One Piece 706/707 Predictions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    www.mangareader.net/one-piece/706/3

    Yarrr
    Stanno per iniziare le botte

    Non so cosa fare del vecchio topic, spostatelo voi :look:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dúnedain

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,719
    Sclerosi
    +109
    Location
    FalKatraz

    Status
    Anonymous
    non riderò di te....?
    :pippotto:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    Immagino si riferisca al fatto che l'ultima volta l'ha pigliato per il culo dicendo che non esisteva nessuna isola sopra le nuvole e blablabla
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POTASSIO

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    2,640
    Sclerosi
    +33
    Location
    La città dei mille

    Status
    Offline
    Voglio subito vedere le botte! :additt:
    E quel Bartolomeo sembra un tipo tosto (già il fatto che sia cannibale!). Secondo me da questo secondo round ne esce o lui, o Bellamy.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dúnedain

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,719
    Sclerosi
    +109
    Location
    FalKatraz

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Avenged Kratos @ 17/4/2013, 16:55) 
    Immagino si riferisca al fatto che l'ultima volta l'ha pigliato per il culo dicendo che non esisteva nessuna isola sopra le nuvole e blablabla

    molto giusto, molto arguto, la ringrazio...


    quindi che diavolo avrà fatto bellamy su skype?
    avrà videochiamato eneru?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    mi è piaciuto il discorso di iena :sisi:
    davvero stupendo :sese:
    non avrei mai ammesso di poter cambiare idea su sto coglionazzo :asd:

    oda ci ha detto che one piece è un mondo più volte ma qui abbiamo la conferma diretta :asd:

    mi chiedo solo quanto e come sia cambiato bellamy :sasa:
     
    Top
    .
  7. Majere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il discorso di Iena penso abbia spiazzato tutti, chi se lo aspettava cosi "maturato" ? Ora dice anche cose sensate. Però guai a lui se ha toccato qualcuno su a Skypea. Anche se, imho, wiper lo terrebbe a bada...ma chissà quali nuovi poteri ha, l'haki ? Perchè solo col frutto della molla non va lontano..
     
    Top
    .
  8. harsgalt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Majere @ 17/4/2013, 22:42) 
    Il discorso di Iena penso abbia spiazzato tutti, chi se lo aspettava cosi "maturato" ? Ora dice anche cose sensate. Però guai a lui se ha toccato qualcuno su a Skypea. Anche se, imho, wiper lo terrebbe a bada...ma chissà quali nuovi poteri ha, l'haki ? Perchè solo col frutto della molla non va lontano..

    sollevando gli occhiali si sono viste delle righe sull'occhio, quindi penso che l'haki ce l'abbia... :sasa:
     
    Top
    .
  9. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo, però mi aspettavo le mazzate!
    Bartolomeo non mi ha entusiasmato tanto, sembra la brutta copia di Kidd. Bellamy invece sembra un colosso :look:
    Ma su skypea eneru era già partito giusto? Altrimenti mi sa che le ha prese di brutto :asd:
    Ora non saprei chi può passare questo round, tra Bellamy e Bartolomeo è una battaglia dura. Il secondo ha sconfitto un vice ammiraglio, quindi deve essere per forza fortissimo nonostante la taglia non sia un granchè. Il primo deve avere qualche nuovo potere, haki forse, altrimenti con le molle non arriva da nessuna parte
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    Comunque pandaman in 2 capitoli di fila :sisi:

    Inoltre non so se sian riusciti o meno a difendere l'isola nel cielo, ma sta di fatto che Bellamy è riuscito a portare via una colonna d'oro :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dúnedain

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,719
    Sclerosi
    +109
    Location
    FalKatraz

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Avenged Kratos @ 18/4/2013, 20:39) 
    Comunque pandaman in 2 capitoli di fila :sisi:

    Inoltre non so se sian riusciti o meno a difendere l'isola nel cielo, ma sta di fatto che Bellamy è riuscito a portare via una colonna d'oro :asd:

    la stessa colonna d'oro che rufy tentava di portarsi via, ma che alla fine abbandona?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    Meglio dire che gliela volevano praticamente tirare dietro, mentre loro fuggivano :looksisi: o almeno immagino sia uno dei pilastri della campana d'oro
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    Bo, Bellamy dice di essere stato sull'isola, il cronista dice che ha portato un pilastro d'oro a Dofla da un paese lontano (e sappiamo per certo che sull'upper yard ci stavan dei pilastri d'oro) , e ho fatto 1 + 1; non è confermata la cosa, ma bo secondo me non è casuale, in più Bellamy è stato punito anche per non aver creduto nell'esistenza dell'isola nel cielo, e arrivarci e portare qualcosa a Dofla mi sembra il miglior modo per provare di aver cambiato idea e approvare la nuova generazione di sognatori :sisi:

    EDIT: fanculo sgarri che cancelli i tuoi post :lool:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    oh poi sono andato a leggere e ho visto e mi è sembrato inutile :lool:
     
    Top
    .
  15. Marche88
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel prossimo capitolo penso che Bartolomeo e Bellamy si uniranno per eliminare il re di Prodence Elisabello II e il suo ministro della guerra Dagama, dopodichè penso che elimineranno gli altri e ci sarà un confronto uno contro uno tra Bellamy e Bartolomeo.
    Io spero che tutto finisca nel prossimo capitolo, ma probabilmente finirà nel capitolo 708.

    Per quanto riguarda Bartolomeo potrebbe essere davvero Saboo, anche se ora lo ritengo meno improbabile rispetto al capitolo scorso, però potrebbe essere che lui sia stato salvato da Kuma, (il quale probabilmente avrà estratto le ferite e il suo dolore come fece con Rufy e sia diventato) dopodichè è diventato un rivoluzionario.
    Però penso che dopo la grande guerra abbia deciso di diventare un pirata, ha preso il nome di Kuma e proprio come lui, magari su indicazione di Dragon, fa credere di essere un pirata crudele e violento (non a caso il soprannome di Kuma era “il tiranno).
    Penso che Saboo non sia andato alla grande guerra perché era in giro a fare qualche rivoluzione, perciò non era stato informato della guerra, oppure perché aveva perso la memoria e lo ha riacquistata leggendo il giornale in cui veniva descritta la guerra.

    Io penso che il vincitore sarà Bartolomeo, però penso che Bellamy avrà un ruolo importante nel futuro, io penso che DD lascerà Dressrosa perché braccato dalla marina e allora Bellamy potrebbe farsi catturare dando al fenicottero una via di fuga (come fece Mister 2 ad Alabasta), o magari tenterà di farlo, ma DD deciderà di prenderlo con se, lo salverà all’ultimo secondo grazie ai suoi fili.
    In ogni caso mi è piaciuto che Bellamy sia cambiato, anche se non penso e non voglio che lui si unisca alla ciurma, vorrei che il prossimo membro sia una donna, un uomo pesce e qualcuno che abbia mangiato un frutto Rogia (magari qualcuno che ha più di una di queste caratteristiche).

    In ogni caso penso che dopo avere decretato il vincitore del secondo gruppo ritorneremo per un capitolo da ogni scenario, vedremo come stanno procedendo, dopodichè si ritornerà da Rufy.
    Io spero che Rufy vinca in fretta, mi piacerebbe che userà l’Haki del re, anche se lo ritengo poco probablile, in ogni caso credo che Rufy verrà scoperto solo durante il prossimo incontro, quello contro un membro della famiglia di Don Flamingo.
     
    Top
    .
16 replies since 17/4/2013, 13:16   348 views
  Share  
.