Dungface

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Orochibuto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Racconto originale che pensai un paio di anni fa, attualmente in riscrittura.


    Edited by Orochibuto - 11/5/2010, 18:20
     
    Top
    .
  2. asabi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oro mi piace da impazzire :*_*: devi continuarlo assolutamente...

    il finale mi ha lasciato così :o_o: <--- davvero non ho parole per descriverlo meglio...ci son rimasta ghiacciata in senso positivo si intende :sisi:
    l'ambientazione è ben descritta e il personaggio :*_*: mi sono irritata per come lo trattano come se avessero fatto a me quelle cose :o_o:

    sei bravissimo :*_*:

     
    Top
    .
  3. Orochibuto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh mio Dio sono commosso :ç_ç:, è il commento più bello che avessi mai potuto ricevere :-12:

    Grazie mille sabi, grazie grazie mille :ç_ç:

    Il fatto poi che il finale ti abbia stupito è meraviglioso :ç_ç:
    Spero solo di non deludere con l'andare avanti del racconto :BUAAA:
     
    Top
    .
  4. asabi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono sicura che non lo farai :riot:

    lo hai strutturato benissimo...sembra davvero un racconto di fine secolo in stile "catena di montaggio" :riot: forse la nota dei nostri dei giorni è stata "«O mio dio! Non vorrai mica diventare omosessuale!»" ma per me ci sta benissimo perchè rende bene la situazione del protagonista :sisi:

    io di racconti e libri me ne intendo il giusto...ma mi è piaciuto tanto :*_*: attendo con ansia il continuo...

    oro secondo me hai un futuro :look: la tua espressione letteraria è magnifica per me e non sto scherzando :sese:
     
    Top
    .
  5. Orochibuto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asabi @ 24/2/2008, 19:18)
    sono sicura che non lo farai :riot:

    lo hai strutturato benissimo...sembra davvero un racconto di fine secolo in stile "catena di montaggio" :riot: forse la nota dei nostri dei giorni è stata "«O mio dio! Non vorrai mica diventare omosessuale!»" ma per me ci sta benissimo perchè rende bene la situazione del protagonista :sisi:

    io di racconti e libri me ne intendo il giusto...ma mi è piaciuto tanto :*_*: attendo con ansia il continuo...

    oro secondo me hai un futuro :look: la tua espressione letteraria è magnifica per me e non sto scherzando :sese:

    Grazie tantissimo :ç_ç: apprezzo davvero tanto quello che hai detto :ç_ç:

    Ma non ho ben capito questa frase: forse la nota dei nostri dei giorni è stata "«O mio dio! Non vorrai mica diventare omosessuale!»"

    Cosa intendi?
     
    Top
    .
  6. asabi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sai è proprio per il fatto che mi sembra un'ambientazione di fine del secolo scorso: non credo che se ne parlasse liberamente anche solo come dispregiativo :sisi: poi non so...da quanti anni non guardo storia ( tenks god :riot: )
     
    Top
    .
  7. Orochibuto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi aspettavo di suscitare tali emozioni con una frase come quella :o_o:

    Cmq è ambientato ai giorni nostri, dopo tutto Thomas (il padre) ha combattuto in VietNam e Corea :look:

    Grazie mille ancora :riot:
     
    Top
    .
  8. asabi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'hai ragione :sasa: però quella frase sulla fabbrica a catena di montaggio mi aveva dato questa sensazione. non so perchè..sono pazza :o_o:
     
    Top
    .
  9. Orochibuto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    II


    Note dell'autore: questa è la prima volta che faccio leggere qualcuno delle scene da'zione scritte da me. Spero non facciano cagare :sasa:

    In origine il presidente degli USA doveva essere descritto come il primo presidente omosessuale della storia, soltanto che nessuno lo sapeva, ma ho preferito cambiare dato che più avanti la storia si fa già politicamente scorretta. :looksisi:

    Edited by Orochibuto - 11/9/2010, 18:43
     
    Top
    .
  10. Ghostoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    letto tutto.
    Mi piace molto come hai presentato il personaggio, davvero azzeccate le situazioni che evidenziano la noiosità totale della vita del protagonista. Bello e del tutto inaspettato il colpo di scena nel capitolo I, un po' strana tuttavia l'improvvisa mutazione di comportamento del protagonista, me l'ero immaginato un po' più vigliacco insomma...
    Scrivi molto bene, anche se talvolta avrei cambiato qualche espressione (tipo "a manetta" xD) e magari modificato un po' la punteggiatura per dare più enfasi.
    Nel complesso è intrigante, interessanti i personaggi e sono piuttosto ben rese le scene d'azione... promette di sicuro bene!
     
    Top
    .
  11. Orochibuto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Ghostoo :*_*:

    La punteggiatura non è ancora il mio forte, ma sto migliorando.

    Sul fatto della personalità del protagonista non saprei, non mi sembrava di aver fatto intendere che è un pò codardo, è un uomo ordinario.

    Contento che ti sia piaciuta l'azione, non sono mai sicuro di aver reso bene il mentre :noso:

    Per quanto riguarda i personaggi, cerco sempre di caratterizzarli tutti in modo differente, anche in modo esagerato e anche se rimangono in scena soltanto per una decina di minuti, tipo Mr. Crais :sasa: contento che ti piacciano anche quelli.

    In definitiva grazie ancora.
     
    Top
    .
  12. Gekko the Crow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cataclismatico!!!l'ho detto su zetsu-ino e lo ribadisco: orochibuto sei un genio!!!!!!
    la scena d'azione rende bene, se un bravo scrittore, non dico che sarai il nuovo tolkien......xò........UP!!!!
     
    Top
    .
  13. Silke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *___*
     
    Top
    .
  14. asabi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oro :*_*: mi piace moltissimo anche questo
     
    Top
    .
  15. Ghostoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orochibuto @ 25/2/2008, 15:27)
    Sul fatto della personalità del protagonista non saprei, non mi sembrava di aver fatto intendere che è un pò codardo, è un uomo ordinario.

    il fatto è che me l'ero immaginato io un po' più sfigato anche in certe situazioni, ma il personaggio è tuo... xD

    non c'è di che :mki:
     
    Top
    .
46 replies since 24/2/2008, 18:20   870 views
  Share  
.