato, ha sconfitto facilmente Smoker, questo crea un abisso tra il fumoso e Law :/ )
     
    Top
    .
  6. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Hydra04 @ 28/11/2012, 22:46) 
    non lo ha battuto infatti, lo ha solo smontato in 2 :sasa:
    non mi stupirei di scoprire che con l'haki puoi "rimontarti" :asd:
    voglio vedere come prosegue la faccenda :mki:
    e mi chiedo cosa farà far marcia indietro a kinemon :asd:

    Io non credo che la battaglia continuerà. La stanza è tagliata a metà, ora se la devono vedere con il gas. Inoltre dopo la grande uscita parlando con il fenicottero sarebbe ridicolo se le buscasse da Vergo.
    Per di più il suo punto di forza è stato battuto, quindi non vedo che utilità ci sarebbe a far continuare questo scontro. Non voglio pensare ad un haki che rimonta la gente perchè mi farebbe un pò cagare :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dúnedain

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,719
    Sclerosi
    +109
    Location
    FalKatraz

    Status
    Anonymous
    io credo che abbia tagliato in due vergo e punto: Oda ci vuole far vedere che anche le ex-supernove sono diventate "mostruose"
    cioè... se prima rayleigh era 100 volte più forte di rufy e di tutte le altre matricole, ora sarà "solo" 10 volte più forte e questo DEVE portare i capitani a un livello nettamente superiore al 60% dei combattenti di ogni fazione e luogo!

    non so se mi sono spiegato, ma per me vergo è fottuto e andando avanti inizio a credere già in grossi match con qualche imperatore o vice-imperatore...

    anche perchè resto dell'idea che rufy li butterà giù tutti e 4 (si, anche il rosso) e man mano che li secca, verranno sostituiti da altre ex-supernove e alla fine saranno lui, BN, law e kidd in una mega menata...
     
    Top
    .
  8. piratehunter89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo capitolo, Law semplicemente mostruoso (la faccia di Doflamingo alla fine è spettacolare :asd: ), secondo me è al livello di Rufy più o meno; su Smoker non mi pronuncio ancora: secondo me ha volontariamente combattuto con l'intenzione di recuperare il cuore di Law (quindi, esponendosi agli attacchi di Vergo) per sdebitarsi; in ogni caso, lo vedo un po' inferiore a Law e Rufy
    non penso comunque che Rufy o Law possano al momento affrontare in un duello singolo uno degli imperatori, se l'obiettivo, come sembra probabile, è Big Mom, verrà affrontata da entrambi (senza considerare l'alleanza Kidd-Hawkins-Apoo, di cui non sappiamo ancora gli obiettivi)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    1,185
    Sclerosi
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ramenk @ 29/11/2012, 00:04) 
    io credo che abbia tagliato in due vergo e punto: Oda ci vuole far vedere che anche le ex-supernove sono diventate "mostruose"
    cioè... se prima rayleigh era 100 volte più forte di rufy e di tutte le altre matricole, ora sarà "solo" 10 volte più forte e questo DEVE portare i capitani a un livello nettamente superiore al 60% dei combattenti di ogni fazione e luogo!

    non so se mi sono spiegato, ma per me vergo è fottuto e andando avanti inizio a credere già in grossi match con qualche imperatore o vice-imperatore...

    anche perchè resto dell'idea che rufy li butterà giù tutti e 4 (si, anche il rosso) e man mano che li secca, verranno sostituiti da altre ex-supernove e alla fine saranno lui, BN, law e kidd in una mega menata...

    sì, sono anch'io del parere che ora il rapporto di forzo con reyleigh sia diminuito.

    non sono invece sicuro che vergo sia morto: del resto dovrebbe essere ancora all'interno della room di law dove, anche se sei stato tagliuzzato, puoi comunque ancora sopravvivere finché non ti ricomponi
     
    Top
    .
  10. mito con d.rio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un paio di considerazioni

    in primis, sono d'accordo con chi dice che lo scontro è finito. law ha vinto. dopo il discorsetto da figo fatto a doflamingo sarebbe veramente ridicolo far continuare il combattimento con vergo, il suo punto di forza (l'haki) è stato battuto, quando crollano le basi su cui poggi non è più possibile stare in piedi. ciò nonostante, non mi è piaciuto affatto quanto sia stato pompato law, ha tagliato vergo, il laboratorio e l'intera montagna! ma dai...... la sua spada non funziona come quella di zoro (giusto per dire uno spadaccino forte), ovvero, i suoi affondi non producono "spostamenti d'aria" se non perchè collegati al suo stesso potere (da chirurgo), questo significa che la sua room ha un campo d'azione di centinaia di metri! mi è sembrato veramente eccessivo (un po' come i power up di naruto che hanno fatto scadere completamente il manga)
    d'accordo anche con chi dice che smoker in realtà si è "fatto menare" per riuscire a recuperare il cuore di law, ci può stare, altrimenti sarebbe troppo il divario tra lui e i pirati che dovrebbe acciuffare

    capisco che oda voleva farci capire quanto fossero diventate forti le supernove, ma se vergo viene presentato come il sottoposto più fidato e valido di doflamingo non può esser fatto fuori in un sol colpo (anche se la scena è grandiosa!)

    altra cosa, credo sia più che probabile che l'imperatore con l'esercito di zoan sia proprio BM, i due inviati sull'isola dei pesci, la sfida lanciata da luffy a BM e l'alleanza tra law e luffy con allegati eventi di quest'isola sono tutti indizi che porteranno a questo epico scontro futuro.. inoltre, l'alleanza stipulato dagli altre tre (kidd e co.) punterà anch'essa, imho, a far fuori un imperatore (probabim kaido)

    le carte in tavola stanno cambiando, come disse ramenk una volta, law deve avere uno scopo tutto suo, spero che non punti a divenir re dei pirati, mi piacerebbe di più se il suo obiettivo fosse quello di prendere il posto di doflamingo o simile, gli darebbe un tocco di personalità maggiore!
     
    Top
    .
  11. NarGloin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che all'interno della room le cose assumano una soliditò che diciamo decide law. Senza la room non credo riuscirebbe a fare cose del genere.
     
    Top
    .
  12. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (NarGloin @ 4/12/2012, 12:53) 
    Io penso che all'interno della room le cose assumano una soliditò che diciamo decide law. Senza la room non credo riuscirebbe a fare cose del genere.

    Questo è chiaro, il suo potere è quello. Il problema è proprio che può usare la room in ogni momento
     
    Top
    .
  13. z110man
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    uscito il cap: www.mangaeden.com/en-manga/one-piece/691/3/
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    c-c-c-c-clozed gif_animate_smile_08
     
    Top
    .
13 replies since 28/11/2012, 12:27   300 views
  Share  
.