NARUTO 682

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bobolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naruto Cap 682 Online Eng

    Naruto Cap XXX Ita Download

    Calendario Capitoli



    N.B. Per poter accedere ai capitoli è obbligatorio prima avere l'abilitazione.
    Se non hai l'abilitazione alla sezione oppure non hai ben presente come ottenerla, leggi QUI oppure guarda la scritta rossa e blu nella bacheca, nella home del forum QUI.
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    6,995
    Sclerosi
    +4

    Status
    Anonymous
    Che porcata...

    Non mi è piaciuto l'intero cap.

    L'harem in primis,poi come mai kaguya mi sta scadendo cosi?la dea...

    Poi kishi una vaga spiegazione su questi luoghi/castelli potrebbe darla,almeno vaga...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,469
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    Capitolo non eccezionale, né in positivo, né in negativo.
    La trovata dell'harem no jutsu in effetti la ritengo un po' fuori luogo, ma alla fine non è stata nulla di che...Kaguya si è stupita di un jutsu tanto insolito, ma nulla di più. Tanto questa battaglia di per sé non ha alcun pathos :asd:

    Edited by Dark sephiroth 94 - 25/6/2014, 12:55
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    5,596
    Sclerosi
    0

    Status
    Offline
    Capitolo da saltare, l'unica cosa decente è che Kaguya ha capito che per evitare la stessa fine che ha fatto con i suoi figli deve separare Naruto e Sasuke, per il resto è zero. E poi la trovata della tecnica della seduzione in un momento come questo... boh... pensavo già che l'avrebbero battuta con quella tecnica...
    Poi per il fatto che la dea riesca a spostare i personaggi da una dimensione all'altra mi va anche bene, adesso bisogna vedere cos'hanno in mente Naruto e Sasuke, anche se mi pare che hanno le idee ben poco chiare
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    Avevamo previsto tutto :asd: le vignette create la settimana scorsa sono state profetiche :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Ho pensato la stessa cosa :lool: :lool: :lool:

    Per il resto, stendiamo un velo pietoso.
    Ho avuto paura che *quel* jutsu fosse nuovamente un rasengan poi, quando Naruto ha detto che l'ha perfezionato assieme a quest'ultimo, ho tirato un sospiro di sollievo. Troppo presto. Mai mi sarei aspettata che fosse l'Harem maschile il jutsu su cui si era allenato (si vede proprio che gli è mancato Sas'ke in questi anni :sese: )! In effetti, prima o poi, dovevamo aspettarci saltasse fuori dato che Kishi sta raschiando il fondo del barile :nono:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Haidée @ 25/6/2014, 11:34) 
    Ho pensato la stessa cosa :lool: :lool: :lool:

    Per il resto, stendiamo un velo pietoso.
    Ho avuto paura che *quel* jutsu fosse nuovamente un rasengan poi, quando Naruto ha detto che l'ha perfezionato assieme a quest'ultimo, ho tirato un sospiro di sollievo. Troppo presto. Mai mi sarei aspettata che fosse l'Harem maschile il jutsu su cui si era allenato (si vede proprio che gli è mancato Sas'ke in questi anni :sese: )! In effetti, prima o poi, dovevamo aspettarci saltasse fuori dato che Kishi sta raschiando il fondo del barile :nono:

    La vera domanda è: ma gli altri maschi che si vedono, chi sono? I fidanzati di Naruto? :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Quelli che gli hanno fatto fare "pratica"! #Ifyouknowwhatimean :lool:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    6,995
    Sclerosi
    +4

    Status
    Anonymous
    Cosa gli ha fatto ad Obito??

    Si mandare sasuke in un deserto è stata l'unica cosa positiva...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,469
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Cosa gli ha fatto ad Obito??

    Obito in teoria, data l'estrazione del Juubi, era in procinto di morire. Ad occhio e croce, visti i poteri di cui ha dato prova Naruto, direi che ora probabilmente non lo è più.
     
    Top
    .
  11. Mael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque tra i maschi vedo Sai, Jugo e Suigetsu... Naruto s'è trombato l'intero team Hebi? Tralasciando ovviamente quella golosona di Karin ahahahah.
    Madonna santissima, Sakura s'è pure ingrifata alla vista :scopone:
    Oh, c'è da dire che sicuramente ti prende in contropiede... la demenza a livelli cosmici da sempre lascia un attimo interdetti.

    Considerazioni sparse:

    1)Obito vive, alèeeee :uot?:

    2)Il teletrasporto Sasukkiano o ha trasportato entrambi o ha portato Kaguya in mezzo ai due. Idee? Forse Sasukkia sposta il mondo con una tecnica di riscrittura del mondo simile a quella di Kaguya?

    3)C'è un palazzo diverso nel mondo di ghiaccio. Son tanti mondi o rescrive lo stesso? Kakashi mi manda sempre più in confusione.

    4) Le trovate shonen di Zetsu che dice "mamma ce l'ha più grosso" e propone pure la tattica per sconfiggere i nostri eroi :nono:

    5) O Sasuke impara anche lui a fare qualche viaggio dimensionale o qui siamo messi male molto. Secondo me impara, e secondo me torneranno utili Izanagi e il jutsu misterioso del Primo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Haidée @ 25/6/2014, 11:43) 
    Quelli che gli hanno fatto fare "pratica"! #Ifyouknowwhatimean :lool:

    non riconosco tutti, è questo il problema :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Cioè? Qual è il problema? Vuoi conoscere tutti gli amantiiutanti di Naruto? Curiosone :mke:

    Ma Naruto ha mai visto Juugo e Suigetsu? :look:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    engine's over the red degrees

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    652
    Sclerosi
    0
    Location
    Aosta/Torino

    Status
    Offline
    Che sia la volta buona, e la gente tornerà ad usare il cervello anziché aspettare di ricevere qualche power up, o qualche aiuto esterno? Mah, speriamo...
     
    Top
    .
  15. luissy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me il fatto che lì ci sia un Obito con due Sharingan, Kakashi che lo Sharingan è in grado di utilizzarlo in quanto più abituato rispetto agli altri, Naruto che l'unica cosa che gli manca per essere completo è proprio uno Sharingan e Sakura........comincio a tremare all'idea.....
     
    Top
    .
38 replies since 25/6/2014, 08:31   793 views
  Share  
.