Starter Preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    Immagine pucciosa
    d5b1472613ce7d91fabbb13ec0452aa7



    Discussione generale sui 18 starter del gioco, va bene tutto : lo starter preferito di sempre se lo avete, o quello che avete preferito ad ogni videogame, quello che non sopportate, quello che secondo voi è stato rovinato dalle sue evoluzioni successive etc.
    Quali avete scelto? Ve ne siete mai pentiti? Ne avete mai boxato uno?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    Di sempre è dura :S

    Mudkip o Squirtle. Probabilmente punterei su Squirtle.

    Comunque io al momento, la prima volta che ho avviato il giochi o fatto:

    1°-2°-3° gen: ACQUA

    4°-5°-6° gen: FUOCO

    Scelgo sempre l'acqua, ma mi sono antipatici quelli della generazione superiore alla 3°....
     
    Top
    .
  3. T o n i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    preferito in assoluto charmender, e lo pure boxato per ottenerlo shiny
    al secondo posto direi la prima di Greninja che in questo momento non ricordo il nome solo per il motivo che shiny diventa assurdo :mki:
    una volta ho anche scelto treecko nelle versioni rubino e zaffiro e posso dire che non me ne sono pentito minimamente, dato che di solito prendo sempre lo starter di tipo fuoco.
     
    Top
    .
  4. Gold_Rhatian92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' come chiedere: vuoi più bene a mamma o a papà?
    A parte tutto, non credo di essere in grado di sceglierne uno fra tutti (scarterei giusto la linea evolutiva di Torchic, Snivy e Piplup), quindi direi: Cyndaquil ed evoluzioni, Totodile ed evoluzioni e Chespin ed evoluzioni (si, anche Quilladin, è troppo cicciotto). Ma adoro anche la linea di Oshawott e Chimchar, oltre che tutti e tre gli starter di Kanto con relative mega.

    E si, li boxerei tutti senza problemi in nome di Pokémon migliori (gli starter in generale non sono mai stati i miei preferiti).

    Empoleon e Servine fanno schifo al cazzo. E pure Combusken non scherza.
     
    Top
    .
  5. T o n i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gold_Rhatian92 @ 16/1/2015, 17:45) 
    E' come chiedere: vuoi più bene a mamma o a papà?
    A parte tutto, non credo di essere in grado di sceglierne uno fra tutti (scarterei giusto la linea evolutiva di Torchic, Snivy e Piplup), quindi direi: Cyndaquil ed evoluzioni, Totodile ed evoluzioni e Chespin ed evoluzioni (si, anche Quilladin, è troppo cicciotto). Ma adoro anche la linea di Oshawott e Chimchar, oltre che tutti e tre gli starter di Kanto con relative mega.

    E si, li boxerei tutti senza problemi in nome di Pokémon migliori (gli starter in generale non sono mai stati i miei preferiti).

    Empoleon e Servine fanno schifo al cazzo. E pure Combusken non scherza.

    per fortuna che poi diventa blaziken :looksisi:
     
    Top
    .
  6. Gold_Rhatian92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per fortuna che poi diventa blaziken :looksisi:

    Il migliore fra i tre, certo, ma comunque il disegno non mi piace, e credo che fra tutti gli starter fire/fighting sia il meno sensato :pippotto: Chiaramente, è una mia opinione :)
     
    Top
    .
  7. T o n i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso invece che vale molto :sese: spaccavo tutti con stramontante, per il disegno penso anche io che sia il meno complesso però la mega con acceleratore spacca :looksisi:
     
    Top
    .
  8. Gold_Rhatian92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mega lo ha migliorato molto, effettivamente :looksisi: anche come utilizzo, solo che il primo mese dell'online di X/Y è stato snervante.. Blaziken con acceleratore ovunque! Fra un po' me lo ritrovavo anche in bagno, oh (con questo non dico sia sbagliato usarlo, anzi, solo che ad una certa mi ero seriamente sfrantata).
     
    Top
    .
  9. T o n i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mai come greninja :lool:
     
    Top
    .
  10. Gold_Rhatian92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mai come greninja :lool:

    Ahahah, vero! Però ci sta che sia stato usato tantissimo, alla fine era una novità e tutti volevano provarlo e averlo shiny.. il wonder trade era pieno zeppo di scarti di breeding (Greninja shiny è spettacolare :mki: )
     
    Top
    .
  11. T o n i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo penso anche io, andiamo d accordo noi due. :sese:
    Io ne possiedo uno hp fire shiny. :UHUH:
     
    Top
    .
  12. Gold_Rhatian92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lo penso anche io, andiamo d accordo noi due. :sese:
    Io ne possiedo uno hp fire shiny. :UHUH:

    Alcuni shiny sono oggettivamente coatti, non si discute :giangi:
     
    Top
    .
  13. Carlito alq brigante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Torterra è una tartaruga con un albero sul groppone. Non c'è altro da dire. Se fosse solo qualche decina di metri più grande sarebbe perfetto. Amo l'idea e l'hanno realizzata piuttosto bene. Peccato sia mediocre in quanto a potenziale, ma confido nel mega.
    A schifo Samurott se la batte con Chesnaught. Il primo è un otaria con i baffi e una conchiglia in testa. il secondo è un atroce mix tra un personaggio di sonic e un bayblade.

    forza lizardon


    Edited by Carlito alq brigante - 22/1/2015, 21:02
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    Per quanto mi riguarda, Charizard resterà sempre il mio bro. Sarà banale, ma che ci posso fare.

    Nella 2 gen, avendo entrambi i giochi, ho scelto totodile e cyndaquil, snobbando allegramente chikorita. Ho preferito Totodile, per quanto il design sia abbastanza blando. ( evo della serie "it just gets bigger" )

    Ad Hoenn ho scelto Blaziken, secondo dopo Charizard nella classifica dei bros. E il Blaziken della mia first run a Rubino datata 2003/2004 è ancora con me in Omega Rubino, so soddisfazioni.

    4 gen ho optato per Turtwig, mi piacevano tutti e 3 abbastanza, ma ho preferito Turtwig per la mascella gialla sui lati del muso a mo di guance, e Torterra è dio.

    5 gen : Emboar, fosse stato Fuoco/Buio come credevo che fosse forse lo avrei amato di più, mi piaceva un sacco il backsprite che aveva su Nero e Bianco, pronto a spaccare i culi. il model della 6 gen è "meh", pare faccia fatica a muoversi.

    6 gen : Mi piacciono tutti e 3, preferisco Delphox nonostante il model faccia schifo al cazzo. Y è stata una sofferenza avendo scelto Fennekin con Charizard e Blaziken disponibili
     
    Top
    .
13 replies since 14/1/2015, 22:29   123 views
  Share  
.