Bleach 526/527 Predictions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    www.mangareader.net/bleach/526
    Unohana è andata, almeno credo, anche se sarebbe assurdo, dato che non abbiamo nemmeno avuto modo di vedere di cosa sia capace il suo bankai. Troppo caotico questo scontro, un'insensata carneficina che onestamente non mi ha entusiasmato.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POTASSIO

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    2,640
    Sclerosi
    +33
    Location
    La città dei mille

    Status
    Offline
    Concordo, non si è capito un accidente. E tutto questo caos per cosa? Per risvegliare chissà quale forza sopita in Zaraki? Mah, mah... Kubo poteva gestirsela meglio.
     
    Top
    .
  3. IlMagoNero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutta sta sotto-trama non ha senso.
    Mandiamo due capitani sgravi nei loro rispettivi campi giusto per farli ammazzare tra loro, ottima mossa Kyoraku...
    Poi onestamente la cosa di Kenpachi che si limitava psicologicamente per combattere mi pare davvero una pagliacciata.
    Sarebbe stato meglio se Unohana in veste di precedente Kenpachi l'avesse tipo allenato in qualche tecnica sgrava, visto che lei doveva essere quella che conosceva tutti gli stili di scherma.
    Mah...
     
    Top
    .
  4. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il combattimento ha lasciato un pò a desiderare e la morte secondo me è stata innecessaria. Ora come minimo mi aspetto che sia diventato super sgravo, non alla Renji che dopo che si allena per un anno per battere Aizen e batte un fullbringer a mani nude giocando, viene spazzato via dal primo avversario che passa. Il problema di questo manga è che i livelli di forza cambiano di capitolo in capitolo a seconda delle voglie dell'autore, essendo l'ultima saga mi aspetto che adesso ci sia una evoluzione e che sia epica
     
    Top
    .
  5. IlMagoNero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non ha alcun senso... Kyoraku ha sacrificato quello che era tipo il più forte capitano rimasto per fare un power-up a Kenpachi che era stato l'unico che cmq aveva abbattutto gli stern ritter prima.
    Quindi o adesso Kenpachi diventa forte come Juha Bach o ha ucciso Unohana per nulla.
    Ed essendo Juha Bach il boss dei cattivi dubito Kenpachi potrà abbatterlo.
     
    Top
    .
  6. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però la scelta di allenare chi era riuscito a battere 3 nemici non è di per se' sbagliata. L'errore sta nel farlo allenare mettendo a rischio la vita del capitano più forte che ti è rimasto, tutto qui :asd: A modo suo ci può stare vista la natura dei due personaggi, essendo loro bestie, però ha lasciato anche me con l'amaro in bocca
     
    Top
    .
  7. IlMagoNero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, è vero che non è sbagliata, ma è andato a giocarsi Unohana che oltre ad essere forte era il medico più medico di tutta la Soul Society.
     
    Top
    .
  8. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Messa così in effetti :asd:
    Non che poi abbia mai svolto quel ruolo con particolare utilità, nell'ultimo attacco era chiusa in un edificio
     
    Top
    .
  9. IlMagoNero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so, più ci penso, più realizzo che visto come siamo al momento, era meglio se Bleach si fermava dopo aver battuto Aizen.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    quindi son l'unico stronzo a cui sto scontro è piaciuto?
     
    Top
    .
  11. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma davvero? :grat:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    sì, aveva un non so che di poetico...bo cioè ammetto che obiettivamente è una vaccata, ma a gusto c'è qualcosa che me l'ha fatto piacere. Unohana mi ha ricordato vagamente sasaki kojiro, e ho apprezzato anche tutta la filosofia dietro e il background di kenpachi, per quanto surreale e forzato
    Tra l'altro qua ho avuto finalmente l'impressione dopo tanto tempo che kubo ci abbia messo realmente qualcosa di suo, ha interrotto il torpore e la noia che avevo nei cap precedenti.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Old Member
    Posts
    14,233
    Sclerosi
    +61
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    La penso come sgarro. E poi cazzo ha risvegliato la zampakuto. Mo' so cazzi lerci per tutti
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POTASSIO

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    2,640
    Sclerosi
    +33
    Location
    La città dei mille

    Status
    Offline
    Mi devo ricredere :asd: il chissà quale potere era la sua spada. Ma se Zaraki è sempre stato così powa senza zampakuto ora cosa mi diventa? Una bomba atomica? :-D
    Bel capitolo! Bravo Renji! :smile: E Ichigo mezza calzetta mi ha un po' delusa ma è un classico, tra un po' arriverà il power up o comunque troverà ilo modo di non essere cacciato dalla divisione zero. :sisi:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    Eppure non costituirà uno snaturamento del personaggio fargli acquisire Shikai e Bankai? Comunque anche io avrei preferito che Unohana non morisse, ma tant'è.
     
    Top
    .
19 replies since 13/2/2013, 22:25   292 views
  Share  
.