Cover Volumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skroto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cover Volume #01 ~Thanks to VASSiLi~

    image

    Cover Volume #01 [Without Watermarks] ~Thanks to Bol~

    image

    Apro questo topic poichè mi è stato imposto da Vass colla forza per comentare la prima strepitosa cover. Che ve ne pare? Io devo dire che mi sarei aspettato una cover con soggetto entrambi gli aspiranti mangaka, vabbè, vorrà dire che molto probabilmente la seconda sarà dedicata a Shujin. :sasa:

    Edited by ¬VASSiLi - 18/1/2009, 15:50
     
    Top
    .
  2. ¬VASSiLi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm. Si pure io mi aspettavo ambedue, però è come la questione Kira/L. Raramente apparivano ambedue insieme :sasa:
    SPOILER (click to view)
    Kira pawa

    Detto ciò comunque, da notare come anche in questo caso il manga sia FEDELE alla realtà. Guardate in basso a sinistra: ci sono dei numeri del jump, presicamente quelli di OP (42 e 43). Se andate a vederli nell'originale, a lato, presentano proprio l'immagine di Luffy, proprio come raffigurato nella cover di Bakuman!

    SPOILER (click to view)
    Ovviamente questi sono pensieri di quel Nerd di Bol :UHUH:
     
    Top
    .
  3. Tavaguet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm. Si pure io mi aspettavo ambedue, però è come la questione Kira/L. Raramente apparivano ambedue insieme :sasa:
    SPOILER (click to view)
    L pawa


    :sasa:

    nel primo volume di Death Note appariva Light, magari vogliono far vedere chi sarà il vero protagonista
    oppure faranno a copertine alterne :sasa:
     
    Top
    .
  4. ¬VASSiLi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm, bhè ma a differenza di Death Note, in Bakuman, è lampante capire qual è il protagonista! In DN molti ritengono L come protagonista invece che Kira. Qui non puoi certo ritenere Shujin come tale, anche perchè di lui sappiam ben poco, mentre di Saiko abbiamo anche una costruzione del personaggio, con vari flashback e un buon background.

    Edited by ¬VASSiLi - 6/1/2009, 22:18
     
    Top
    .
  5. Skroto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nel primo volume di Death Note appariva Light, magari vogliono far vedere chi sarà il vero protagonista
    oppure faranno a copertine alterne

    Non penso c'entri, nel primo compare Light solo perchè il volto di Elle viene rivelato solo nel volume 2...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    From Rin with love

    Group
    [AkA] Old Member
    Posts
    25,003
    Sclerosi
    +9
    Location
    Serenissima Repubblica di Venezia

    Status
    Offline
    A me pare figa. :sasa:
     
    Top
    .
  7. {Seph;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skroto @ 6/1/2009, 22:17)
    CITAZIONE
    nel primo volume di Death Note appariva Light, magari vogliono far vedere chi sarà il vero protagonista
    oppure faranno a copertine alterne

    Non penso c'entri, nel primo compare Light solo perchè il volto di Elle viene rivelato solo nel volume 2...

    Infatti Light sarà il protagonista di Death Note :asd:
    Comunque io l'ho cominciato una settimanella fa, i protagonisti sono in due :sasa:
    Entrambi però svolgono mansioni diverse. Ma sono sempre loro due :sasa:
     
    Top
    .
  8. Tavaguet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skroto @ 6/1/2009, 22:17)
    Non penso c'entri, nel primo compare Light solo perchè il volto di Elle viene rivelato solo nel volume 2...

    si lo so, ma alla fine il protagonista dell'opera è Light, indubbbiamente

    CITAZIONE (¬VASSiLi @ 6/1/2009, 22:17)
    Uhm, bhè ma a differenza di Death Note, in Bakuman, è lampante capire qual è il protagonista! In DN molti ritengono L come protagonista invece che Kira. Qui non puoi certo ritenere Shujin come tale, anche perchè di lui sappiam ben poco, mentre di Saiko abbiamo anche una costruzione del personaggio, con vari flashback e un buon background.

    Si ma infatti mi riferivo a Saiko non a Takagi :P
     
    Top
    .
  9. Skroto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({Seph; @ 6/1/2009, 22:20)
    CITAZIONE (Skroto @ 6/1/2009, 22:17)
    Non penso c'entri, nel primo compare Light solo perchè il volto di Elle viene rivelato solo nel volume 2...

    Infatti Light sarà il protagonista di Death Note :asd:

    No, non hai capito: non metto in dubbio che sia il protagonista, tuttavia la cover nel volume uno non vuole assolutamente dire quello. E' solo una precauzione per evitare spoilerate, visto che in linea teorica uno che ha concluso solo il primo volume non dovrebbe sapere che volto ha Elle.
     
    Top
    .
  10. ¬VASSiLi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skroto @ 6/1/2009, 22:40)
    CITAZIONE ({Seph; @ 6/1/2009, 22:20)
    Infatti Light sarà il protagonista di Death Note :asd:

    No, non hai capito: non metto in dubbio che sia il protagonista, tuttavia la cover nel volume uno non vuole assolutamente dire quello. E' solo una precauzione per evitare spoilerate, visto che in linea teorica uno che ha concluso solo il primo volume non dovrebbe sapere che volto ha Elle.

    La prima cover di Death Note imho, non è tanto per evitare spoiler, ma è giusto che la prima cover sia incentrata sui/sul personaggi/o principali/e. Dunque, è indiscutibile che Light sia il protagonista di Death Note, nonostante il forte "carisma" di L, come in Bakuman è indiscutibile che il vero protagonista sia Saiko e non Shujin, nonostante il forte "carisma" apportato da quest'ultimo al manga.
     
    Top
    .
  11. .a j i t e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non centra niente con il topic, e chiedo scusa, ma chi sarebbe così gentile da rarrare il volume 1? :raina:
     
    Top
    .
  12. ¬VASSiLi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.a j i t e @ 6/1/2009, 23:08)
    Non centra niente con il topic, e chiedo scusa, ma chi sarebbe così gentile da rarrare il volume 1? :raina:

    Ufficialmente il volume 1 è uscito ieri in Giappone e non si sa ancora quanti capitoli ci siano. Di solito, il primo volume di uno Shounen ne ha 7, ma per sicurezza s'aspetta la raw dell'intero volume. Appena uscirà, farò io un RAR dell'intero volume :sisi:
     
    Top
    .
  13. .a j i t e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :kk1:
    Perchè proprio non mi va di scaricare tutto capitolo per capitolo :nosa:
    SPOILER (click to view)
    :pwn:
     
    Top
    .
  14. ¬VASSiLi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.a j i t e @ 6/1/2009, 23:13)
    Grazie :kk1:
    Perchè proprio non mi va di scaricare tutto capitolo per capitolo :nosa:
    SPOILER (click to view)
    :pwn:

    Intanto scaricati il primo che sono un buon 50 pagine e guarda se ti piace ;)
     
    Top
    .
  15. .a j i t e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provvedo :sese:
     
    Top
    .
65 replies since 6/1/2009, 22:01   669 views
  Share  
.