Eccomi qua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kalenis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Kalenis, 29 anni, otaku, metallaro, ormai vecchio dentro e fuori.
    Questa è la mia presentazione, penso che racchiuda i punti focali. Vi seguo dai primi tempi di Naruto, ma ormai sono anni che ho abbandonato la vita dei forun, e sinceramente non ho il tempo di riprenderla, troppi progetti :giangi:
    Perché allora son qui a fare la figura dell'imbecille? Perché forse un po' lo sono, ma il natale è vicino e siamo tutti più speciali.
    A parte la simpatia, vi scrivo perché sono una delle tantissime persone che grazie a voi è riuscita a leggere i manga in largo anticipo rispetto alle fumetterie italiane (comprandoli poi eh, collezionista compulsivo 2000-2010), in un periodo in cui ne andavo davvero ghiotto e le ore di sonno erano diventate davvero poche. Seppure le spese quest'anno siano davvero tante, vorrei contribuire in maniera simbolica alle spese di mantenimento del server. Vorrei che questo fosse un grazie di una delle tante voci silenziose che vi seguono. Purtroppo non ho davvero tempo per spulciarmi tutto per trovare i dati per le p-pal del sito, quindi vi sarei grato due volte se qualcuno mi linkasse qui sotto la pagina giusta! :sisi:

    Grazie ancora per il vostro servizio, ogni volta che penso alle Rane di Naruto che parlano in dialetto muoio!

    Kalenis
     
    Top
    .
0 replies since 19/11/2017, 14:55   24 views
  Share  
.