Naruto - Get Psycho

._. ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •°o.T.s.K.o°•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O" Alluora... questo doujinshi l'ho iniziato ad agosto quando stavo in vacanza in germania, a quel tempo sapevo davvero molto poco su porruto (rispetto a ora che so vita, morte e miracoli) e non avevo immagini dove prendere la fisionomia dei personaggi. Potrete benissimo notare lo schifo di stile di disegno, la banalità dei primi capitoli(infatti a quel tempo il doujinshi non aveva un nome, e se lo aveva mi sembra che fosse "Aka School") e lo schifo della mia scrittura. Prometto che alla fine del capitolo a cui sto lavorando ora(già sono arrivata al sesto) lo ridisegnerò in modo + decente!!+ç+

    TRAMA:
    Nella scuola superiore "Konoha" arriva una nuova e straniera studentessa. Per via delle difficoltà linguistiche, viene affidata ad uno studente della classe in cui andrà. Al contrario delle studentesse giapponesi, la ragazza è più strana del previsto, non solo per via del fisico(lineamenti occidentali, alta e robusta), ma soprattutto del carattere.
    Dopo uno "sfortunato evento" la ragazza avrà a che fare con una pericolosa organizzazione criminale. La ragazza è tanto folle da sfidare da sola l'organizzazione? +ç+ Leggetelo e scopritelo+w+

    p.s.: se non capite qualcosa traduco dal "martinese" all'italiano :sese:
    pp.s: si capisce che mi piace disegnare gli occhi?XD











    ._. commentate...(vi assicuro, mi pento di aver disegnato in questo modo °___°)
     
    Top
    .
  2. Silke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yayyyyyyyyyyy che carino!!!!! *_________________*
    image
     
    Top
    .
  3. •°o.T.s.K.o°•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille!>.< (ho dimenticato di scrivere che ha alcuni spoiler°°")
     
    Top
    .
  4. °sakuretta°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm, bello :*_*:
    xò meglio se lo scrivi al pc :skua:
     
    Top
    .
  5. •°o.T.s.K.o°•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, lo so ._., però dal quarto cap in poi i dialoghi sono fatti al pc, per ora questi li lascio così perchè poi lo ridisegno+.+
     
    Top
    .
  6. itachi_ginny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ITACHI PROFESSOOOREEE... :sbav:
     
    Top
    .
5 replies since 28/3/2008, 17:42   465 views
  Share  
.