NBA - The Game

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    12,795
    Sclerosi
    +65
    Location
    cocos

    Status
    Anonymous
    Ehi ehi ehi appassionati di NBA, volete giuocare in modo manageriale senza dover fare un cazzo? :fermosi:
    Lo spunto l'ho preso da un video, dove alcuni giornalisti assieme anche a Reggie Miller e Charles Barkley facevano tipo un draft per fare ognuno il best team evah :sisi:
    Quindi la mia proposta era: vediamo quanti siamo, partiamo con un draft ad esclusione e formiamo una squadra a testa composta da 15 giocatori di ieri e oggi (io l'avevo pensata più a giocatori di ieri ma si può fare tranquillamente una minestrone, così almeno arriviamo a 15 di sicuro) :sisi:
    Fatte le squadra, dato un nome e una combinazione di 2 colori, io creo i team su NBA2K13, facciam partire una stagione solo simulando senza fare nulla e vediamo chi vince :sisi: l'unica pecca è che la stagione prevede un minimo di 14 squadra, al max per dire se siamo in 4 le restanti 10 le prendiamo fra le migliori di oggi :sisi:
    Sempre facendo un esempio di essere in 4 (sarebbe già un successo :lool:) fare un fantadraft, in base ad un ordine che fisseremo:













    E così via :sisi: per me può venire una cosa figa, non cè tanto sforzo visto che fa tutto il gioco (e logicamente le simulazioni valgono quel valgono ma vabbè :sisi:)
    Alcuni giocatori non ci sono, forse non han dato la licenza e anche perchè non ci sono tutte le squadra del passatto ovviamente :sisi: tipo gli stessi Reggie Miller e Charles Barkley non ci sono, Kareem Abdul-Jabbar nemmeno :sisi: quindi quando faremo le scelte aspettato un mio ok per far capire che il giocatore scelto c'è :sisi:
    Per dire ci sono varie M. Jordan (84/85, 90/91, 95/96, 97/98) ma una volta scelto Jordan gli altri non potranno essere scelti di nuovo. Al max potete provare a dirmi: voglio Shaq ma non quello del 2012 (lèl, un rimorchio) ma quello del 95 con gli Orlando :sisi: e vedrò se cè

    Ci state?

    EDIT: Partecipanti per ora:
    CITAZIONE
    Praha
    Sore Scopino
    KilluaKakashi
    GettinMajor
    Ghostoo
    Dionisio Dufraisne


    Edited by Praha - 4/3/2013, 20:09
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Materia grigia sbriciologica

    Group
    Member
    Posts
    12,047
    Sclerosi
    -469
    Location
    JBA HQ

    Status
    Anonymous
    Cioè basta solo partecipare e simula tutto lui :fermosi: ? Se è così sarebbe fantastico e potrei pure partecipare.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    12,795
    Sclerosi
    +65
    Location
    cocos

    Status
    Anonymous
    Si, basta che creo le squadre, piglio i giocatori dalle varie squadre storiche e attuali, creo la lega e poi faccio simula (ovviamente immediato, col cazzo che sto a guardarmi la partita :lool: al max se è gara 7 delle finali)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Materia grigia sbriciologica

    Group
    Member
    Posts
    12,047
    Sclerosi
    -469
    Location
    JBA HQ

    Status
    Anonymous
    Ok, dai partecipo :smile: , bell'idea.
     
    Top
    .
  5. Ghostoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai ci sono lol
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Duca di Whisky

    Group
    Duca di Whisky
    Posts
    22,395
    Sclerosi
    +83

    Status
    Offline
    Per me sarebbe meglio creare un qualcosa che abbia il minimo di simulazione e più nella realtà. L'idea, ammetto, è carina. Ovviamente tu non sai che l'han fatto tramite rwiiter Ball don't lie, Buzzer beater blog e altri ceffi, nella stessa identica maniera, ma con tutti i giocatori pickabili.
    Per me è molto meglio un fantabasket più immediato senza draft, che fidati, toglie un sacco di tempo. Se volete iniziare ora o dai PO per me non c'è problema.
    Ogni Settimana (domenica o lunedi, scegliete voi), si sceglie un quintetto formato da 5 giocatori, 1 per ruolo.
    I dettagli sarebbero ancora da stabilire, ma si terrà conto dei punteggi complessivi in base ai boscore della settimana NBA. Il numero di gare giocate sarà in ogni caso un fattore (per esempio, prendo un Howard in quintetto che gioca 3 partite o prendo un altro centro meno produttivo ma che gioca 4 partite?). Alla fine si sommeranno i risultati dei 5 giocatori e si stilerà una classifica settimanale e generale.
    In pratica semplicemente voi scommettete sul quintetto più forte ,per voi, ogni settimana, in base anche agli incontri che, il singolo giocatore, della singola squadra, gioca.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    12,795
    Sclerosi
    +65
    Location
    cocos

    Status
    Anonymous
    Bah non è l'idea che avevo.
    1) A fare un draft si sta pochissimo
    2) Io puntavo soprattutto sui giocatori del passato e logicamente con un fantanba classico non si può fare
    3) Fare così è appunto come un fantabasket normale, qui poi penso nessuno abbia voglia di star lì a controllare dati, fare somme etc etc, ci sono i siti apposta per quelle robe :sisi:
    4) Con nba2k13 è molto più pro perchè poi posto gli screen con i risultati delle singole partite, di chi vince l'MVP, quintetto ideale etc etc :sisi: a farla si sta veramente poco, poi magari faccio 2 partite a settimana e la facciamo finire con la stagione vera NBA. Possiamo anche aprire il mercato per un certo periodo durante i playoff per fare scambi :sisi:

    Cmq di tutte era il fatto di fare il miglior team di sempre con le scelte a disposizione, escludere i giocatori di una volta per me fa perdere tutto il gusto del gioco :sisi:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Duca di Whisky

    Group
    Duca di Whisky
    Posts
    22,395
    Sclerosi
    +83

    Status
    Offline
    Per me è indifferente. Ci sono in ogni caso. Quello che dico è che preferisco i conteggi sulle partite giocate a una simulazione.
     
    Top
    .
  9. KilluaKakashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono edo :mki:
     
    Top
    .
  10. Sore Scopino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci sono :sisi:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    12,795
    Sclerosi
    +65
    Location
    cocos

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Praha
    Sore Scopino
    KilluaKakashi
    GettinMajor
    Ghostoo
    Dionisio Dufraisne

    Ok siamo in 6, 3 per Conference :sisi: non penso ci saranno altri perchè bene o male siamo noi che commentiamo di NBA.
    Cmq lascio aperto fino alle 19.59 di domani 04/03/2013
    L' ordine di estrazione, ripeto, sarà così:
    Pinco
    Pallino
    Caio
    Sempronio
    Sempronio
    Caio
    Pallino
    Pinco
    Pinco

    Per decidere l'ordine usaremo le ultime 2 cifre del link del post che farete dopo questo mio :sisi: ogni post ha un suo shortlink assolutamente a caso, per me saranno valide le ultime 2 cifre di questo mio post che scriverò via edit dopo che l'avrò inviato :sisi: ma cmq si vede senza che lo debba scrivere :fermosi:
    Vi prego quindi di fare un post ciascuno, se possibile con il nome della vs futura squadra e due colori a scelta le maglie, così mi prendo avanti :sisi:
    EDIT2: il nome me lo chiede tipo "nome città" "nome squadra", vedete voi

    EDIT: nel mio caso 84

    Colori: giallo e nero
    Nome: Acapulco Spartans

    Edited by Praha - 4/3/2013, 21:15
     
    Top
    .
  12. KilluaKakashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Team Swidipirifintipridistamplighdiddfompridist
     
    Top
    .
  13. Ghostoo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ikBq2Cn
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    12,795
    Sclerosi
    +65
    Location
    cocos

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KilluaKakashi @ 5/3/2013, 18:18) 
    Team Swidipirifintipridistamplighdiddfompridist

    Nome serio pd :fermosi: anche perchè mi sa che accetta nomi più corti
    CITAZIONE (Ghostoo @ 5/3/2013, 18:39) 
    ikBq2Cn

    :lool: stima

    Cmq gli Spartani di Acapulco contro gli Ornitorinchi di Kuala Lumpur thumbs_up il vero grande basket


    Voglio anche io il logo però D:
     
    Top
    .
  15. Ghostoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Praha @ 5/3/2013, 19:54) 
    CITAZIONE (KilluaKakashi @ 5/3/2013, 18:18) 
    Team Swidipirifintipridistamplighdiddfompridist

    Nome serio pd :fermosi: anche perchè mi sa che accetta nomi più corti
    CITAZIONE (Ghostoo @ 5/3/2013, 18:39) 
    ikBq2Cn

    :lool: stima

    Cmq gli Spartani di Acapulco contro gli Ornitorinchi di Kuala Lumpur thumbs_up il vero grande basket


    Voglio anche io il logo però D:

    se volete ve li faccio :lool:
     
    Top
    .
168 replies since 2/3/2013, 19:26   1781 views
  Share  
.