PS4 e conferenza Sony

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    Domani magari metto tutto il resoconto della serata :asd:
    oppure qualche anima pia potrebbe postarlo qua sotto così io edito solo il primo post :looksisi:

    fatto sta che la next gen sarà una merda secondo me :asd:
    a partire dal fatto che ti vendono i giochi a 70 euro e te ne danno solo il 5% :asd:
    il resto devi scaricartelo mentre stai giocando :°U°:
    sono astuti :°U°:
    ma cristo :facepalm:

    vabbè poi il pad ps4 non è niente di nuovo :looksisi:
    mentre la console è un fottuto pc depotenziato :looksisi:

    tra l'altro sto notando come si sono accorti di aver fatto una puttanata con psvita :asd:
    ora hanno messo la possibilità di usare vita come pad della ps4 oppure per giocarci direttamente i giochi di ps3 e ps4 sopra :asd:
    della serie "non sappiamo come vendere sta merda" :mki:

    per ora vi lascio con la frase che riassume l'andamento della conferenza, a domani per ulteriori notizie :asd:

    bui vita pls



    Edit 1: non ho sentito nessuno parlare di novità di gameplay o di free roaming differenti o che cazzo ne so :looksisi:
    Ogni dannato idiota che saliva sul palco parlava solo di una cosa "Grafica".
    Ditemi voi se si può creare una nuova generazione basata solo sulla grafica... I giochi non esistono più; se la grafica è figa che bisogno hai di divertirti? :looksisi:
    no no davvero mi fanno incazzare ste cose :looksisi:

    Edit 2: mi va a scatti lo streaming, non ho capito una cosa, domani mi chiarirò le idee, intanto chiedo qui :asd:
    la ubisoft ha affermato che ps4 avrà un hardware in grado di gestire il salto quantistico? :fermosi:
    no dai non ci credo :fermosi:
    avrò capito male :looksisi:
    considerato che non riescono a gestire l'hardware attuale, ci manca solo che iniziano a giocare con le trasmissioni di dati tramite quanti :looksisi:

    Edit 3: DIABLO 3 :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:
    con il psn!!!! :lool: :lool: :lool:
    sembra di guardare zelig :lool:

    Edit 4: SPECIFICHE PS4 :mki: è un pc meno potente, forse l'ho già detto ma non è mai abbastanza :asd:
    CITAZIONE
    Main Processor
    Single-chip custom processor
    CPU: x86-64 AMD "Jaguar", 8 cores
    GPU: 1.84 TFLOPS, AMD next-generation Radeon based graphic engine

    Memory
    GDDR5 8GB

    Hard Disk Drive
    Built-in

    Optical Drive (read only)
    BD 6xCAV
    DVD 8xCAV

    I/O
    Super-Speed USB (USB 3.0), AUX

    Communication
    Ethernet (10BASE-T, 100BASE-TX, 1000BASE-T)
    IEEE 802.11 b/g/n
    Bluetooth 2.1 (EDR)

    AV output
    HDMI
    Analog-AV out
    Digital Output (optical)


    Edited by Hydra04 - 21/2/2013, 11:50
     
    Top
    .
  2. Caedus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non c'è un vidio? era a porte chiuse?MASSONIIII BUUUU
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    ordunque, i punti toccati sono molti e uno più ridicolo nell'altro se li si guarda nel complesso :asd:
    cioè dobbiamo buttarci in una next gen e questi stanno a pensare a roba che già dicevano 10 anni fa :facepalm:
    vabbè, inizio ad elencare :asd: per i video cercate su iutub che ci saranno tutti i trailer in hd (ma poi arrivo a parlare anche di quelli :looksisi:)

    1, la console) è stata ufficializzata l'esistenza di PS4 (non è stata mostrata quindi non si sa nulla sulla forma); avrà un'architettura pc (tanto vale shiftare al pc gaming :facepalm:) e un grande hard disk (questo ve lo spiego parlando dei giochi :looksisi:). L'interfaccia utenti della ps sarà sempre la stessa praticamente :asd: mentre il pad è stato aggiornato con ADDIRITTURA un tasto share! :°U°: Che tipo sarà il tasto meno usato dopo questo -> § :asd: (vabbè e poi ne hanno potenziato la vibrazione e cazzate simili :asd:)
    si è parlato anche di salto quantico implementato nell'hardware della console :looksisi: io spero di aver capito male perchè già hanno problemi a trasmettere i dati normalmente, chissà così poi che faranno :facepalm:

    2, ps vita) cioè siamo alla conferenza ps4 e la seconda cosa di cui parlano è vita? bah... comunque ps vita è stato un fiasco, lo sa chiunque :asd: e a quanto pare a sony non piace la cosa :sasa: quindi hanno deciso di regalare la retrocompatibilità a vita permettendo di giocare titoli ps3 e ps4 sulla console portatile :sasa:
    oltre a ciò la stessa vita sarà utilizzabile come pad della ps4 (così almeno se volete vi togliete pure dalle palle la cosa di dire "potrei usare il tasto share" :mki:) :facepalm:
    quando si dice "non sappiamo come vendere" :facepalm:

    3, i giochi) ecco, passiamo ora all'inculata :mki: dunque i giochi avranno la tanta predetta sicurezza anti usato (penso che anche microsoft farà così rovinando definitivamente la next gen :mki:) ma andiamo con calma, fatemi spiegare :sasa:
    voi avete 70 euro, vi piace un gioco, lo volete, andate da game stop e lo comprate :mki: anzi no, non lo comprate, date i 70 euro che ne so, alla ubisoft (dico loro perchè mi stanno sul cazzo :onoo:); a questo punto vi danno un cd che vale ben 3,5€ :°U°: si perchè sul cd in questione ci sarà il 5% del gioco finale :mki: il resto dovrete scaricarvelo mentre giocate (logicamente vi deve andare di culo che i servizi online siano attivi) uccidendo la vostra linea (sognatevi di downlodare roba velocemente mentre giocate) e dovendo restare quindi sempre online (ecco il motivo del grande hard disk)! :°U°: Vi basta per capire che è un'inculata o serve altro?

    4, le esclusive) pur non pensando di comprare sta console mi ha fatto incazzare vedere le stesse esclusive degli anni passati con un numero in più alla loro destra :facepalm: sempre le stesse cose :facepalm:
    poi più nello specifico troviamo: il titolo capcom (Deep Down) che sembra una cagata alla resident evil 6 (come difficoltà) con il concept di dark souls :asd:
    il gioco della bungie (presa solo per fare un dispetto a microsoft) che non è altro che un halo per ps :asd: che novità!!! :°U°:
    killzone, infamous e altra roba già esistente che non descrivo nemmeno (per il "nuovo" (?) final fantasy hanno detto di aspettare l'e3) :asd:
    diablo 3, apice delle risate :lool: ci mostra come una console nuova (????) possa presentarsi con un gioco PORTING che non sarà gestibile dal psn :lool: farà una fine peggiore di skyrim per ps3, io vi ho avvisati :lool:
    dopo tutto ciò troviamo la cosa che più mi ha fatto incazzare: the witness. Sostanzialmente i creatori di braid da indie sono diventati stipendiati sony; ciò implica, e lo sapevo già, che ora faranno uscire della merda :looksisi: il trailer di sto gioco mi ha fatto deprimere, è incredibile come per trovare un gioco decente ormai devi andare sull'indie vero e basta (questi si definiscono ancora indie :facepalm: forse non hanno capito che se vengono pagati da una major non lo sono più :facepalm)
    e poi troviamo l'unico gioco che mi ha colpito, watch dogs (di quegli stronzi della ubisoft :facepalm:); secondo me questo gioco sarà figo, ma di sicuro non mi compro una ps solo per questo :asd:
    PS: niente Kojima??? boh, dicono che si farà vivo alla gdc :asd:

    5, la grafica) tutte le merda di case di produzione si sono incentrate solo su una cosa: LA GRAFICA. Cristo questi non fanno giochi che siano belli, emozionanti, divertenti, no, per loro un prodotto con una bella grafica è un buon prodotto; cazzo avatar era la merda :facepalm:
    vabbè facciano come vogliono, ripeto, ormai solo indie game e forse ouya :looksisi:
    comunque tornando alla grafica tra l'altro mi sa che si sono inculati come fecero con ps3 :sasa: loro sono arrivati lì tutti impettiti con i loro video fighi e tutto il resto :asd: COGLIONI, queste erano tech demo! Non contano un cazzo :fermosi:
    cioè vi ricordate ps3? final fantasy fece dei video super fighi e poi il gioco non riusciva a reggere tali livelli, è impossibile :fermosi: o, almeno, è troppo difficile da capire per sti babbi :asd:

    6, la data) natale, ma logicamente aspettate altre notizie alla gdc e all'e3; voglio vedere come ribatte microsoft :asd:


    ah, l'unreal engine 4 ha già sfidato ps4, per me vince il primo senza nemmeno impegnarsi :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    Queste son solo console tappabuchi per quando arriverà la vera rivoluzione del gaming, che tentano di spacciartela ogni anno ma si vede che sostanzialmente non cambia mai un cazzo. Io sto quindi aspettando un casco che mi proietti nel gioco a mo di full 3d, con ovviamente una cagata tipo kinect che mi rilevi i movimenti. Tutti i giochi saranno POV e ci sarà anche un simulatore olfattivo :riot: non sono pazzo :nosa: :nosa: se ne parlerà per la ps7 forse
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sgarro @ 21/2/2013, 11:24) 
    Queste son solo console tappabuchi per quando arriverà la vera rivoluzione del gaming, che tentano di spacciartela ogni anno ma si vede che sostanzialmente non cambia mai un cazzo. Io sto quindi aspettando un casco che mi proietti nel gioco a mo di full 3d, con ovviamente una cagata tipo kinect che mi rilevi i movimenti. Tutti i giochi saranno POV e ci sarà anche un simulatore olfattivo :riot: non sono pazzo :nosa: :nosa: se ne parlerà per la ps7 forse

    a parte che microsoft sta già facendo studi a riguardo, con aggiunta di un proiettore olografico che fa diventare la stanza il tuo "game place" (si, si parla di 360 di proiezione) :sisi:
    la cosa mi ha ricordato molto eXistenz :lool:
    prima o poi arriveremo a quei livelli :asd:


    EDIT: the day after ci sono già le smentite: http://gamesurf.tiscali.it/news/46920/ps4-...a-conferma.html

    aggiungo le specifiche della console nel primo post :asd:
     
    Top
    .
  6. ¬Gray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sfortunatamente il Digital Delivery sta prendendo sempre più piede. Esso è di per se il perfetto sistema anti-usato.
    Tuttavia, se nel Pc la cosa potrebbe anche andarmi bene a causa dell'infimo costo rispetto ai prodotti console, in quest'ultimo campo la cosa non va proprio bene.
    Il prezzo dei giochi sta aumentando costantemente, fino a due anni fa ricordo che il massimo (per le edizioni normali) era di 60 euro, adesso sono arrivati a 75 euro. Sarà sicuramente a causa dell'inflazione.
    Io compro unicamente giochi usati, ad esclusione magari di qualche gioco per cui stravedo, ad esempio Halo, e loro mi privano non solo della possibilità di acquistare giochi ad un prezzo consono alle mie tasche, ma anche della possibilità di rivenderne qualcuno qualora non mi soddisfasse. Roba da folli.
    O riducono sensibilmente il costo dei giochi appena usciti (e a questo punto, mi chiedo, gli converrà davvero così tanto bloccare l'usato?) o qualcuno non conosce il banale concetto economico di elasticità, in quanto il bene sostituitivo (Pc) esiste e fa faville.

    Ps: Con questo sistema non potrò neanche giocare a casa di un amico, con il gioco da me acquistato, senza scaricarlo dalla sua console loggandomi col mio profilo. Bella roba.

    Edit:
    CITAZIONE (Hydra04 @ 21/2/2013, 11:47) 
    the day after ci sono già le smentite: http://gamesurf.tiscali.it/news/46920/ps4-...a-conferma.html

    Vedremo se sarà davvero così. Spero per loro che abbiano fatto quattro calcoli :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    Mah, io sono ancora fermo alla play 2 :uot?:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    ho visto tutta la presentazione e posso dire tranquillamente, che per quanto mi riguarda, se lo possono prendere in culo :°U°:, se mi devi dare solo il 5% del gioco me lo fai pagare max 30-40€ :sasa: odio il cloud e il digital delivery, io voglio avere cd con scatola nella mia collezione :nosa: sicuramente vedendo i fail che farà la console saran costretti a qualche passo indietro, poi la mia filosofia è quella di non considerare mai una consolle appena uscita fino a quando non subira un restyling ed un price drop, poi ho tanti bei giochini arretrati per ps3 e a settembre mi faccio l pc nuovo, quindi non sento la necessità di una ps4.

    cmq 8gb di ram non me li aspettavo mai, l'unica cosa che mi ha sorpreso, ed anche quel poco di cui ha parlato david cage riferendosi alla grafica :sisi:, e x questo intendo grafica come la intende lui, espressività facciale, non esplosioni e pew pew sci-fi :°U°:
     
    Top
    .
  9.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Materia grigia sbriciologica

    Group
    Member
    Posts
    12,047
    Sclerosi
    -469
    Location
    JBA HQ

    Status
    Anonymous
    Avevo letto la notizia nel primo pomeriggio sul sito dell'angolo. M'ero pure messo il promemoria ma me ne sono dimenticato :odiott: quindi la sto seguendo solo ora.

    Non posso non darmi al qualunquismo :sisi: .

    Il fatto che sarà un semifiasco non mi stupisce, piuttosto mi dedico ad altro :fermosi: .

    Cristo fottuto, ancora e ancora che parlando di grafica :odiott: ? E io che, da buon ingenuo, speravo in nuovi titoli, nuove saghe di nicchia.

    Ah, già, ormai conta solo la grafica :looksisi: . Certo, per gli stronzi che giocano solo a calcio e sparatutto ormai conta solo quello e il lag, da notare come hanno smerdato tante belle saghe solo per accontentare il pubblico medio, quando sarebbe più onesto aumentare il prezzo del titolo di nicchia e il guadagno ci sarebbe comunque .
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Old Member
    Posts
    14,233
    Sclerosi
    +61
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Per me esiste solo dark souls II; dopodiché sticazzi della ps3
     
    Top
    .
  11. KilluaKakashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè, è ovvio, il mercato ormai è questo, ma non solo nei videogiochi, anche nella musica e in tanti altri campi, io continuerò purtroppo a comprare i prodotti sony, perchè troppo dipendente, però un pò tutti i giocatori veri, hanno un pò l'anima da retrogamer.

    piuttosto per me la notiziona è che su ps4 è stato annunciato:

    IL NUOVO ABE'S ODISSEY!!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asuma @ 22/2/2013, 02:13) 
    Per me esiste solo dark souls II; dopodiché sticazzi della ps3

    che spero uscirà per pc così inculo sia la ps4 che la nuova xbox :looksisi:
    comunque per quanto riguarda abe's modificheranno la grafica e lo renderanno ammerda imho :asd:

    la speranza che venga trattato "bene" come han fatto con rayman ad esempio è bassa :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Old Member
    Posts
    14,233
    Sclerosi
    +61
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Volevo dire sticazzi della ps4
     
    Top
    .
  14.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Materia grigia sbriciologica

    Group
    Member
    Posts
    12,047
    Sclerosi
    -469
    Location
    JBA HQ

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Asuma @ 11/3/2013, 00:40) 
    Volevo dire sticazzi della ps4

    Per favore, evitiamo post del genere in questa sezione.
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    bene, avete sentito le nuove regole, ora o si posta in off topic o niente :looksisi:



    ma lasciagli scrivere quel che vuole, di che hai paura? siamo in 10 persone scarse a leggere qua dentro, mica verrà fuori un topic di 40 pagine di flood :epil:
    Magari.
     
    Top
    .
21 replies since 21/2/2013, 00:58   319 views
  Share  
.