Naruto TEN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    In questi giorni in Giappone si tiene una mostra dedicata a Naruto per celebrare sia la sua fine che i 15 anni di manga

    Per l'inaugurazione della mostra vari mangaka hanno disegnato un personaggio del manga di Kishimoto.

    - Rock Lee by Eiichiro Oda (One Piece).

    (IMG:https://i.imgur.com/RJ29gQJ.jpg)

    - Naruto by Takehiko Inoue (Slam Dunk).

    (IMG:https://i.imgur.com/5FbJHuL.jpg)

    - Jiraiya by Mitsutoshi Shimabukuro (Toriko).

    (IMG:https://i.imgur.com/3psvei6.jpg)

    - Rock Lee by Akira Toriyama (Dragon Ball).

    (IMG:https://i.imgur.com/uuETzDy.jpg)

    - Naruto by Haruichi Furudate (Haikyû!!).

    (IMG:https://i.imgur.com/9oeXpPu.jpg)

    - Sasuke by Hiroyuki Asada (I'll, Tegami Bachi).

    (IMG:https://i.imgur.com/IqUO6GN.jpg)

    - Dosu Kinuta e Gaara by Kôhei Horikoshi (Boku no Hero Academia).

    (IMG:https://i.imgur.com/TebOrVG.jpg)


    Il bambino vicino Boruto si chiama Mitsuki. A quanto pare sarà il terzo membro del team.


    Immagini delle due famiglie principali:





    Pezzo di un intervista tra Oda e Kishimoto

    CITAZIONE
    - All'inizio Oda voleva superare NARUTO, ma dopo aver conosciuto Kishimoto ed aver scoperto che era una persona davvero gentile e simpatica, ha smesso di preoccuparsi del fatto che il suo manga superarasse o meno NARUTO.

    - Oda era frustrato dal fatto che NARUTO fosse più popolare di ONE PIECE fuori dal Giappone. Ma allo stesso tempo ne era felice.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Sarada con lo sharingan. XD

    [IMG][SPOILER]jpg
    15876a405783210


    A quanto pare è confermato sia la figlia di Sakura XD

    CITAZIONE
    Naruto Exhibition Booklet
    Interviewer:――サラダはいかがですか?

    What about Sarada?
    Kishimoto: あんまり可愛い感じではなく、少し暗めで芯の強い感じにしようかなと。僕の中だとサスケ の女のバーションです。ただ、サスケみたいな女の子だとちょっと怖いんで、サクラ的な要素も入れてます。メ ガネの子って 外すと可愛いとか、普段はそういうイメージで語られやすいんですが、メガネのままでも可愛くなるようなデザ インを心掛けました。服はサクラの雰囲気を踏襲していく感じですね。
    She doesn’t give off the impression of being overly cute. Rather, she might give off the sense of being a little bit dark and lost with her strong heart. In my head, she’s the female version of Sasuke. But since a Sasuke-like girl is a bit frightening, I also input some components that are Sakura-like. When she takes off her glasses, she’s cute. It was always that sort of image that’s easily spoken about. While wearing glasses, I aimed for her to have like a cute design. The impression of her clothes emulate an air of Sakura’s style.
    サスケとサクラの娘、サラダ。クールな部分は父親譲り。血継限界も継いでいるのか!?
    Sasuke and Sakura’s daughter, Sarada. The coolness aspect of her was inherited from her father. Did she also inherit his kekkei-genkai (/bloodline limit)

    上着には、うちは一族の象徴である家紋が刻まれている。
    The symbol of the Uchiha clan’s family crest is embroidered onto her tunic.
    サスケとサクラの間に生まれた子供。インテリ風のメガネを掛け、知的な印象に。髪は短く、サス ケと同じ黒髪 。
    The child who was born between Sasuke and Sakura. She wears glasses that are in an elite and sophisticated-like style, so it gives off the impression of her being intellectual. She has short hair and the same black hair as Sasuke.[/SPOILER]

    Altra immagine:


    Altre immagini:


    Intervista Kishimoto-Oda

    CITAZIONE
    Domanda: Quando vi siete incontrati per la prima volta?
    Kishimoto: Buona domanda... credo sia stato ad una Jump Festa, quando ero ancora un nuovo arrivato al Jump.
    Oda: Oh, è stato allora?
    K: Probabilmente sì [ride]. La prima impressione che ebbi nel vederti fu "Oh, il grande Oda-Sensei".
    O: Ma dai, che dici! [sorride]
    K: Ahahah. No, sul serio, già allora pensavo che Oda-san non fosse uno che poteva essere ignorato. Aveva una serie con già due anni di serializzazione e si era fatto un nome. Ecco perché al nostro primo incontro lo chiamai "Oda-Sensei"... e lui mi rispose "Non dirlo mai più!"
    O: Ovvio. Siamo praticamente coetanei, che ragione dovresti avere per chiamarmi "Sensei"?
    K: Sai, avresti dovuto fare il comico [ride].
    O: Fin dal suo esordio ho pensato che ci fosse qualcosa di speciale nelle sue opere. Il suo disegno era eccellente e le sue storie erano armoniose come una composizione ikebana [arte giapponese della composizione floreale, ndt]
    K: Ikebana, eh? [ride]
    Oda: E perché indossi la divisa del Maestro delle Tartarughe [da "Dragon Ball", ndt]? Quando l'ho vista mi sono subito messo in posizione di guardia, pronto a combattere.
    K: Oggi mi sento in vena di combattere [ride].
    O: Come nei nostri manga, le cose si decideranno con un combattimento. Ma sono davvero contento di averti conosciuto; sei davvero una bella persona, non ha importanza chi vince e chi perde. E poi non sembri un tipo molto violento.
    K: È perché riesco a comprendere la sofferenza del mio avversario.
    O: Mi fa piacere sentirlo. In tempi di continui conflitti, sentir dire "riesco a comprendere" è la cosa più importante. E se sei tu a dirmelo, sono sicuro che quelle parole vengano dal cuore.
    K: Perché riesco davvero a comprenderla [ride]. Ma in realtà credo di essere un tipo molto rilassato.
    Oda-san punta sempre al massimo, ha scelto una strada impervia e piena di sacrifici. Io non potrei mai reggere una pressione del genere.
    O: Sono davvero contento di aver potuto competere con "NARUTO". E ti sono grato di non avermi mai reso la vita facile. In effetti, ogni settimana guardavo la rivista e quando sentivo di non aver fatto il capitolo migliore era per colpa di "NARUTO" più che di ogni altra serie. Ti sono grato per avermi fatto provare quella frustrazione, che mi spingeva a fare sempre meglio. "NARUTO" è davvero unico.
    K: Ho sempre guardato a "ONE PIECE" come una serie da ammirare e magari un giorno poter raggiungere. È sempre stato un pensiero fisso per me.


    Edited by Sir Francis D. Drake - 27/4/2015, 14:43
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    engine's over the red degrees

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    652
    Sclerosi
    0
    Location
    Aosta/Torino

    Status
    Offline
    Sembra una bella mostra, fortissimi i disegni degli altri mangaka! C'è anche l'autore del "nostro" Boku no Hero!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Carino lo one shot su Kiba e la gattara (Akamaru geloso :asd:)

    Sakura è migliorata , mentre ad Hinata sono cresciute ancora di più le bocce XD Notare Sasuke di spalle con faccia da "Ma che cazzo ho fatto" e Naruto da "Visto cosa ho raggiunto ?".
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Abbiamo dovuto aspettare la fine del manga per vedere la faccia di Kakashi :asd:
    Proprio niente di che alla fine :lool:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Beh cme doveva essere ? XD

    P.S Non credevo che Oda e Kishi fossero cosi amici......
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Mi sembra un discorso così "finto" tra i due... in realtà non si potranno vedere :lool:
    Oda che dice che quando non aveva fatto un buon capitolo era per "colpa" di Naruto è davvero ridicolo... erano ormai ANNI che Kishi non tirava fuori un capitolo decente! Nonostante io non lo legga da parecchio, dubito che One Piece gli sia mai stato anche solo una volta inferiore :asd:
    E poi "storie armoniose"? Mapperpiacere :lool:
    Oda è di un paraculismo senza pari in questa intervista :asd:

    Appunto "come doveva essere"? Che senso aveva nasconderla dal principio? :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    L'intervista non è completa, ma credo che Oda si riferisca principalmente ai primi tempi di Naruto, dove effettivamente il manga aveva un successo paragonabile a OP.

    Poi è successo quello che è successo e Kishi è sceso in classifica, ma non di tanto a differenza di Kubo con Bleach. Ora grazie al finale Naruto sembra risollevarsi in patria. Poi che Oda e Kishi siano amici è risaputo, Kishi l'anno scorso si era pure recato in ospedale a trovarlo quando è stato operato.

    Per la maschera, gia in alcune cover si vedeva Kakashi senza maschera ma con la bocca coperta. Va da se che non poteva essere strano, magari aveva un brufolo che non voleva far vedere XD

    P.S Ma che diavolo mangiano Naruto e Sasuke ? XD Sono enormi....
     
    Top
    .
  9. Mael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sir Francis D. Drake @ 27/4/2015, 14:42) 
    Carino lo one shot su Kiba e la gattara (Akamaru geloso :asd:)

    Sakura è migliorata , mentre ad Hinata sono cresciute ancora di più le bocce XD Notare Sasuke di spalle con faccia da "Ma che cazzo ho fatto" e Naruto da "Visto cosa ho raggiunto ?".

    Più tette per tutti! E' la prima cosa che ho notato :asd:
    Sasuke mi sta già sul culo... pensare che mi era piaciuto così tanto il suo discorso finale...
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    3,788
    Sclerosi
    +56
    Location
    ...è difficile da spiegare...

    Status
    Offline
    mi sono perso qualcosa... dove l'avete visto kakashi senza maschera?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Altra immagine proveniente dalla mostra:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Questa non mi è piaciuta per niente :nono:
     
    Top
    .
  13. Mael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sir Francis D. Drake @ 1/5/2015, 14:27) 

    Mi sembra una ritrasposizione di un'immagine in cui Naruto bimbo faceva la stessa cosa...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Haidée @ 1/5/2015, 22:25) 
    Questa non mi è piaciuta per niente :nono:

    Dai. E puccia.

    CITAZIONE (Mael @ 1/5/2015, 22:28) 
    CITAZIONE (Sir Francis D. Drake @ 1/5/2015, 14:27) 

    Mi sembra una ritrasposizione di un'immagine in cui Naruto bimbo faceva la stessa cosa...

    Infatti è così XD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    L'originale aveva un senso (mi fece venire le lacrime agli occhi) questa è una stra-iper-bruttissima copia che non ha ragione d'esistere :nono:
    Ogni tanto Kishi fa delle cadute di stile assurde :nono:
     
    Top
    .
16 replies since 25/4/2015, 12:44   294 views
  Share  
.