Bleach 523/524 Predictions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha scelto di allenarlo per farlo diventare più forte, non lo odia affatto secondo me, anzi gli sta facendo un favore
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE (numero1 @ 30/1/2013, 23:09) 
    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 30/1/2013, 17:23) 
    Ti sbagli, viene definita in entrambi i modi! Inizialmente viene detto che faceva parte dei membri fondatori della Soul society e che era considerata la più forte mai esistita/in tutta la storia, e subito sotto viene anche aggiunto che era stata il peggior criminale che avessero dovuto fronteggiare.

    Credo di aver capito a cosa ti riferisci, capitolo 523 pagina 19 di manga reader? Se è così, non dice esattamente quello che pensi, tradotto dall'inglese dice: "le originarie 13 divisioni, dette le più forti in tutta la storia, tra di loro colei usata come capitano della 11 divisione..." eccetera. Parla delle 13 divisioni originarie come le più forti mai esistite, non di lei

    Hai ragione, ho avuto modo di leggere la versione inglese solamente ora, mentre nella traduzione italiana di cui ho fruito, forse perché i traduttori stessi hanno frainteso, era lei ad essere definita la più forte, e non le tredici divisioni!
     
    Top
    .
16 replies since 16/1/2013, 21:57   230 views
  Share  
.