Bleach 520/521 Predictions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    www.mangareader.net/bleach/520

    Eravamo rimasti un po' indietro. Dunque, che dire? Kyoraku comandante del Gotei 13 credo ci possa stare, dubito che vi fosse qualcuno più indicato di lui, sono curioso inoltre di capire cos'è che dovranno insegnare a Zaraki, qualcosa che sembra promettere un suo terrificante aumento di potenza...ma per quel che riguarda Unohana, invece? Avevo letto una classifica che la poneva al secondo posto come forza fra i capitani della Soul Society, a questo punto mi chiedo però perché non sia stata chiamata per entrare a far parte delle guardie reali, ma sopratutto perché contro i Quincy non abbia mosso un dito.

    Edited by Dark sephiroth 94 - 16/12/2012, 20:12
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Old Member
    Posts
    14,233
    Sclerosi
    +61
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Contro i Quincy non ha mosso un dito perché è il capo dei medici e non si può rischiare di perderlo se arriva uno uberpowa.
    Sto avendo un deja vu clamoroso mentre scrivo, dovevo dirlo. Scusate.
    Zaraki le cose sono due: o gli insegnano qualcosa con la zampakuto o continuano a insegnarli quella robba delle mani sulla spada (quella tecnica che usa contro Nnoitra ad esempio). Unohana kempachi me sembra 'na cagata messa a buffo per fare il colpo di scena, spero se la giochi bene. E poi non era che il kempachi doveva essere battuto da quello successivo per perdere il titolo? perché unohana ancora campa?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asuma @ 16/12/2012, 21:11) 
    Contro i Quincy non ha mosso un dito perché è il capo dei medici e non si può rischiare di perderlo se arriva uno uberpowa.
    Sto avendo un deja vu clamoroso mentre scrivo, dovevo dirlo. Scusate.
    Zaraki le cose sono due: o gli insegnano qualcosa con la zampakuto o continuano a insegnarli quella robba delle mani sulla spada (quella tecnica che usa contro Nnoitra ad esempio). Unohana kempachi me sembra 'na cagata messa a buffo per fare il colpo di scena, spero se la giochi bene. E poi non era che il kempachi doveva essere battuto da quello successivo per perdere il titolo? perché unohana ancora campa?

    E questo lo capisco, ma dato che da medico ha in ogni caso fatto ben poco e dato inoltre lo stato tragico in cui versava la situazione, secondo me sarebbe stata di gran lunga più utile se avesse eliminato qualche nemico. Comunque sì, il titolo si acquista uccidendo chi lo detiene, anche se per spiegare la cosa Kubo può inventarsi di tutto!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POTASSIO

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    2,640
    Sclerosi
    +33
    Location
    La città dei mille

    Status
    Offline
    Sì infatti! La storia del "Kenpachi" era stata spiegata bene da Kubo che ora ci sputa sopra... Comunque credo che l'abbia fatto per introdurre (finalmente) Unohana e la sua vera potenza. In ogni caso questa storia mi convince poco.

    Non vedo l'ora invece di vedere cosa potrà mai combinare Zaraki con la sua spada, hehehe. E concordo nel dire che Kyoraku sta bene come capo della 1^ brigata.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Old Member
    Posts
    14,233
    Sclerosi
    +61
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Si sta bene, però non è così potente alla fine. Dico rispetto a certi altri capitani. Secondo me Zaraki incazzato gli rompe il culo :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asuma @ 16/12/2012, 21:30) 
    Si sta bene, però non è così potente alla fine. Dico rispetto a certi altri capitani. Secondo me Zaraki incazzato gli rompe il culo :asd:

    Eh insomma, sconfisse il primo espada con il solo Shikai, infatti non ho ben capito come si sia potuto far strappare un occhio così facilmente. Comunque credo che allo stato attuale Zaraki gli sia più debole, sebbene abbia un'enorme potenziale latente.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Old Member
    Posts
    14,233
    Sclerosi
    +61
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    No no ma infatti lui è un genio e per questo è ottimo come capo. Io parlavo proprio di potenza bruta, cosa che Genryusai aveva a iosa. Attacco di alzeheimer: ma il suo bankai si è visto :fermosi: ?

    Dico di Kyoraku
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asuma @ 16/12/2012, 23:42) 
    No no ma infatti lui è un genio e per questo è ottimo come capo. Io parlavo proprio di potenza bruta, cosa che Genryusai aveva a iosa. Attacco di alzeheimer: ma il suo bankai si è visto :fermosi: ?

    Dico di Kyoraku

    Mai, probabilmente è stato tenuto nascosto in serbo di quest'ultima saga!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POTASSIO

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    2,640
    Sclerosi
    +33
    Location
    La città dei mille

    Status
    Offline
    http://mangastream.com/read/bleach/74118353/1

    Uscito il capitolo!

    Interessante come ogni membro della Squadra 0 abbia un proprio ruolo (e il prossimo, Ouetsu, mi intriga assai!).
    Divertenti i siparietti Ichigo-Renji :-V
     
    Top
    .
8 replies since 16/12/2012, 19:53   97 views
  Share  
.