Novizia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Medea.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate l'improbabile orario ma come faccio a non iscrivermi a un forum che nella home ha un video di Duprè? Hahahahaha gia' vi stimo!

    Tornando a noi:
    Buongirno a tutti sono Medea, ho 20 anni e vengo dalla citta' eterna Roma (romana de Roma eggia') son una grande appassionata di Anime/Manga, tra cui naturalmente Naruto che seguo da anni con passione. Inoltre sto' sotto a qualsiasi tipo di gioco, e qua si parla di Play ecc ecc., possa essere ricollegato al Giappone o meno ergo gioco un po' a tutto ebbene sì so' n3rd ma non sono cicciona, zero occhiali e brufoli LOL.

    P.s. La mia predilezione va' ai J-Gdr.

    Bhe' in conclusione, manco a dire abbia fatto che discorsone ma vabè diamo la colpa all'ora tarda, spero di trovarmi bene con voi, ah e vorrei anche porvi i mie complimenti per il forum, soprattutto ai grafici...che figata che avete tirato fuori rega'!


    Ok e adesso un semplice saluto a tutti e un "ce se becca" che non stona mai hahaha.
     
    Top
    .
  2. ¬T o n i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! sai sono grafico.. :pwn:
     
    Top
    .
  3. Medea.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partendo dal presupposto che son particolarmente contenta visto che oggi non lavoro e mi sto a fa' il cappuccino con la panna per festeggia'...

    ma SIGNOR GRAFICO COMPLIMENTI! Sei riuscito a fa' una skin (dettagli compresi tra cui targhette e contest) cazzutamente fiiiiiiiga. :O

    cmq grazie per il benv caro. :')
     
    Top
    .
  4. ¬T o n i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Medea. @ 5/12/2012, 08:20) 
    Partendo dal presupposto che son particolarmente contenta visto che oggi non lavoro e mi sto a fa' il cappuccino con la panna per festeggia'...

    ma SIGNOR GRAFICO COMPLIMENTI! Sei riuscito a fa' una skin (dettagli compresi tra cui targhette e contest) cazzutamente fiiiiiiiga. :O

    cmq grazie per il benv caro. :')

    Nono la skin non l´ho fatta io ma qualche targhetta si , ti ringrazio comunque ;)
    Figurati per il benvenuto :)
     
    Top
    .
  5. Medea.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto che finisco di fuma' posso ciederti com'è connesso gia' così presto? -sì è una scusa per attacca' bottone giuro che tra un po' inizio a nerda' quindi non mi accollo ancora per molto lool.-
     
    Top
    .
  6. chobu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sappi che su questo forum la gente si collega a orari casuali , sparte questo Benvenuta e buona permanenza!
     
    Top
    .
  7. Medea.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Obè come un po' da tutte le parti lol

    Grazie caro!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    Benvenuta, non chiedo la fotina perché ho visto che l'hai già postata nell'altro topic, brava :mki: io mi sono appena alzato, sto patchando un gioco e intanto mi leggo one piece, sembra davvero una bella giornata :mki:
     
    Top
    .
  9. Medea.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto che la chedete sempre mentre spulciavo il forum stamattina così l'ho messa prima che fosse richiesta, alla fine una foto non costa nulla hahahah.

    Che gioco stai patchando?

    E cmq grazie per il benv!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    League of Legends :sisi: devono mettere una marea di robaccia nuova e non vedo l'ora di provarla
     
    Top
    .
  11. Medea.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gajardo LoL +1 per te!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    Già, se non fosse che ultimamente laggo come una merda e faccio giusto una partita al giorno, tipo alle 2 di notte :lool:
    Ci giochi anche tu? :looksisi:
     
    Top
    .
  13. Medea.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me l'ero scaricato solo che mi rallentava troppo il pc che ha la memoria pienissima purtroppo, è stramegacarico mi odia sicuramente per questo, pero' cazzo quanto me ispirava!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    benvenuta :mke:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Medea. @ 5/12/2012, 14:55) 
    Me l'ero scaricato solo che mi rallentava troppo il pc che ha la memoria pienissima purtroppo, è stramegacarico mi odia sicuramente per questo, pero' cazzo quanto me ispirava!

    Eh lo so, il mio macinino ormai fatica a reggerlo :onoo:
     
    Top
    .
60 replies since 5/12/2012, 03:05   593 views
  Share  
.