Il vostro abbigliamento ideale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    38,468
    Sclerosi
    0
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Ognuna di noi ha delle preferenze in fatto di abiti: c'è la ragazza ultra femminile ed elegante; quella "di mezzo" che sa far coincidere la comodità con l'eleganza, ed infine la "maschiaccio" che indossa la prima cosa che le capita a tiro anche il sabato sera.

    In che categoria rientrate? Personalmente mi sento molto "maschiaccio" in fatto di abbigliamento, tuttavia non rientro in quella categoria; sto nel mezzo, cioè so quando posso uscire con vestiti alla mano e comodi e so quando, invece, devo fare una certa presenza. Il mio abbigliamento ideale è: T-shirt colorata, Jeans e scarpe da tennis; capelli sciolti o raccolti lasciando qualche ciuffo libero in modo tale da fare l'effetto "spettinato, ma bello": questo è quando vado all'università oppure in qualche bar del paese, al supermercato o da parenti. Il fine settimana, invece, preferisco indossare dei vestiti più graziosi o qualche gonna, ma mai troppo elegante! L'eleanza, infatti, non fa per me. Amo gli abiti in stile etnico o hippie che abbino sempre con delle zeppe o dei sandali molto "spartani"; borsa rigorosamente grande e colorata o di cuoio; gli accessori sono in legno colorato oppure di legno grezzo. Sono quasi sempre "acqua e sapone", a parte d'inverno dove mi metto in filo di fondotinta e mascara, giusto per non sembrare uno zombie.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Ultimamente sono fissata per gli abiti (ne ho comprato un altro :asd: ) e di solito mi piace abbinare tutto, dalle scarpe alla borsa, dagli accessori al trucco ecc.
    Ovviamente capita che spesso vado di fretta e lascio perdere (ma solo se devo andare a fare la spesa xD ) e capita anche che mi vesto sportivissima eh... solo che, in ogni caso se posso, mi piace abbinare i colori di tutto :lool:
    Non mi so "categorizzare" (e manco mi interessa farlo :lool: ), probabilmente quella "matta da legare" sarebbe la più adatta :sese:
     
    Top
    .
  3. Miele¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi vesto a caso ed il meno possibile :sisi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    38,468
    Sclerosi
    0
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Haidée @ 13/7/2014, 17:54) 
    Ultimamente sono fissata per gli abiti (ne ho comprato un altro :asd: ) e di solito mi piace abbinare tutto, dalle scarpe alla borsa, dagli accessori al trucco ecc.
    Ovviamente capita che spesso vado di fretta e lascio perdere (ma solo se devo andare a fare la spesa xD ) e capita anche che mi vesto sportivissima eh... solo che, in ogni caso se posso, mi piace abbinare i colori di tutto :lool:
    Non mi so "categorizzare" (e manco mi interessa farlo :lool: ), probabilmente quella "matta da legare" sarebbe la più adatta :sese:

    Mi trovo abbastanza d'accordo con te: anch'io tendo ad abbinare le cose, tuttavia quando vado di fretta non me ne curo molto e vado in giro alla cavolo (= Jeans e T-shirt).


    CITAZIONE (Miele¨ @ 13/7/2014, 18:10) 
    Mi vesto a caso ed il meno possibile :sisi:

    Quel "il meno possibile" mi spaventa...giri nuda? Hahahaha, scherzo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POTASSIO

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    2,640
    Sclerosi
    +33
    Location
    La città dei mille

    Status
    Offline
    Canotta/t-shirt (a seconda della stagione) + shorts/jeans e scarpe comode (e all'occorrenza cardigan o maglioncino). Ho Una piccolissima parte di guardaroba che contiene tacchi, zeppe, abitini e magliettine eleganti, ma è perlopiù roba estiva che indosso pochissimo visto che praticamente non esco mai la sera.
    Preferisco borse piccole ma capienti (sembra un ossimoro ma ne ho alcune così :asd:) e per gli accessori.... Beh abbino a seconda dell'umore. Quando mi sento particolarmente sedicenne vado di orecchini colorati, bracciali in silicone/gomma/cuoio/stoffa eccentrici e voluminosi e boh, collane bimbominkiose. Altrimenti scelgo un braccialetto per il braccio sinistro, uno per il destro (e devono contenere rigorosamente il colore rosso) e degli orecchini anonimi (di solito evito i pendenti e nei buchi superiori tengo dei normali orecchini a perno col brillantino). :sese:
     
    Top
    .
  6. Miele¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuda no, ma diciamo che mi danno fastidio i vestiti addosso :onoo: credo di esserne proprio allergica :lool:
    Patisco il caldo e lo combatto come posso. Vado di shorts, canotta ed infradito/ciabattine minimali :sisi:
    Ad esempio questa mattina ho avuto la brillante idea di mettermi un paio di scarpe per andare al lavoro, visto il pericolo di pioggia... Beh, mi sono maledetta per tutta la mattinata, che fastidio sentire i piedi così costretti :nono: Argh!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    38,468
    Sclerosi
    0
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Miele¨ @ 14/7/2014, 14:21) 
    Nuda no, ma diciamo che mi danno fastidio i vestiti addosso :onoo: credo di esserne proprio allergica :lool:
    Patisco il caldo e lo combatto come posso.

    Ti capisco, anch'io soffro molto il caldo! Però le canotte non le indosso quasi mai, vado sempre a t-shirt. Per le scarpe: Converse estive oppure le Superga, a volte anch'io porto le ciabatte.
     
    Top
    .
6 replies since 13/7/2014, 12:25   57 views
  Share  
.