Nuova avventura! ep. 1

Nuova avventura per naruto e amici contro un nuovo nemico!(a puntate!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Yondaime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco che ad un certo punto della storia i nostri eroi incontrano un nuovo nemico... che palle! sempre sti' stro che fanno perdere tempo impiegandone sempre di più! cmq tornando a noi il nuovo nemico viene dal villaggio di Final Fantasy del paese della PlayStation 2, il suo nome è........ Toshitetsukuniyoshiyamakaitotosankairo :argh: :argh: !!! figlio di Jan del paese della PSOne. E' un ninja dotato di grande forza e destrezza con le sue mille tecniche... c'era da aspettarselo! se no che razza di cattivo sarebbe!!!!!!!! beh, sono stufo, per oggi è tutto. Domani( o dopodomani, o l'altro ancora...) la storia continua con Naruto e Neji Vs Toshitetsukuniyoshiyamakaitotosankairo!!!

    P.S. Chi troverà un nome più originale di quello diventerà il mio mito!!!
    Nel prossimo episodio verrà svelato il suo cognome!!!



    P.P.S. Questa storia l'avevo gia scritta e sono arrivato a un totale di 4 episodi... ne aggiungerò di inediti nei prossimi giorni... intanto godetevi questi!
     
    Top
    .
  2. kakashi.3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD la storia

    un gg di questi dovrai fare anche il manga su questa storia mi immagino gia questa console cn braccia e gambe ^^ :*_*: :*_*:
     
    Top
    .
  3. ~Yondaime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione... forse farò il manga, così potrete vedere il grande Toshy-kun!
     
    Top
    .
  4. Meloku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xDDD toshy *w*
     
    Top
    .
  5. Klankor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    karouirisarestamelicancosimpeschionaljusèiuikiluonu gretrasikutezukimosuelera del paese del kolomitzuzeradefrezal

    ekko il nome e cognome
     
    Top
    .
  6. Brannon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccolo ho in mente io il nome per il prossimo cattivone!!

    Kikazè Suimuri!! XD
     
    Top
    .
5 replies since 27/7/2007, 13:59   308 views
  Share  
.