Naruto 691

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Naruto Cap 691 Online Eng

    Naruto Cap 691 Ita Download

    Calendario Capitoli


    N.B. Per poter accedere ai capitoli è obbligatorio prima avere l'abilitazione.
    Se non hai l'abilitazione alla sezione oppure non hai ben presente come ottenerla, leggi QUI oppure guarda la scritta rossa e blu nella bacheca, nella home del forum QUI.




    Quando Naruto torna ad essere... Naruto, mi emoziona sempre tantissimo.
    Ok, saranno pure cose trite e ritrite, ma l'addio al padre mi è piaciuto un sacco.
    Continuo a non capire dove Kishi voglia andare a parare :nono:
     
    Top
    .
  2. IlMagoNero
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiamatemi arido, ma di tutto il capitolo la parte migliore è stato all'inizio quando Sakura dice di essere stanca di tutta sta gente che continua ad arrivare
     
    Top
    .
  3. frenk1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, oramai ci siamo: siamo giunti alla fine. Gran bel capitolo questo, finalmente come hai detto tu Haidee "Naruto torna ad essere Naruto". Resta comunque una gestione della battaglia finale per me ampiamente rivedibile, non mi è piaciuta granchè. Ad ogni modo il 6 Dicembre esce in Giappone l'ultimo film di Naruto(chiamato "The last" non a caso) in cui Kishimoto si occupa di tutto: supervisione, disegno dei personaggi, ecc.. Sarà ambientato dopo la fine del manga ed i personaggi saranno più cresciuti. Ho visto Naruto: capelli tagliati alla marine quasi :asd:
     
    Top
    .
  4. numero1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come supposto Madara non dovrebbe tornare come villain. Infatti come ci dice il saggio, essendo stato il jinchuuriki del Jubi e non avendo più un bijuu al suo interno, è condannato a morire.
    Anche a me l'addio non è dispiaciuto, questo è Naruto, questo è sempre stato, quindi non ci trovo niente di male.

    Mi chiedo ora cosa Kishi abbia intenzione di fare, i prossimi capitoli secondo me potrebbero essere interessanti/promettenti.
     
    Top
    .
  5. frenk1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMagoNero @ 4/9/2014, 14:36) 
    Chiamatemi arido, ma di tutto il capitolo la parte migliore è stato all'inizio quando Sakura dice di essere stanca di tutta sta gente che continua ad arrivare

    Beh, non dice propriamente così: realizza che è vero che il Rikodou sta sospeso in aria, ma che dopo sta guerra non la impressiona più niente, e si è stancata :D Andrebbe vista come una sorta di auto-critica di Kishimoto, che si è reso conto di aver abbondantemente superato anche i livelli di Dragon Ball? :D
     
    Top
    .
  6. IlMagoNero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frenk1992 @ 4/9/2014, 14:39) 
    CITAZIONE (IlMagoNero @ 4/9/2014, 14:36) 
    Chiamatemi arido, ma di tutto il capitolo la parte migliore è stato all'inizio quando Sakura dice di essere stanca di tutta sta gente che continua ad arrivare

    Beh, non dice propriamente così: realizza che è vero che il Rikodou sta sospeso in aria, ma che dopo sta guerra non la impressiona più niente, e si è stancata :D Andrebbe vista come una sorta di auto-critica di Kishimoto, che si è reso conto di aver abbondantemente superato anche i livelli di Dragon Ball? :D

    Vabbè il senso era quello, ma tradurre letteralmente non avrebbe reso.
    Anyway io spero fosse autocritica xD
     
    Top
    .
  7. frenk1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (numero1 @ 4/9/2014, 14:38) 
    Come supposto Madara non dovrebbe tornare come villain. Infatti come ci dice il saggio, essendo stato il jinchuuriki del Jubi e non avendo più un bijuu al suo interno, è condannato a morire.
    Anche a me l'addio non è dispiaciuto, questo è Naruto, questo è sempre stato, quindi non ci trovo niente di male.

    Mi chiedo ora cosa Kishi abbia intenzione di fare, i prossimi capitoli secondo me potrebbero essere interessanti/promettenti.

    Dipende da quanto ha ancora voglia di allungare il brodo o meno: se vuole chiudere subito(come credo) dedicherà 2-3 pagine a far vedere la gente che esce dallo Tsukuyomi infinito, farà vedere un pò le evoluzioni "amorose" e non ed il capitolo 693 sarà quello della fine
     
    Top
    .
  8. IlMagoNero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se il manga deve finire presto, finirà al capitolo 700, kishimoto è sempre stato fiscale su ste cose.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Con "Naruto tornato ad essere Naruto" mi riferivo al pg, ovviamente, non al manga.

    @frenk: hai letto notizie del movie? Ora? :asd:
    Ho aperto un topic più di due settimane fa :lool:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [GdR] New Life
    Posts
    14,936
    Sclerosi
    +156
    Location
    'ndu tla vist?

    Status
    Online
    Io speravo in Madara, mannaggia. Muoio pure io. Addio.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    engine's over the red degrees

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    652
    Sclerosi
    0
    Location
    Aosta/Torino

    Status
    Offline
    Mi associo alle impressioni positive del capitolo. Secondo me il manga chiuderà con il capitolo 700, giusto per fare cifra tonda. E finalmente mi sta tornando la voglia di vedere il prossimo capitolo: anche se ormai è quasi tutto scontato, e la fine è ormai prossima, sono comunque molto curioso di vedere come Kishimoto deciderà di chiudere.
     
    Top
    .
  12. frenk1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haidée @ 4/9/2014, 14:56) 
    Con "Naruto tornato ad essere Naruto" mi riferivo al pg, ovviamente, non al manga.

    @frenk: hai letto notizie del movie? Ora? :asd:
    Ho aperto un topic più di due settimane fa :lool:

    E vabbè, non è che sto col sangue agli occhi per Naruto, o almeno non più. Dei movie adesso e dell'anime me ne frego altamente, ma per puro caso ho visto le informazioni sul movie e mi ha fatto inorridire Naruto con quei capelli
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Ma figurati!
    Mi ha fatto solo sorridere il tuo annuncio come fosse una notizia dell'ultimo minuto :lool:
    Tra l'altro è pure OT qui quindi... se hai altre news che riguardano il film, postale pure nel topic apposito ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Questo capitolo mi ha fatto meno schifo di quanto pensassi (si vede che siamo alle battute finali, e che quindi è difficile tirar fuori altre strunzate XD), certo era sicuro come la morte che ci sarebbe stato il discorso pacificatore tra Madara e Hashirama, ma almeno il primo sembra morto sul serio e il potenziamento di Kakashi era temporaneo (per quanto stupido), chissà che farà adesso.
     
    Top
    .
  15. Mael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il potenziamento di Kakà si è rivelata la più squallida delle fusioni, e ho ancora i brividi.
    Però belli gli addii, vediamo di chiuderla come si deve, ormai è ora. Perdono Kishimoto solo se inventa qualcosa con Orocicciolo.
     
    Top
    .
40 replies since 4/9/2014, 13:32   828 views
  Share  
.