Naruto Gaiden

Spoiler e discussioni dal 700+1 in poi :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Nel WSJ #22-23, in edicola in Giappone il 27 aprile (noi avremo le scan il 24), farà la sua comparsa Naruto Gaiden. Per l'occasione la nuova serie avrà la cover della rivista dedicata e pagine a colori.

    Dovrebbe trattarsi di una mini-serie disegnata da Kishi, ma ancora non ci sono conferme ufficiali. Non è chiaro se sarà l'annunciato spin-off dedicato ai giovani della Foglia, ma è probabile di si.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    engine's over the red degrees

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    652
    Sclerosi
    0
    Location
    Aosta/Torino

    Status
    Offline
    io, purtroppo, questa volta penso che passerò. Naruto mi è piaciuto molto come manga, nonostante l'ultima parte mi sia piaciuta di meno (anche se, rileggendola, alla fine non era poi così male, pur rimanendo di un livello molto più basso rispetto al passato), tanto che è l'unico manga che ho letto interamente, oltre a dragon ball. Però il finale mi è piaciuto così poco che ho salvato due pdf del volume 72: uno completo, che arriva fino al 700 e che comprende lo special che abbiamo pubblicato noi dell'aka, e uno "da lettura", senza capitolo 700 né speciale. Preferisco ricordare Naruto come manga di 699 capitoli, e come saga terminata, piuttosto che andare avanti continuando ad incazzarmi per capitoli che non mi piacciono o per cose che mi fanno storcere il naso. Ma continuerò comunque a tenermi informato, e dato che finora mi sono sempre ritrovato con le idee dei soliti utenti che commentavano, penso che mi affiderò alle vostre opinioni per decidere in modo definitivo se continuare o meno la lettura. Per quanto stenti a crederlo, c'è comunque la possibilità (e la speranza) che il buon Kishi si riscatti con questa miniserie!

    In ogni caso grazie per la news!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    www.mangaforever.net/198608/naruto-...himoto-per-jump

    Mhh, sono curioso..... spero esca fuori qualcosa stile primi volumi di Naruto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    I design di Naruto, Boruto e Sarada
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Non è cambiato niente dal 700, ovviamente :lool:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    engine's over the red degrees

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    652
    Sclerosi
    0
    Location
    Aosta/Torino

    Status
    Offline
    Purtroppo pare di no... Peccato, perché Naruto disegnato in quel modo proprio non mi piace D:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Haidée @ 31/3/2015, 16:43) 
    Non è cambiato niente dal 700, ovviamente :lool:

    Beh, Naruto è più vecchio, mentre Bolt e Salad sembrano più grandicelli, ad occhio dovrebbero avere 12 anni, mentre nel 700 frequentavano l'Accademia.

    Ad ogni modo Bolt mi ispira, Salad ha la faccia da schiaffi di Sasuke e il vestiario di Sakura, Naruto è figo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [GdR] New Life
    Posts
    14,938
    Sclerosi
    +156
    Location
    'ndu tla vist?

    Status
    Offline
    Chi cazzo è Boruto :lool: no dai almeno non fare un copincolla con le facce per poi attaccarci capelli diversi. Bocciati. Ho capito che sono padre e figlio ma la somiglianza non per questo deve spingersi a livelli fotocopistici. Classifico questa somiglianza come eccessiva ma sopratutto banale, di quella banalità che ho sempre visto rispecchiarsi in atteggiamenti dell'autore nel produrre un Manga sempre più indirizzato a ragazzi di 14-16 anni.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Uchiha Madara @ 2/4/2015, 16:34) 
    Chi cazzo è Boruto :lool: no dai almeno non fare un copincolla con le facce per poi attaccarci capelli diversi. Bocciati. Ho capito che sono padre e figlio ma la somiglianza non per questo deve spingersi a livelli fotocopistici.

    In Naruto i figli sono sempre identici ai padri, nulla di strano.

    Inoltre:






    Confermato che la miniserie si svolgerà qualche anno dopo il 700, quindi con Bolt e co gia diplomati
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Domani torna Naruto, siete contenti ? XD
     
    Top
    .
  11. zoro2k
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    eeeeeeeeeehhhhhhhh sìììììì!!!!!!!! allora ci siamo! finalmente atto finale vero e proprio! by kishi! non minchiate di spin-off di altri autori...romanzi del cacchio.... o filmoni fillerosi.... il manga! di kishi! che finisce per davvero! 2 o 3 volumi! 20 - 30 capitoli! e ci siamo! fine definitiva! spero dunque con tutto il cuore che haidée non molli proprio ora! e chi editava!, che ogni tanto era sempre la mitica haidée! non mollare! capisco tutti i saluti alla fine del 700.... ma è adesso la vera fine! vi prego mettete i capitoli ( che si potrebbero anche titolare 701, 702, 703 ecc...) sul sito! come sempre! come da leggenda! e dovrebbero essere subito dopo quelli del volume 72 nel "naruto dowload" . perchè sempre naruto è! l'originale! come naruto, shippuuden. e ora gaiden. tutti assieme . dall' 1 al "73". spero davvero ce la fai, facciate. allora esploderà un "GRAZIE" gigantesco per tutti questi anni in vostra compagnia e il migliore augurio possibile che le vostre vite procedano piene di gioie e soddisfazioni. solo allora però sarà un vero addio. non adesso... non ora che mancano questi 2 - 3 volumi per finire davvero la storia (meravigliosa) di Naruto. quindi, grazie fin da ora per gli ultimi sforzi.... e si aspettano ancora una volta trepidanti i migliori capitoli di NARUTO! ovviamente...... by "AKATSUKI" !!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Beh che dire:
    www.mangareader.net/naruto-gaiden-the-seventh-hokage/1

    Carino, poi arrivo all'ultima pagina......è uno scherzo vero XD ?
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Kishi, grazie.
    Grazie per esserti vendicato dello scempio che ti hanno fatto fare (il 700).
    Hai reso reali i nostri sogni. Sarada ha dato voce a tutti i nostri dubbi!!!
    Non si poteva chiedere inizio migliore.
    :lool:

    Edited by Haidée - 23/4/2015, 22:25
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Da notare Naruto che nonostante il lavoro si faccia in quattro per stare col figlio XD Alla faccia del pessimo padre XD
     
    Top
    .
  15. frenk1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haidée @ 23/4/2015, 10:58) 
    Kishi, grazie.
    Grazie per esserti vendicato dello scempio che ti hanno fatto fare (il 700).
    Hai reso reali i nostri sogni. Sarada ha dato voce a tutti i nostri dubbi!!!
    Non si poteva chiedere inizio migliore.
    :lool:

    Ahahahahahah sul serio! Comunque alla fine Sarada sarà sicuramente la figlia di Sasuke e Sakura, ma gli occhiali che lei porta sono gli stessi di quelli di Karin, è lampante. Kishi credo sfrutterà questo fatto per raccontare che fine hanno fatto Karin, Suigetsu, Juugo e, spero, anche Orochimaru e Kabuto. Per Kabuto non è difficile immaginare che abbia ricostruito l'orfanotrofio e che ora lo gestisca lui. Degli altri davvero non ne ho idea. Da notare comunque come quasi ogni volta Kishi si diverta a disintegrare Sakura, ora anche dalla figlia!!
     
    Top
    .
167 replies since 24/3/2015, 21:47   3557 views
  Share  
.