Traduzione della settimana: cap.700+7

Chiedilo al traduttore ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Da: Mangastream

    Pag.1

    Shin: Non serve sentirsi in colpa... tutti qui non sono altro che miei cloni.
    Shin: Il loro scopo è semplicemente quello di essere surrogati sacrificabili che possiedono i miei stessi geni.
    Sakura: ...!
    Sakura: ...
    Sakura: E tu... tratti così i tuoi cloni...?
    Sakura: E' spaventoso!! Sembra una cosa che farebbe Orochimaru!! (NdH: :lool: )
    Sakura: Creare cloni...
    Shin: Ah, giusto. Orochimaru era il mio maestro. (NdH: Ma chi lo opera a questo? Lo spirito santo? :look: )

    "La verità rossa cremisi"

    Pag.2-3

    "Il primo rilascio visivo della versione del film e "Naruto - side story" in una super pagina centrale a colori!!"
    "La nuova era è arrivata!! I giovani di Konoha!!"
    "Ultimi dettagli venerdì 7 agosto durante il rilascio dell' "Official Movie&Acclaimed", esibizione ufficiale tuttora in corso di "Naruto Exihibition", controlla a pag.12!!"

    Pag.4

    Shin: Anzi, se vogliamo essere precisi, io sono un ex-cavia di Orochimaru.
    Shin: Mi ha usato per creare le sue tecniche di clonazione.
    Sakura: ...
    Sakura: Quel pazzo deviato di un serpente... è completamente privo di qualunque morale...?
    Shin: I cloni che vedi qui sono stati tutti creati attraverso i miei denti e i miei nervi. (NdH: Ed ora mangi omogeneizzati? :lool: )
    Shin: In altre parole, ho rinunciato ai miei denti per avere in cambio carne e sangue...
    Shin: e quei denti sono diventati le mie riserve... di carne e sangue ad ogni modo...

    Cap.700+7: Schiavi dei geni

    Shin: Niente di più, niente di meno...
    Sakura: ...
    Naruto: E' inutile...
    Naruto: non capisco se si sono allontanati troppo o si sono nascosti all'interno di qualche barriera...
    Naruto: ma non riesco a percepire affatto il chakra di Sakura-chan...

    Pag.5

    Salad: ...
    Sasuke: ...
    Sasuke: Capisco...
    Naruto: Kakashi-sensei si stava chiedendo se quel ninja non avesse a che fare con Orochimaru in qualche modo...
    Sasuke: Già... stavo pensando esattamente la stessa cosa...
    Sasuke: Il suo braccio sinistro... era pieno di sharingan impiantati...
    Sasuke: Era lo stesso di quello che aveva Danzou quando mi ci sono scontrato.
    Sasuke: E la persona che aveva dotato Danzou di quel braccio era proprio Orochimaru.
    Naruto: Quindi, in altre parole, per trovare Sakura-chan, non ci resta che farci una passeggiata in direzione covo di Orochimaru...
    Sasuke: Mi sa proprio di sì...
    Sasuke: ma che facciamo con le ragazzine?
    Naruto: Quei tipi hanno attaccato anche Salad...
    Naruto: A questo punto, sapendo che siete padre e figlia, è probabilmente più sicuro viaggiare insieme... piuttosto che la prendano come ostaggio e la usino contro di noi...
    Salad: ...
    Salad: Mamma...

    Pag.6

    Sasuke: !
    ChouChou: Odio davvero i momenti di grande tensione...
    ChouChou: il mio peso è l'unica cosa pensante che posso sopportare! Resisti ancora un po' mio fragile cuore da ragazza!! (NdH: Abbattetela, vi prego!)
    ChouChou: Non mi sono rimasti altri gusti all'infuori di queste iposodiche...
    ChouChou: ma se nemmeno questo riesce a mettere a posto le cose fra di voi, beh allora sono proprio a corto di brillanti idee!
    Sasuke: ... (NdH: Sta pensando di farla smettere di soffrire... fallo!!)
    Salad: ...
    Shin: E' inutile rattristarsi...
    Shin: finchè riesci a capire che gli esseri umani non "muoiono" mai davvero.
    Sakura: Cosa stai blaterando?!
    Shin: I geni... più in particolare, le cellule riproduttive.
    Shin: Non sono altro che "figli"... un sistema usato per continuare a sopravvivere e vivere nel futuro... in eterno...

    Pag.7

    Shin: Dall'altra parte si hanno il resto delle cellule somatiche che muoiono ad intervalli stabiliti.
    Shin: Per farla semplice, per far sì che i geni umani aumentino e si moltiplichino senza morire...
    Shin: utilizzano e distruggono le altre cellule al fine di sopravvivere.
    Shin: Quindi cos'è esattamente la cosa che chiamiamo "morte"?
    Shin: Niente di più che l'atto, di un usato pezzo di carne, di essere divorato.
    Sakura: Se anche quello che stai dicendo fosse vero...
    Sakura: non è dei geni di una specie di cui stiamo parlando qui... quello di cui stai loquacemente dicendo di usare e poi gettare sono esseri umani!
    Shin: Nella carne non risiedono né pensieri, né emozioni, né tantomeno libero arbitrio!
    Shin: Questo non c'entra con la trasmissione dei geni come tra padre e figlio...
    Shin: L'atto che conosciamo per creare un figlio consiste nel dividere in due il patrimonio genetico di ogni genitore e poi unirlo assieme.
    Shin: Non è niente di più di un atto istintivo richiesto per rafforzare ulteriormente le specie.
    Shin: Poi abbiamo la guerra e i conflitti che selezionano con cura i geni superiori per la sopravvivenza. (NdH: Ragazzi, io mi sono addormentata dopo due frasi di questo svarione di Shin. Se non si capisce niente... avete ragione! :asd: )
    Shin: L'essenza della vita è questo ciclo.

    Pag.8

    Shin: Questa è l'evoluzione umana.
    Shin: E questo metodo di evoluzione è gradualmente diventato sempre più efficiente.
    Shin: Questa tecnica di clonazione non ne è altro che il culmine.
    Shin: Questo è esattamente ciò che i ninja sono stati, no?
    Shin: Durante la guerra in cui il mondo dei ninja è stato ingoiato, si sono sviluppati improvvisamente e velocemente nuovi ninjutsu e tecniche... si sono fatti dei progressi. (NdH: Mo si vuole parare il culo per tutte le tecniche a ca*zo che Sasuke, Naruto & Co. hanno tirato fuori dal nulla negli ultimi anni di guerra :asd: )
    Shin: Ed alla fine è stato selezionato il ninja più potente che si è messo a capo della catena alimentare.
    Shin: Per far sì che gli umani si evolvano, la guerra è essenziale...
    Shin: ed è la ragione per cui esiste l'Akatsuki.
    Sakura: ...
    Sakura: Tu sei persino più idiota di Orochimaru!
    Sakura: Non hai la più pallida idea...
    Sakura: di cosa significhi essere un genitore o di cosa stia a cuore ad un essere umano!
    Yamato: Per piacere smettila...
    Yamato: non mi piace che l'Hokage mi chiami "taichou". (NdH: capitano)

    Pag.9

    ChouChou: Giààà... non credo che 'sto tizio sia mio padre...
    Naruto: Non sono sicuro di poterci riuscire... dopotutto per me sarai sempre Yamato-taichou!
    Yamato: Sono stato informato quasi di tutto dal tuo predecessore...
    Yamato: Mi spiace ma non posso allontarmi neanche di un passo dalla mia postazione.
    Yamato: Se succedesse qualcosa, devo essere in grado di poter inseguire Orochimaru...
    Naruto: Capisco...
    Naruto: Ma questa volta c'è Sasuke dalla nostra parte...
    Naruto: quindi dovrebbe essere molto più facile dell'ultima volta.
    Sasuke: ...
    Sasuke: Bene... entriamo...
    Sasuke: conosco la strada.
    Sasuke: Da questa parte.
    Naruto: E-ehi... Sasuke! Questo non è più il tuo nascodiglio!! Che ne dici di procedere con più circospezione?!

    Pag.10

    Naruto: Dannazione, hai visto...?! L'avevo detto io!
    Suigetsu: Ne è passato di tempo Sasuke...
    Suigetsu: Questo non è il posto più adatto in cui portare i bambini a fare una passeggiata, sai...
    Juugo: !
    Juugo: L'Hokage? (NdH: Ma che gran figo s'è fatto! XQ___ )
    Salad: !!
    Salad: Questi due... sono gli stessi della foto...
    Sasuke: Portatemi da Orochimaru.
    Naruto: ...
    Naruto: A quanto pare non sarà necessario.

    Pag.11

    Orociok: Bene, bene...
    Orociok: sei l'ultima persona che mi aspettavo di vedere di nuovo qui... Sasuke-kun.
    Naruto: !?
    Naruto: Ma sei così giovane... sei Orochimaru... non è vero?!
    Orociok: Sono sicuro che sai perfettamente che sono io...
    Orociok: A quanto pare certe cose non cambiano... questa è una cosa che mi è sempre piaciuta di te...
    Naruto: Beh, sì... immagino di sì...
    Salad: Questa persona... è Orochimaru...?!
    Orociok: Oh...?
    Orociok: E queste bambine chi sarebbero? (NdH: Si risveglia il pedofilo che è in lui! :asd: )
    ChouChou: E se... questa persona fosse un mio genitore... sarebbe mio padre... o mia madre? (NdH: :lool: )
    ChouChou: Non so dirlo... quale dei due, Salad?!
    Salad: Eeeh?!

    Pag.12

    Sasuke: E' apparso un uomo, che sembrerebbe far parte dei tuoi subordinati, che ha cercato di far fuori queste ragazzine ed ha rapito mia moglie.
    Sasuke: Se stai architettando qualcosa, ti conviene sputare subito il rospo.
    Orociok: Ho fatto qualcosa di sospetto per giustificare simili accuse? (NdH: Voglio il mio avvocato! Kabuuutooo!!!)
    Orociok: Cosa ci sta a fare la guardia là fuori allora?
    Sasuke: Se la metti così...
    Sasuke: chi è l'uomo con degli sharingan impiantati su tutto il corpo nello stesso modo in cui li aveva Danzou?
    Sasuke: Dove si trova ora?!
    Orociok: ...
    Orociok: Parliamo in un'altra stanza...
    Orociok: venite... da questa parte...
    Orociok: Questa è l'abilità di Shin...
    Orociok: E' semplicemente intossicato ed ossessionato da Itachi ma non è un vero membro del Clan Uchiha.
    Orociok: Non si trova più qui da me ma una volta era una mia cavia.
    Orociok: Sì... lui è il ragazzo che è diventato letteralmente il braccio destro di Danzou.

    Pag.13

    Orociok: Questo ragazzo è speciale...
    Orociok: Possiede un corpo davvero particolare che accetta qualunque trapianto senza possibilità di rigetto.
    Shin: Volevo davvero quel corpo...
    Shin: Sono passato attraverso un sacco di test sulla clonazione con quel ragazzo, in continuazione...
    Shin: per cercare di scoprire il mistero della sua genetica.
    Naruto: Cloni...?
    Orociok: Sono ad un livello superiore rispetto a quelli del tuo Kagebunshin no jutsu...
    Orociok: ognuno di loro è un originale.
    Orociok: Si può dire che sono dei Kagebunshin che non scompaiono mai.
    Naruto: Non capisco...
    Naruto: non scompaiono? Allora cosa ne fai di loro quando hai finito di usarli?
    Orociok: Cloni generati spontaneamente... in altre parole, come dei gemelli, ognuno ha la propria personalità, il proprio volere, la propria vita...
    Orociok: anche se devono essere coltivati, quindi richiedono del tempo per crescere... ma i loro geni saranno gli stessi proprio come padre e figlio...

    Pag.14

    Orociok: Se vuoi che scompaiano...
    Orociok: allora devi ucciderli.
    Naruto: ...
    Naruto: Gli umani... sono esseri così semplici?
    Naruto: Ti sta davvero bene fare questo genere di esperimenti? (NdH: E' una vita che li fa, figurati! :lool: )
    Orociok: Gli esseri umani sono più semplici di quello che immaginavo...
    Orociok: sono schiavi dei propri geni...
    Orociok: tutte le persone e tutte le persone a cui sono correlate o imparentate... ogni cosa può essere verificata e dimostrata...
    Salad: E che mi dici di chi non è un clone?
    Salad: Che mi dici di un più convenzionale rapporto genitore-figlio...?
    Sasuke: ...
    Orociok: Certo.
    Orociok: Vuoi giudicare tu stessa, signorina?
    ChouChou: Io non lo farei, Salad...
    ChouChou: Non sappiamo se quello che dice sia la verità... non sappiamo nemmeno di che sesso sia!
    ChouChou: Lui... lei... mi spaventa a morte...!

    Pag.15

    Salad: ...
    Sasuke: Non abbiamo tempo per i progetti di scienze...
    Sasuke: Sono sicuro che hai un'idea di dove Shin possa trovarsi...
    Sasuke: diccelo.
    Orociok: Molto bene.
    Orociok: Se voi di Konoha catturaste quella seccatura di Shin, mi fareste un enorme favore...
    Orociok: Vi spiegherò nel dettaglio, quindi spostiamoci in una stanza col monitor...
    Orociok: vi spiace continuare un altro po' col giro?
    Suigetsu: ?

    Pag.16

    Salad: ...
    Salad: Puoi dirmi in che stanza si trova questa donna?
    Suigetsu: Ah... Karin...
    Suigetsu: non è qui... si trova in un altro nascondiglio...
    Salad: ...
    Salad: E' così...
    Salad: V-va bene allora... avrei un'altra richiesta che spero tu possa esaudire...
    Salad: ok?
    Naruto: ? (NdH: E' normale che si accorga lui e non Sasuke che Salad manchi? Io non lo so... :nono: )

    Pag.17

    Suigetsu: Eeeh?!
    Suigetsu: Tu... tu mi stai prendendo in giro...!!!
    Suigetsu: Non credevo che Sasuke fosse un simile ruffiano!!
    Salad: Per ora è una possibilità.
    Salad: Per questo voglio la conferma di chi sia mia madre!
    Suigetsu: Mmmh... non può essere davvero Karin, no...? (NdH: Come può avere un simile ricordo che lui stava dietro la porta? :lool: )
    Salad: ...
    Salad: Per piacere potresti... controllare a chi sono imparentata...
    Suigetsu: C-certo...
    Suigetsu: Non c'è problema...
    Suigetsu: E' divertente... avrei giurato che fosse qui da qualche parte...

    Pag.18

    Karin: Pensa alla mia scrivania come se fosse una parte del mio corpo, hai capito?!
    Karin: Non ti azzardare a metterci le tue manacce sopra come se niente fosse!!
    (NdH: rasata di lato! Alla moda Karin! :asd: )
    Suigetsu: !
    Suigetsu: Ah, eccolo!
    Suigetsu: Credo che questo appartenga a Karin dalla nascita...
    Suigetsu: Per prima cosa dobbiamo prelevare un po' di geni dalla parte interessata al confronto!
    "In comparazione"
    Salad: ...

    Pag.19

    "Corrispondenza trovata" (NdH: :lool: :lool: :lool: )
    Suigetsu: Beh... a quanto pare tua madre...
    Suigetsu: è, senza dubbio, Karin... (NdH: :lool: :lool: :lool: )

    Pag.20

    Naruto: ... (NdH: :lool: :lool: :lool: So cosa stai pensando :lool: :lool: :lool: )
    Sakura: I tuoi sentimenti e le tue emozioni hanno sicuramente raggiunto tuo padre e ti uniscono a lui, non preoccuparti!
    Suigetsu: Beh, devo dire che i tuoi occhiali assomigliano molto ai suoi... (NdH: Questa è la prova del nove proprio :lool: )
    Suigetsu: ...
    Suigetsu: Ehm... beh... io ora vado...

    Pag.21

    Suigetsu: ...!
    Suigetsu: Ho... l'impressione di aver fatto qualcosa di sbagliato...
    Naruto: Dannati membri del Taka... per quanto io possa ricordare, siete sempre stati una spina nel fianco!!! Dannato idiota!!
    Suigetsu: La colpa qui è di Sasuke, non la mia.
    Suigetsu: Tu... lo sapevi?
    Naruto: Certo che no, non ne avevo la più pallida idea...!!
    Naruto: Sasuke, quel grandissimo figlio di put*ana!!! (NdH: Una botta con Sakura gliela poteva pure far passare liscia, visti i trascorsi, ma con Karin pure no! :lool: )
    Suigetsu: Ok... lascio il resto nelle tue mani!
    Naruto: !?
    Naruto: Ehi! Suigetsu...!! Aspetta...!!
    Salad: ...
    Naruto: E... ehm... Salad...
    Naruto: Credo... sia tempo di andare...

    Pag.22

    Naruto: Ma, per il resto che riesco a vedere, sei l'immagine sputata di Sakura-chan...
    Salad: ...
    Naruto: Dobbiamo andare... a salvare la tua m-mamma... ok?
    Salad: ardo...
    Naruto: Eh...?
    Salad: Sei un bugiardo, Nanadaime!!
    Naruto: !!
    Salad: Perchè diavolo dovrei andare a salvare qualcuno che non è nemmeno la mia mamma?! (NdH: Capisco lo shock ma qui si sta comportando proprio come una mocciosa... alla fine, non si sa perchè, ma ti ha cresciuta! E' sicuro più tua madre lei che quella che ci ha messo i geni :nono: )
    Salad: Quelle persone... mi hanno mentito per la mia intera vita... non mi importa più niente di loro!! (NdH: Nel prossimo cap arriva Sasuke e gli molla due ceffoni! :asd: )

    La realtà... è la più crudele di tutte!!!
     
    Top
    .
0 replies since 13/6/2015, 00:28   46 views
  Share  
.