Crack Couples Fan Fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chibi_chuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WAAAAAAAAAAAAAA! :lool: Lo addoroo :edward: ! Ho letto tutto in un giorno, e ho riso così tanto che mia madre era tentata di chiamare un'esorcista...ma alla fine me lo sono mangiato (l'esorcisa) :blea: :o_o:
    Comunque, Orocibutino-ino-ino, posso mettere sta fanfiction sul mio blog? :-12: Tranqui, se mi dai il permesso, ti citerò ad inizio e a fondopagina :D :raina:
    per il resto, CracCouplesPowa! :tunz:
     
    Top
    .
  2. Orochibuto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma certo ^_______^ basta che dopo mi mandi un link.
    Contento che ti sia piaciuta.
     
    Top
    .
  3. Chibi_chuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :*_*: Asssie! :*_*:
    ti manderò 1 messaggio privato cn il mio indirizzo msn :ahsisi: così potrai vedere il lavoro e dirmi se ti garba :smile:
    Ma, una domanda: quando comparirà Tobi? e
    SPOILER (click to view)
    Madara?


    Edited by Chibi_chuu - 10/2/2008, 00:27
     
    Top
    .
  4. Orochibuto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so ancora se farlo apparire :sasa:
     
    Top
    .
  5. csima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm...Tobi di suo è già stupido all'inversomile...forse renderlo ancora + stupido non renderebbe...
    semmai in una versione straseria da BigBoss dove ogni tanto va fuori di senno :ahsisi:
     
    Top
    .
  6. carlitobrigante92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no,tobi non ce lo vedo
     
    Top
    .
  7. csima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oppure versione come deidara , ma la sua frase è " toby is a good boy" oppure al contrario "Toby is a bad boy" XD
     
    Top
    .
  8. Zio Esch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che appare e invece di parlare spaventa tutti togliendosi la maschera? o che spara raggi fotonici dall' occhio quando schizza? ok mi ritiro in eremitaggio sul monte tobitobi.

    RAGGIOOOOOOOOO QUOOOOOOOTONICOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

    quotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquoto.........:look:

    o che magari al posto della maschara spira ha una maschera con la faccia di winnie the pooh con un occhio chiuso, le possibilità sono infinite quanti gli spacciatori......:look:
     
    Top
    .
  9. csima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già...oppure a fine della serie si toglie la faccia e sotto c'è quella di berlusconi hahahahahaha
     
    Top
    .
  10. Gekko the Crow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande orochibuto!!!!! utente nuovo e sai xkè?
    stavo cercando immy di kisame che volevo iniziare a pasticciare con pothoshop, metto "kisame" su google immagini e mi appare, tra le tante, un' immagine di hidan che guida e dice :"CAZZO!CAZZO!CAZZO!"
    e giustamente mi chiedo: ma che cazzo è?
    leggo.
    30 minuti dopo chiamo mia sorella.
    30 minuti dopo mio fratello.
    30 minuti dopo mia madre viene a vedere xkè stiamo facendo cagnara in maniera utopica......
    così mi sono iscritto al forum, è carino.....
    cmq io vedrei bene l'intervento di Neji o Kiba, che sono in realtà innamorati di ino e zetsu sta antipatico a tutti e due....risultato: tentativo da parte di entrambi di far fare pessima figura a zetsu così che ino non lo voglia più vedere!!
    cmq.....OROCHIBUTO SEI GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. Orochibuto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace sapere che ho fatto questo effetto xD Grazie mille a te e hai tuoi parenti :asd: :riot:

    Terrò in considerazione i vostri consigli :sese:
     
    Top
    .
  12. Ino Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capolavoro assoluto :lool: :lool: :lool: :lool:
    la linfa droga... gli gnomi dei loacker mi hanno fatto spanzare :asd: :asd: :asd:
    bravissimo!
     
    Top
    .
  13. delpierina993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio...l'ho letto tutto in tipo 5 minuti...troppo bello!! Fa morire dalle risate...mi è piaciuto soprattutto il fatto di itachi cieco e quando Zetsu conosce tutti i chuunin di konoha! stupendo è fantastico...nn vedo l'ora che continui...lo leggerò cn molto piacere! :kk1:
     
    Top
    .
  14. RevyChan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Orochibuto!!! :wub:

    Ho letto la tua fanfiction solo ora e mi è piaciuta un sacco!!! :mki: :mki: :mki:
    Ma vedo che sei stato fermo per un bel pezzo, pensi di postare il seguito presto?

    Sì vero? :-12:



    :plizz:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DI TROIE CE NE SON TANTE, MA COME LE DONNE...

    Group
    Member
    Posts
    7,660
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    Dai continua!
     
    Top
    .
104 replies since 17/9/2007, 18:30   5339 views
  Share  
.