Pokémon 'Omega Ruby' & 'Alpha Sapphire'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carlito piuttosto brigante
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Video
    http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Pok..._Alpha_Sapphire

    Ho probabilmente oltrepassato i 4/5 della mia malsana esistenza, eppure queste cose mi emozionano ancora. :çUç:
    C'è ancora qualcuno della vecchia guardia tra voi? Oppure siete tutti avvezzi alla nuova moda del momento, questi cosiddetti Digimon?

    Burle a parte, cosa ne pensate? Sarà all'altezza delle aspettative oppure una clamorosa delusione?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    Lo compro al day one. Già solo Hoenn in 3d, coi fondali, il relitto, la torre con rayquaza etc. me lo fan venire duro. Ovviamente poi a mente fredda resterei deluso se la GF facesse le sue solite cazzate del tipo :
    -Non introdurre la Battle Frontier di Smeraldo
    -Un level scaling eccessivamente facile come in XY (e sticazzi, mai usato il Condiv.Esp e ho battuto la lega al 1 tentativo)
    -Rimuovere features dei giochi precedenti, come poter personalizzare il personaggio o il Pokémon Amie.
    -Un postgame misero
     
    Top
    .
  3. Carlito piuttosto brigante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgarro @ 6/6/2014, 00:43) 
    Lo compro al day one. Già solo Hoenn in 3d, coi fondali, il relitto, la torre con rayquaza etc. me lo fan venire duro. Ovviamente poi a mente fredda resterei deluso se la GF facesse le sue solite cazzate del tipo :
    -Non introdurre la Battle Frontier di Smeraldo
    -Un level scaling eccessivamente facile come in XY (e sticazzi, mai usato il Condiv.Esp e ho battuto la lega al 1 tentativo)
    -Rimuovere features dei giochi precedenti, come poter personalizzare il personaggio o il Pokémon Amie.
    -Un postgame misero

    Mi trovi d'accordo :ksaw: . Il 3d non mi ha mai preso più di tanto, ma voglio vedere l'ambientazione (tra le più belle e varie) e il pg di RZ con grafica figa alla XY. Mi spaventa un po' il tagline che parla di "a dramatic new world", spero non facciano cagate nel modificarlo troppo.
    Sarebbe figo anche se mantenessero le "basi segrete" e magari se le adattassero un pò con il global, così da poterle sincronizzare con altri e averle piene di gente a caso con pkmn cazzuti :asd:
    La Battle Frontier è stato il primo VERO ostacolo di sti giochi e vedere piramide lotta e serpe lotta restylati sarebbe interessante. Ho letto però che hanno già depositato il brevetto di delta emerald e non vorrei che lo mettessero solo lì.
    Il postgame di XY mi ha lasciato con una desolazione interiore non indifferente. quella merdata di bellocchio non aveva niente a che fare con i primi ma d'altronde era anche una storia a fuffa che non si prestava a ulteriori risvolti. Mi trovi ancora d'accordo sul level up e il livello di capipalestra e elite4 vari, vorrei che fosse un po' più impegnativo e soddisfacente :nosa:
    In settimana ci saranno ulteriori risvolti, aggiornerò.

    Ghostoo aiutami too, io ti evoco :uot?:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    Dovrebbe esserci l'E3 a breve con un video del gameplay, fra 3 o 4 giorni :sasa: Probabilmente vedremo la città iniziale o quella portuale che dovrebbe fare la sua porca figura, o almeno spero.
    Concordo sulla Battle Frontier, con circa 200 e passa ore di gioco non sono riuscito a finirla (Smeraldo fu il gioco che giocai più in assoluto e l'unico in cui ho finito il Dex Nazionale in modo legit)
    Non credo che ucciderebbero così l'hype con un ulteriore remake che a conti fatti sarebbe inutile, hanno solamente registrato il marchio, ma quello non significa niente, lo fanno per prevenirsi dalle cinesate (registrarono anche Pokémon Viola, Acqua Blue ecc. :asd: )
    Per quanto riguarda la mappa, per quanto Hoenn sia bella come regione, a mio parere aveva fin TROPPO oceano, e con la nuova grafica potrebbe essere pesante, non sarebbe male se "smaltissero" un po', magari aggiungendo una nuova isola o un arcipelago. Cazzo mi è appena venuto in mente il vulcano :sbav: e la città ai piedi di quest'ultimo con la cenere vucanica che cade :sbav:
    Cazzo le basi segrete :riot: Le avevo scordate :riot: Hype!
     
    Top
    .
  5. Carlito piuttosto brigante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgarro @ 6/6/2014, 14:07) 
    Dovrebbe esserci l'E3 a breve con un video del gameplay, fra 3 o 4 giorni :sasa: Probabilmente vedremo la città iniziale o quella portuale che dovrebbe fare la sua porca figura, o almeno spero.
    Concordo sulla Battle Frontier, con circa 200 e passa ore di gioco non sono riuscito a finirla (Smeraldo fu il gioco che giocai più in assoluto e l'unico in cui ho finito il Dex Nazionale in modo legit)
    Non credo che ucciderebbero così l'hype con un ulteriore remake che a conti fatti sarebbe inutile, hanno solamente registrato il marchio, ma quello non significa niente, lo fanno per prevenirsi dalle cinesate (registrarono anche Pokémon Viola, Acqua Blue ecc. :asd: )
    Per quanto riguarda la mappa, per quanto Hoenn sia bella come regione, a mio parere aveva fin TROPPO oceano, e con la nuova grafica potrebbe essere pesante, non sarebbe male se "smaltissero" un po', magari aggiungendo una nuova isola o un arcipelago. Cazzo mi è appena venuto in mente il vulcano :sbav: e la città ai piedi di quest'ultimo con la cenere vucanica che cade :sbav:
    Cazzo le basi segrete :riot: Le avevo scordate :riot: Hype!

    Io con più di 300 ore all'attivo avevo battuto tutto a parte la fabbrica lotta dove mi pare non si potessero usare i propri pkmn ma te li davano in prestito :asd: per altro si potevano pure scommettere punti lotta che non era una brutta idea...
    Comunque se ci infilassero qualche bell'arcipelago come in firered&leafgreen sarebbe un bel jolly.
    Oltre al vulcano pieno di spinda bisogna vedere anche come fanno la città sugli alberi e l'isola con il razzo. Cazzo chissà se ci infilano pure l'isola miraggio :epil:

    http://fc06.deviantart.net/fs70/f/2012/190...310-d56mbfp.jpg :ksaw:
     
    Top
    .
  6. Carlito piuttosto brigante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://pokebeach.com/news/0614/oras-corocoro-1.jpg
    http://pokebeach.com/news/0614/oras-corocoro-2.jpg
    http://pokebeach.com/

    Swampert è davvero inguardabile. Mi piaceva e avevo delle aspettativa decisamente più alte. Sceptile è circa uguale. Sono riusciti a peggiorare Diancie che era già obbiettivamente orrendi. groudon e kyogre... :asd:


    Kyogre and Groudon's new "formes" are named Primal / Primeval / Prehistoric. Their "formes" are a regression called "Ancient Devolution," perhaps their original formes before they fought? The "formes" arise from "nature's energy." They also know new moves.
    Mega Diancie is still Rock/Fairy and its ability is unknown. (She looks like Sailor Moon.)
    Mega Sceptile is Grass/Dragon and has Lightning Rod.
    Mega Swampert is still Water/Ground and its Ability is Swift Swim.
    Like the originals, Team Aqua and Magma return depending on which version you are playing. Team Magma is again headed by Maxie; his admins are Tabitha and Courtney. Team Aqua is lead by Archie; his admins are Matt and Shelley. All of them feature are redesigned.
    Steven Stone returns and appears to own a Mega Charizard X. He is researching Mega Evolution.
    The Mach Bike and Acro Bike are in the games again.
    The Mega Evolution item is called the "Mega Bangle" and is used by Brendan and May.

    Mach bike :mki:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    mi aspettavo una megaevoluzione alternativa per Blaziken, a questo punto non mi spiego come mai "bruciarselo" così in XY. Anche se, come hanno fatto con charizard x, potrebbero rivelarlo più avanti.
    Considerato che Blaziken ho già avuto modo di usarlo, prenderò Treecko, la megaevo di Sceptile è figona. Il tipo Drago però, meh, 4x debolezza al tipo Ghiaccio.
    La involuzione mi sembra proprio una cagata.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    3,553
    Sclerosi
    +67
    Location
    no cioè...dovrei dirlo con il pene?

    Status
    Offline
    10455650_10152187914823831_634738129345181402_n
     
    Top
    .
  9. Carlito piuttosto brigante
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lool:

    Lui si è digievoluto, ma i suoi testicoli devono essersi atrofizzati non poco :gogay:
     
    Top
    .
  10. Carlito piuttosto brigante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://pokebeach.com/2014/06/e3-pokemon-om...e-release-dates
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    mai stato così indeciso su quale versione prendere vacca boia.
    Avevo Rubino ergo per continuare la tradizione dovrei prendere Omega, però bo vaffanculo, l' "involuzione" è uguale, Kyogre almeno da un idea di trasformazione.
    Bo, tanto sicuro ci saranno megapietre esclusive a versione, ergo deciderò da lì.

    E vaffanculo a Nintendo che distribuisce in Europa con 1 settimana di ritardo
     
    Top
    .
  12. Carlito piuttosto brigante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgarro @ 10/6/2014, 20:38) 
    mai stato così indeciso su quale versione prendere vacca boia.
    Avevo Rubino ergo per continuare la tradizione dovrei prendere Omega, però bo vaffanculo, l' "involuzione" è uguale, Kyogre almeno da un idea di trasformazione.
    Bo, tanto sicuro ci saranno megapietre esclusive a versione, ergo deciderò da lì.

    E vaffanculo a Nintendo che distribuisce in Europa con 1 settimana di ritardo

    Così indeciso su quale prendere...per primo :asd: Alla fine gli unici che non ho preso sono Soul Silver e Platino, poi gli altri prima o dopo li ho dovuti accalappiare per collezionismo aggravato e ORAS non farà eccezione :asd:
    In ogni caso sono sempre stato per la linea Ho-Oh, Groudon, Diaruga, Zekrom, Yveltal. Non tradirò la causa certo ora, quindi inizierò con Omega :nosa: anche se concordo nel dire che groudon sembra solo "illuminato", a parte le dimensioni da "più grosso è meglio è".
    La mappa mi ha gasato non poco :ksaw:
    E davvero fanculo a nintendo che all'inizio aveva parlato di uscita worldwide lo stesso giorno. L'han fatto per XY non vedo che problema ci sia per questo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    La gente dice sia colpa dei leakears di xy, ma bah. Come se l'Europa fosse stata l'unica a far trapelare roba ( e comunque sempre cose di poco conto )

    Io Oro e Argento (ricordo che chiesi a chiunque uno dei due per la comunione, e finirono per regalarmeli entrambi) , Groudon, Palkia (a sta gen mi facevan cacare tutte e 2 le mascotte, quindi ho scelto a caso :asd: ) , Zekrom, Yveltal :sasa: Anch'io sono per la linea edgy :looksisi:
    Comunque guardando lo "sprite" di ArcheoGroudon (? pare si chiami così ? ) sembra già più figo, principalmente grazie alla colorazione di nero
    pokemon_oras_june_10_screenshot_2_2014_06_10_1852
    Spero rimettano il trainer customization perché quel cappello mi fa cagare :onoo: (e comunque io ero della fazione "quelli sono capelli" )

    p.s.= ti sei accorto che m-sceptile spara il pino sulla coda a mo di razzo? :facepalm:
     
    Top
    .
  14. Carlito piuttosto brigante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (e comunque io ero della fazione "quelli sono capelli" )


    Mi hai aperto un mondo :lool:

    p.s.= ti sei accorto che m-sceptile spara il pino sulla coda a mo di razzo? :facepalm:


    Non era abbastanza che le due mascotte di nero e bianco sparassero fuoco e tuoni dal culo. :giangi:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    Video :onoo:
     
    Top
    .
22 replies since 31/5/2014, 19:35   234 views
  Share  
.