Consigli: giochi fps playstation 3 in cooperativa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cerco da qualche tempo bei giochi fps per playstation 3 da giocare in compagnia, quindi che abbiano una modalità campagna in cooperativa.
    La mia passione è maturata soprattutto dopo aver finito 3 volte Resistance 3 in questa modalità, nei vari livelli di difficoltà presenti (fino alla sovrumana per intenderci).
    Ora sto giocando, sempre in cooperativa, Fall of Man, ovvero il primo capitolo di questa saga, dopo aver tristemente scoperto che per il secondo non c'è una cooperativa-campagna ma un'altra modalità.
    La mia domanda è...qualche altro bel gioco fps che abbia campagne da svolgere con un giocatore al mio fianco? Cosa mi consigliate?
    (niente multiplayer online, sia ben chiaro. Quelli ormai non si fa difficoltà a trovarli)





    ps. inizio bene, non avevo visto la sottosezione ps3! Scusate!
     
    Top
    .
  2. Ka fei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, rischiesta insolita e per questo non facilissima da soddisfare. Il punto è che gli FPS si concentrano principalmente sul gioco multy prima ancora che sul single player, modalità collegata con un doppio filo rosso alla qualità della campagna.
    In tal senso quindi non posso neanche consigliarti un COD a caso visto che, a quanto mi è sembrato di capire, cerchi sì un gioco in coop, ma che questo sia presente nella campagna principale, giusto?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Old Member
    Posts
    14,233
    Sclerosi
    +61
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Intanto rimedia un resistance 1 che è Figo io ci giocai e la coop per le campagne offline c'è
     
    Top
    .
  4. Nemu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asuma @ 31/12/2012, 01:25) 
    Intanto rimedia un resistance 1 che è Figo io ci giocai e la coop per le campagne offline c'è

    Come ho scritto nel primo post, in effetti ora sto proprio giocando resistance 1, fall of man :D E ovviamente lo apprezzo molto! ^^ Il problema arriverà quando una volta finito quello (a breve), non saprò a cosa giocare. :pwn:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    borderlands :sisi: ottimo gioco ed ora lo trovi ad un buon prezzo, se è cerca di trovare l'edizione gioco dell'anno che ha tutti e 4 i dlc
     
    Top
    .
  6. Nemu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! Gli dò un'occhiata! :D
     
    Top
    .
  7. Ræin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come consiglia del vai con borderlands non te ne pentirai, per il resto ne so poco però ti consiglierei left 4 dead 2, che fps non è, è in terza persona, però si ammazzano zombie con la pala e si coopera con gli amici :sese:
     
    Top
    .
  8. Nemu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :( è per xbox...io ho ps3 :pwn:
     
    Top
    .
  9. Ka fei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È multipiattaforma, dovresti trovarlo anche per ps3.
    E quando avrai finito pure questo ci sarà il seguito ad aspettarti. Che è anche meglio tra parentesi.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dúnedain

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,719
    Sclerosi
    +109
    Location
    FalKatraz

    Status
    Anonymous
    army of two (meglio l'1 del 2) e gli ultimi resident evil (il 5 e il 6)
    per xbox ne so molti altri, ma spero ti sia cmq di aiuto :riot:
     
    Top
    .
  11. Teugavat mki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bei giochi FPS? Esistono?
     
    Top
    .
  12. Nemu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ramenk @ 18/1/2013, 02:17) 
    army of two (meglio l'1 del 2) e gli ultimi resident evil (il 5 e il 6)
    per xbox ne so molti altri, ma spero ti sia cmq di aiuto :riot:

    Ho provato resident evil 5 qualche mesetto fa a casa di mio cugino... scoprendo con massima delusione cheee....non si può camminare e correre (edit. si certo certo... XD) allo stesso tempo :asd: però in effetti era interessante! a parte questo piccolo dettaglio :lool:



    edito per evidenziare i miei palesi problemi. correggo = "camminare e sparare"

    Edited by Nemu - 18/1/2013, 10:59
     
    Top
    .
  13. Ka fei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, neanche io son capace di camminare e correre allo stesso tempo, ti confesso.
     
    Top
    .
  14. Nemu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Argh! camminare e sparare scusa :lool: :lool: :lool: :lool:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dúnedain

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,719
    Sclerosi
    +109
    Location
    FalKatraz

    Status
    Anonymous


    ehm... dicevo... se poi hai modo, prova gears of war da qualcuno che ha l'xbox, poi mi dici...


    camminare e correre... :ù_ù:
     
    Top
    .
17 replies since 30/12/2012, 21:16   172 views
  Share  
.