League Of Legends

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi per chi non lo conoscesse volevo proporre un bel gioco di strategia stile MMORPG :) La RIOT sta facendo un gran lavoro soprattutto in quest'ultimo periodo!

    Vale davvero la pena di provare a giocare :)

    Se siete interessati Iscrivetevi qui! il gioco è COMPLETAMENTE GRATUITO:

    http://signup.leagueoflegends.com/?ref=521...979817796647799

    Se volete potete anche aggiungermi come amico in game cosi organizziamo partite tra di noi :) ho anche un Team italiano appena creato per partecipare hai tornei organizzati dalla RIOT stessa o alle Leghe :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POTASSIO

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    2,640
    Sclerosi
    +33
    Location
    La città dei mille

    Status
    Offline
    Guarda, nell'area Videogames del forum c'è un bel topic dedicato a LoL perché qua ci sono un bel po' di lollari, nel primo post trovi i nick dei vari utenti! ;-)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    https://akatsuki.forumfree.it/?t=61707463
    :)
     
    Top
    .
  4. Kolino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è PERCHè VUOLE IL REFERRAL RAGAZZI è UNA TRUFFA NON CLICCATE, è UN VIRUS
     
    Top
    .
  5. Alexos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è un referral ...ma addirittura dire che è una truffa o virus mi sembrerebbe eccessivo :) faccio un giro nel topic che mi avete linkato grazie...cmq a tutti i lollari che vogliono aggiungermi per fare un buon game aggiungete anche Sbadabim!!!

    PS: il referral per chi non lo sapesse è una specie di count/reward per chi fa entrare amici a giocare...il che non mi sembra cosi sbagliato...per il resto siete liberi di registravi normalmente...dico solo che la riot merita players soprattutto se Buoni per Ranked :)
     
    Top
    .
4 replies since 27/8/2013, 10:43   81 views
  Share  
.