Bleach 523/524 Predictions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    www.mangareader.net/bleach/523

    La spiegazione inerente alle Zampakuto è coerente, ma non mi entusiasma, indubbiamente quel che rende interessante il capitolo sono le pagine finali. Unohana è davvero impressionante, ed il fatto che sia stata la peggior criminale mai esistita ed allo stesso tempo la più potente Shinigami di tutti i tempi, mi incuriosisce alquanto. Chi sarà stato in grado di fermarla? Spero che Kubo sappia approfondire a dovere questo personaggio, spero infine che le parole di Kyoraku non si concretizzino, perché è chiaro che se fra i due qualcuno dovrà morire, toccherà certamente a lei.
     
    Top
    .
  2. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stato detto che è la più forte Shinigami di tutti i tempi? Deve essermi sfuggito, perchè non ne capisco il significato. In che ottica dobbiamo comprendere questa frase? Se è stata così forte perchè relegarla alla divisione medica? Perchè non farla entrare nella divisione zero? Era davvero più forte di, che so, Yamamoto?
    Poi chiaramente come dici tu, se tra i due qualcuno deve morire è chiaro che sarà lei, altrimenti questo allenamento non avrebbe senso. Penso più che verrà ferita gravemente e non potrà partecipare alla prossima battaglia, ma sarebbe un peccato.

    Spero inoltre si potrà vedere il pieno potenziale di Kyoraku, la ferita all'occhio mi è ancora rimasta indigesta
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POTASSIO

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    2,640
    Sclerosi
    +33
    Location
    La città dei mille

    Status
    Offline
    Unohana fa paura. :-S

    E non sono così sicura che tocchi a lei morire (in caso di morte di uno dei due). Dopotutto non abbiamo mai visto il suo potere (usato per far male a qualcuno poi!).
    Concordo con Sephirot per le zampakuto, nulla di chè.

    Aspetto con ansia il prossimo capitolo. :sisi:
     
    Top
    .
  4. ¬T o n i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    addio kenpachi :sese:
     
    Top
    .
  5. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quale sarebbe lo scopo di farlo allenare per usarlo contro i Quincy se poi muore durante l'allenamento? :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE (numero1 @ 18/1/2013, 12:03) 
    E' stato detto che è la più forte Shinigami di tutti i tempi? Deve essermi sfuggito, perchè non ne capisco il significato. In che ottica dobbiamo comprendere questa frase? Se è stata così forte perchè relegarla alla divisione medica? Perchè non farla entrare nella divisione zero? Era davvero più forte di, che so, Yamamoto?
    Poi chiaramente come dici tu, se tra i due qualcuno deve morire è chiaro che sarà lei, altrimenti questo allenamento non avrebbe senso. Penso più che verrà ferita gravemente e non potrà partecipare alla prossima battaglia, ma sarebbe un peccato.

    Spero inoltre si potrà vedere il pieno potenziale di Kyoraku, la ferita all'occhio mi è ancora rimasta indigesta

    Immagino che la mancata presenza nella Divisione 0 possa essere spiegata dati i suoi precedenti, eppure concordo, uno spreco immane, assurdo che non sia stata mobilitata nemmeno contro i Quincy, il cui assalto ha praticamente raso al suolo la Soul Society. Comunque sì, viene detto che è la più forte di tutta la storia, ed il confronto con Yamamoto viene, giustamente, spontaneo...sarà stato lui stesso a fermarla, suppongo!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Old Member
    Posts
    14,233
    Sclerosi
    +61
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Mmm è stata la più forte, nel senso di forza bruta, kempachi, ma è cosa diversa da essere lo shinigami migliore di sempre. Io così ho capito.
     
    Top
    .
  8. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì ho ricontrollato e dice la più forte tra i criminali, non tra gli Shinigami. Anche se ricordo un dato dei databook sulla sua forza, mi pare seconda solo a quella del Capitano Comandante.
    Nuovo capitolo: http://mangastream.com/read/bleach/28879673/1
    Insomma, Kenpachi che era più forte da piccolo mi pare assurdo :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Duca di Whisky

    Group
    Duca di Whisky
    Posts
    22,395
    Sclerosi
    +83

    Status
    Offline
    Ormai lo sapete che si tiran fuori stronzate random solo per creare hype su hype per i nuovi capitoli. Le seghe mentali ho (quasi) finito di farmele per 'sti dettagli.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE (numero1 @ 30/1/2013, 15:28) 
    Sì ho ricontrollato e dice la più forte tra i criminali, non tra gli Shinigami. Anche se ricordo un dato dei databook sulla sua forza, mi pare seconda solo a quella del Capitano Comandante.
    Nuovo capitolo: http://mangastream.com/read/bleach/28879673/1
    Insomma, Kenpachi che era più forte da piccolo mi pare assurdo :asd:

    Ti sbagli, viene definita in entrambi i modi! Inizialmente viene detto che faceva parte dei membri fondatori della Soul society e che era considerata la più forte mai esistita/in tutta la storia, e subito sotto viene anche aggiunto che era stata il peggior criminale che avessero dovuto fronteggiare.
    CITAZIONE (Asuma @ 22/1/2013, 23:50) 
    Mmm è stata la più forte, nel senso di forza bruta, kempachi, ma è cosa diversa da essere lo shinigami migliore di sempre. Io così ho capito.

    Questo non saprei dirtelo, anche se dubito fortemente che si stesse riferendo alla mera forza bruta, tant'è che subito dopo se ne parla come la più acerrima nemica della Soul Society.

    Edited by Dark sephiroth 94 - 30/1/2013, 19:09
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POTASSIO

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    2,640
    Sclerosi
    +33
    Location
    La città dei mille

    Status
    Offline
    Acerrima nemica sì... Che però sta aiutando Zaraki a ridiventare il più forte di sempre... WTF?! Allora sta solo recitando la parte della maniaca furiosa e assetata di sangue? Sono confusa. :-(
     
    Top
    .
  12. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dark sephiroth 94 @ 30/1/2013, 17:23) 
    Ti sbagli, viene definita in entrambi i modi! Inizialmente viene detto che faceva parte dei membri fondatori della Soul society e che era considerata la più forte mai esistita/in tutta la storia, e subito sotto viene anche aggiunto che era stata il peggior criminale che avessero dovuto fronteggiare.

    Credo di aver capito a cosa ti riferisci, capitolo 523 pagina 19 di manga reader? Se è così, non dice esattamente quello che pensi, tradotto dall'inglese dice: "le originarie 13 divisioni, dette le più forti in tutta la storia, tra di loro colei usata come capitano della 11 divisione..." eccetera. Parla delle 13 divisioni originarie come le più forti mai esistite, non di lei
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    dico quello che ho capito io : zaraki era super powa, dopo aver combattuto con unohana ha inconsciamente diminuito la sua forza per paura di non potersi più divertire nel fare a fette gli altri (a prescindere dalla benda). per questo motivo in ogni scontro in cui ha partecipato con gente di alto livello ha sempre vinto/perso per un soffio, tuttavia dopo ogni scontro mortale tende a rilasciare un minimo questa potenza, che quindi non acquisisce ma già c'è. Nonostante si ritrovi di nuovo contro Unohana ha bisogno che unohana lo porti vicino alla morte e lo curi di continuo fino a quando non torni alla super potenza di quando era ragazzino? ho capito bene? :fermosi:
     
    Top
    .
  14. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto, è tristemente così. "Fino a quando non torni alla super potenza di quando era ragazzino" è la cosa più assurda :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POTASSIO

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    2,640
    Sclerosi
    +33
    Location
    La città dei mille

    Status
    Offline
    Ma Unohana non odia zaraki? A inizio scontro parevano due belve :o_o: e ora perché lo sta aiutando? È questo ciò che.non mi è chiaro... :onoo:
     
    Top
    .
16 replies since 16/1/2013, 21:57   230 views
  Share  
.